Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Near

  • Matricola
  • Post: 21
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3735 il: 14 Mar 2017, 23:53 »
Mai trovato un inventario così comodo

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3736 il: 14 Mar 2017, 23:55 »
Uguale Dark Souls, che viene considerato il gioco più difficile evah. Sono giochi pensati con una difficoltà che sostanzialmente è scelta dal giocatore.
Stai dicendo che in Dark Souls qualcuno sceglierebbe di complicarsi la vita appositamente perchè altrimenti la difficoltà sarebbe bassa?
Siamo tutti sicuri al 100% che Zelda sia un capolavoro, ma ripigliati orsù ;D

No invece ha ragione; contro ogni boss puoi evocare fino a tre persone, rendendoli tutti una cazzata da fare. Ma chi vuole giocare così? Stesso motivo per cui se usi duemila buff e oggetti curativi in Zelda significa non sei degno di giocarci  :D
Si ma ai boss ci devi arrivare, e per favore non esageriamo, quello di cui parlate ha a che fare con giocatori che il gioco lo conoscono, di cui hanno metabolizzato le meccaniche, non esiste che alcun early adopter possa definire un Demon o un Dark Soul come facile, indipendentemente da come decidi di giocarlo, e proprio perché all'inizio non puoi decidere proprio un bel niente.
E il commento di Bruce, che ultimamente causa Zelda sta sparando una serie di affermazioni in tale contraddittorietà col suo passato che uno non gliele fa notare per non far esplodere le pagine di megabyte(la parte tecnica su tutte), fa ancora più ridere considerando quali fossero i suoi commenti alle prime esperienze con i titoli From, cioè un disastro di frustrazione per incapacità ad entrare nell'ottica degli stessi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3737 il: 15 Mar 2017, 07:26 »
  Consiglio: ma con le rupie come vi comportate?
Sono sempre in bolletta nonostante faccia "quasi" tutte le queste secondarie che trovo nei villaggi e esplori un bel po'

Vorrei comprare casa, comprare tutte le meravigliose armature che trovo dai vari mercanti e potenziarle e pagare le fate per sbloccarle... e comprare un numero congruo (=esagerato) di frecce.
Ma niente sono più povero in gioco che nella vita reale... che è tutto dire
Per ora non ho venduto molte gemme in attesa che servissero ma anche se vendo tutto non è che i soldi avanzino...

Vorrei evitarmi sessioni di farming di gemme e materiali ma non vedo alternative.

Voi come avete fatto??
Ah sono a due colossi e una trentina di santuari

Non ho messo sotto spoiler perché non mi pare ce ne siano se ho sbagliato, avvisatemi e correggo al volo

Grazie mille

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3738 il: 15 Mar 2017, 07:53 »
Fai una fotografia a un rare ore node, impostala come obbiettivo per il sensore e fatti un giro su una montagna a caso.
Anche se non stai attivamente farmando per soldi, e' un buon target da avere registrato, ormai dovresti avere una buona idea di dove si nascondono i minerali rari, ma a volte sono giusto dietro un angolo o oltre una roccia, un rapido ping col sensore trivializza il processo.

Le quest secondarie pagano poco e niente in rupie, vedile piu' come spunti per esplorare che come fonte di profitto.
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 08:34 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3739 il: 15 Mar 2017, 08:14 »
  Consiglio: ma con le rupie come vi comportate?
Sono sempre in bolletta nonostante faccia "quasi" tutte le queste secondarie che trovo nei villaggi e esplori un bel po'

Vorrei comprare casa, comprare tutte le meravigliose armature che trovo dai vari mercanti e potenziarle e pagare le fate per sbloccarle... e comprare un numero congruo (=esagerato) di frecce.
Ma niente sono più povero in gioco che nella vita reale... che è tutto dire
Per ora non ho venduto molte gemme in attesa che servissero ma anche se vendo tutto non è che i soldi avanzino...

Vorrei evitarmi sessioni di farming di gemme e materiali ma non vedo alternative.

Voi come avete fatto??
Ah sono a due colossi e una trentina di santuari

Non ho messo sotto spoiler perché non mi pare ce ne siano se ho sbagliato, avvisatemi e correggo al volo

Grazie mille

Ti do un paio di gabole. Non saranno sicuramente le migliori, ma sono quelle che ho sfruttato io per accumular quattrini. Ci saranno leggeri spoiler su villaggi e creature, quindi leggi (leggete) a tuo rischio.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3740 il: 15 Mar 2017, 08:45 »
Ecco notare che  "che i soldi servano" e' un enorme passo avanti rispetto ai 3 Zelda home precedenti!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3741 il: 15 Mar 2017, 08:56 »
Io ne ho circa 7 mila, ma devo ancora comprar
Spoiler (click to show/hide)
e tendo ad esplorare, anzi a dire in queste 35 ore e passa ho solo esplorato si può dire, tanto che mi sono trovato in una situazione antipatica, volevo fare una cosa che pensavo già di poter fare, invece dovevo completare una quest lasciata a metà 10 15 ore prima, che avevo dimenticato.

