Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3765 il: 15 Mar 2017, 17:55 »

Sono tre profili diversi collegati a persone diverse (figlie)

mi immagino i discorsi quando giocano chissà che meraviglia!  :)
anni fa ci ho provato con mio nipote, andava matto per mario adesso gioca a fifa su ps4  :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3766 il: 15 Mar 2017, 18:13 »
Uguale Dark Souls.

In effetti ripensandoci hai ragione te.
Alla fine anche Dark Souls è molto semplice se metti in pausa per curarti completamente, resusciti quelle quattro volte a scontro e ti teletrasporti via nel mezzo di un combattimento se le cose si fanno complicate.


 

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3767 il: 15 Mar 2017, 18:18 »

Sono tre profili diversi collegati a persone diverse (figlie)

mi immagino i discorsi quando giocano chissà che meraviglia!  :)
anni fa ci ho provato con mio nipote, andava matto per mario adesso gioca a fifa su ps4  :death:

Zelda é abbastanza unisex e soprattutto fuori dall'Italia a quanto ricordo.

I tre interessanti video per il making of di Zelda!  :yes: :yes:

https://youtu.be/H57U2emGL1Q

https://youtu.be/P5K9NAgLuL0

https://youtu.be/ArMcRrVKJm8

Si potrebbe parlare di ore per tutte le cose che dicono, ma ne esce fuori un titolo di una cura maniacale e artigiana che a mio parere sarà difficile rivedere tanto presto.
Che meraviglia.  :cry:

Lo strumento che si vede per ultimo nella parte 2 dove parlano delle musiche é un guzheng.
E in effetti c'é più influenza cinese in questa colonna sonora, soprattutto nella parte
Spoiler (click to show/hide)
Anche il saluto delle
Spoiler (click to show/hide)
é più o meno corretto, anche se qui fa molto ridere le due.

Sempre per la colonna sonora é bello come hanno creato brani su armonie classiche della serie così da poter a volte reinserirle come seconda voce
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3768 il: 15 Mar 2017, 18:24 »
Mi appresto a finire il gioco con 110 shrine, 200 passa semini, e piu' o meno tutto il content principale completato.
La fatica da open world alla fine si e' fatta sentire, ma non prima delle due ultime zone opzionali da ripulire, gioco fantastico ma dovranno passare minimo un 10 anni prima che mi torni la voglia di open world Zelda.

Tempo di andare a recuperare tutti gli attrezzi dallo sgabuzzino e entrare nel castello di Hyrule dalla porta principale.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3769 il: 15 Mar 2017, 19:31 »
Ora il conduttore assassino di cervi di "Ma come cavalchi?" sarà contento spero, ho finalmente trovato un cavallo
Spoiler (click to show/hide)

Che barbarie, che scontatezza, che banalità. Ci sono almeno altri tre step da completare prima che ti conceda l'ingresso nel mio esclusivissimo Country Club.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3770 il: 15 Mar 2017, 19:39 »
In effetti ripensandoci hai ragione te.
Alla fine anche Dark Souls è molto semplice se metti in pausa per curarti completamente, resusciti quelle quattro volte a scontro e ti teletrasporti via nel mezzo di un combattimento se le cose si fanno complicate.

No, però puoi decidere di fermarti a farmare, giocare con oggetti sgravi che trovi a inizio gioco volutamente per farti vivere il viaggio in discesa, affrontare il gioco evocando persone che ti aiutano, e via discorrendo.

O puoi non usare tutte queste cose, è custom il livello di difficoltà e lo decide il giocatore, stessa cosa in Zelda, non è necessario il selettore di difficoltà. Il concetto era questo, comprensibile ai più, certo Zelda salva ogni due minuti e quindi non c'è la frustrazione dei souls, ma sono anche due generi diversi.

E' un'idea molto intelligente e che apprezzo molto nei videogiochi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3771 il: 15 Mar 2017, 19:43 »
Ora il conduttore assassino di cervi di "Ma come cavalchi?" sarà contento spero, ho finalmente trovato un cavallo
Spoiler (click to show/hide)

Che barbarie, che scontatezza, che banalità. Ci sono almeno altri tre step da completare prima che ti conceda l'ingresso nel mio esclusivissimo Country Club.
Spero che nessuno step includa il tradimento e la macellazione della propria cavalcatura con un crudele ma spettacolare volo in slow mo, parlando di barbarie :no:
Dovranno essere proprio eccezionali le altre cavalcature per farmi cambiare bestia peró, ho appena cavalcato attraverso un accampamento nemico calpestando grublin e seminando il panico ed è stato bellissimo LOL

Quasi 130 semini e ancora devo trovare il boschetto della mia fantasia, uff.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3772 il: 15 Mar 2017, 19:51 »
Pure io non trovo il boschetto della fantasia, ma ce la farò! Adesso la malattia però sono le foto.  :cry:

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3773 il: 15 Mar 2017, 20:14 »
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/122920/feature/zelda-art-artifacts-tutta-hyrule-in-un-mega-libro
Speciale sul mega artbook di prossima uscita di Zelda.
Ma io voglio quello dedicato solo a Breath of the Wild.  :yes: :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3774 il: 15 Mar 2017, 21:09 »

https://miiverse.nintendo.net/users/Diegoetiana/album
Ma come si fa,da qui,a ricavare un url per mettere qui in immagine??
Facevo qualche esperimento ma non riesco mica...
(L'immagine col vulcano è piena di poesia,altro che orizzonti robotici rettiloidi)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3775 il: 15 Mar 2017, 21:18 »
Così

Da smartphone tengo il dito premuto sull'immagine e poi metto 'vedi immagine' e copio il link. Secondo me è meglio se usi il browser con un sito tipo postimage.io o tinypic peró, è meno scomodo e credo anche meno compressa l'immagine con quel metodo.
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 21:46 da Andrea Rivuz »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3776 il: 15 Mar 2017, 21:32 »
Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders  :yes:
Ci puoi giurare che lo faccio. Stresserò il tutto con massimo autismo, recordando/streammando laqualunque.
Che c'entra DQ Builders? Mi sono perso qualcosa?

Citazione
Non è nemmeno facile quel timing lì, credo di aver provato proprio ieri fallendo miseramente xD
Anche un mio amico, post-visione del mio video, mi ha assicurato che è tosto.
Mboh, mi ha parlato l'istinto, La Forza, la devilmaycryianza o, più semplicemente, Sua Maestà Il Culo.  :yes:


Citazione
Dannata Nintendo che nel 2017 non mette la funzione di registrazione, per contribuire avrei avuto un no damage a base di parry e schivate contro un Lyden bello pronto, e anche un encounter 'elettrizzante' contro un gruppo di lizardfos risolto a base di firerod e paraglider sulle correnti ascensionali :\
E' una rottura di cazzo ma immagino siano impelagati a studiare counter anti-pirateria sulle falle potenziale che vanno ad aprire con ogni implementazione più o meno velatamente browser based.

Per fine anno si dovrebbe poter recordare.

Certo che potreste condire i vostri racconti di gioco con qualche fotina. Noi del topic di Horizon siamo molto più bravi :educated:
Qui condiamo col gameplay visto che ce n'é abbomba, il turismo fotografico lo lasciamo all'altro thread  8)

A parte scherzi. Chi mi fa un tutorialino rapido rapido su come sharare screen grabbati da Switch qui sul foro? Mi pare faccia sharare direttamente solo sui social.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.206
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3777 il: 15 Mar 2017, 22:57 »
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/122920/feature/zelda-art-artifacts-tutta-hyrule-in-un-mega-libro
Speciale sul mega artbook di prossima uscita di Zelda.
Ma io voglio quello dedicato solo a Breath of the Wild.  :yes: :yes:

Ma non è Art & Artifacts? È già uscito, il 23 febbraio disponibileanchesuAmazoncomprato!
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3778 il: 15 Mar 2017, 23:22 »
E' un'idea molto intelligente e che apprezzo molto nei videogiochi.

Non è un'idea intelligente, è una cosa che si può fare con tutti i videogiochi che prevedano un sistema di crescita del personaggio e degli equipaggiamenti variabili e che, se presa per valida, rende di fatto inutili tutte le discussioni sulla difficoltà forever and ever.

Il gioco è troppo semplice? Giocalo senza armature, senza usare cure, senza aumentare i punti vita e, voilà, il gioco è difficile il giusto. Troppo difficile? Prima di giocare studiati le build ideali e gli oggetti migliori, farma come un disperato e, voilà, il gioco è difficile il giusto.

Io però parlavo della difficoltà di una partita giocata in maniera normale, la cosa mi sembrava abbastanza evidente.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3779 il: 16 Mar 2017, 01:18 »
Stresserò il tutto con massimo autismo, recordando/streammando laqualunque.
Che c'entra DQ Builders? Mi sono perso qualcosa?
Era solo una battuta che faceva riferimento ad uno... scomodo confronto sorto una quindicina di pagine fa, lascia pure stare :'D