Quest che ero veramente intenzionato a fare, però poi ti allontani un attimo, vedi in lontananza il canyon, dici va beh, esploriamolo un attimo, e partono altre 358 avventure personali.  :D Che finisci per davvero per non ricordarti più il punto di partenza.

Sto vendendo tutti i minerali, servono solo per far moneta oppure me ne pentirò in futuro? Uff.

Per quanto riguarda la difficoltà, mi sono trovato costretto a scappare da un "lyden", mi triturava letteralmente, velocissimo, potente, cazzutissimo. Mi ha fatto sentire piccolo piccolo.  :(

Come santuari, dai caricamenti, sono a 24 25 risolti, al momento mi muovo bene e mantengo appena appena 5 cuori, spero di non pentirmene nel proseguo  :-[ ma il gioco ti da tanti strumenti che messi alle strette, si può essere obbligati a lavorare d'ingegno.

PS: ah, ho trovato una cosa che mi da fastidio del gioco,ovvero non posso cancellare tutte in una volta le foto scattate. E' un po' noioso, specie quando lo fai solo ed esclusivamente per registrare le specie nel compendio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3742 il: 15 Mar 2017, 09:03 »


PS: ah, ho trovato una cosa che mi da fastidio del gioco,ovvero non posso cancellare tutte in una volta le foto scattate. E' un po' noioso, specie quando lo fai solo ed esclusivamente per registrare le specie nel compendio.

Puoi cancellarle tutte, c'è il comando per evidenziare tutte le foto in una botta. Mi pare che devi premere due volte X, non ricordo... comunque c'è. Occhio a non cancellare foto utili per delle quest, quelle te le segna con un punto esclamativo rosso.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3743 il: 15 Mar 2017, 11:27 »
Grazie mille. Mi state dando dei grandi spunti e mi rendo conto che di strada da fare c'è ne è ancora tanta...

Mi sa che gli altri giochi dovranno aspettare ancora un bel po'...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3744 il: 15 Mar 2017, 14:02 »
Certo che potreste condire i vostri racconti di gioco con qualche fotina. Noi del topic di Horizon siamo molto più bravi :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3745 il: 15 Mar 2017, 14:24 »
Io non ho ancora capito come salvare e caricare gli screen da WiiU... :( c'è anche da dire che Zelda in foto viene abbastanza male a meno di non prendere l'angolatura fortunata, cosa che a Horizon non capita...anzi.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3746 il: 15 Mar 2017, 14:28 »
Intanto io, rintanato a sandboxare autisticamente nell'area tutorial, con l'equip più sciatto evah, mi godo la mia vittoria contro i Guardiani armato di solo timing  8)

Il mio doppio parry!
8)
Bravo Metal, divulga tutte le figatine del cs, dobbiamo uscire dal clima di sudditanza psicologica nei confronti dell'ingombrante Dragon Quest Builders  :yes:
Non è nemmeno facile quel timing lì, credo di aver provato proprio ieri fallendo miseramente xD

Dannata Nintendo che nel 2017 non mette la funzione di registrazione, per contribuire avrei avuto un no damage a base di parry e schivate contro un Lyden bello pronto, e anche un encounter 'elettrizzante' contro un gruppo di lizardfos risolto a base di firerod e paraglider sulle correnti ascensionali :\

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3747 il: 15 Mar 2017, 14:35 »
Io ci sono riuscito un paio di volte contro un guardiano, ma ci ho anche perso 4 scudi a suon di tentativi...

@Kabuto: premi home quando vuoi fare uno screen, apri il browser internet e poi la carichi su un sito tipo tinypic e affini. Oppure la salvi su miiverse e poi la copi andando su miiverse da pc/smartphone.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3748 il: 15 Mar 2017, 14:35 »
Guardavo anche io il diario :

74 ore e un colosso fatto mentre dovrebbe mancare una sola torre d'avvistamento
Mai noia devo dire, sempre qualcosa da fare
Molto belle alcune sfide ausiliarie per attivare sacrari

Si sommano 32 Diana con 2 colossi e i villaggi scoperti
23 Siria con invece 0 colossi ma esperta in allevamento cavalli, cani e
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3749 il: 15 Mar 2017, 14:48 »
IL CONCERTO DI THE LEGEND OF ZELDA, INTITOLATO "SYMPHONY OF THE GODDESSES" FARÀ TAPPA IN ITALIA A NOVEMBRE 25
The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses andrà in scena presso il Mandela Forum di Firenze

http://multiplayer.it/notizie/180983-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-il-concerto-di-the-legend-of-zelda-intitolato-symphony-of-the-goddesses-fara-tappa-in-italia-a-novembre.html
« Ultima modifica: 15 Mar 2017, 15:11 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart