Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628885 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3705 il: 14 Mar 2017, 13:19 »
E invece no, ci sono situazioni in cui ti fanno a pezzi anche con tutta quella roba. Anche perché puoi fare ben poco se tutto o quasi ti one-shotta...

Che vuoi che ti dica... il gioco l'ho finito e tutte queste difficoltà non le ho viste.

Appunto non l'hai finito, hai fatto lo scontro con Ganon che puoi superare anche giocandoci due ore ed evidentemente non è la parte difficile del gioco (?)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3706 il: 14 Mar 2017, 13:24 »
35 ore
Primo Colosso risolto:figata.
Nessuno ne parla ma...piacciono solo a me le cutscene?? Le trovo splendide e quanto più vicine ad un cartone strafigo giapponese che mi venga in mente.
E poi,una volta tanto,mi fa piacere pure trovare questo tono sognante e questi doppiaggi cartunosi.

Anche a me, e trovo soprattutto intelligente l'aver considerato il "fare" interattivo nel presente e aver relegato le
Spoiler (click to show/hide)

 Così da evitare effetto Twilight princess  e film wannabe
Spoiler (click to show/hide)
  E allo stesso tempo mantenere il potere evocativo delle cutscenes
a proposito di passato...io il primo ricordo sono riuscito ad individuarlo parlando con
Spoiler (click to show/hide)
che mi ha detto dove la foto fosse stata scattata.
Per le foto successive devo capirlo io o ci sono negli altri villaggi,personaggi che mi possano pure loro aiutare??Che da solo mi sembra dura,ma altri personaggi (3 villaggi) non ne ho trovati.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3707 il: 14 Mar 2017, 13:31 »
Il pittore lo trovi
Spoiler (click to show/hide)

Poi puoi cmnq imbatterti girando nei luoghi più caratteristici e riconoscibili, o anche segnandoti luoghi sospetti in base a come appaiono sulla mappa

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3708 il: 14 Mar 2017, 13:33 »
Altro: in un laghetto vicino a uno Shrine c'è una situazione che
Spoiler (click to show/hide)
come interagire freccia di ghiaccio non e' stato il massimo :)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3709 il: 14 Mar 2017, 13:37 »
Appunto non l'hai finito, hai fatto lo scontro con Ganon che puoi superare anche giocandoci due ore ed evidentemente non è la parte difficile del gioco (?)

Eh, ma io non ci ho giocato due ore e di roba ne ho vista parecchia, quindi a meno che non ci sia da qualche parte un boss segreto imbattibile (cosa che comunque cambierebbe di pochissimo il giudizio complessivo sulla difficoltà del gioco) per me Zelda dal punto di vista dei combattimenti resta abbastanza semplice.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3710 il: 14 Mar 2017, 13:47 »
Beh si' ma anche perché accumuli risorse e cuori.

Probabilmente andare verso
Spoiler (click to show/hide)

È un gioco per cuochi :)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3711 il: 14 Mar 2017, 14:24 »
I tre interessanti video per il making of di Zelda!  :yes: :yes:

https://youtu.be/H57U2emGL1Q

https://youtu.be/P5K9NAgLuL0

https://youtu.be/ArMcRrVKJm8

Si potrebbe parlare di ore per tutte le cose che dicono, ma ne esce fuori un titolo di una cura maniacale e artigiana che a mio parere sarà difficile rivedere tanto presto.
Che meraviglia.  :cry:
« Ultima modifica: 14 Mar 2017, 14:40 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3712 il: 14 Mar 2017, 14:38 »
Comunque il mio Link è di un micragnoso da causare il disgusto.

Pesco con gli esplosivi (a volte, quando mi sento sbarazzino, folgoro i pesci con una freccia elettrica che ha un AoE più ampio). Se i nemici sono su delle alture non consumo il filo delle mie preziose armi ma li butto di sotto col ventaglio Korogu, e mi diverto a vederli rotolare per le scarpate tra latrati di dolore e bestemmie in goblinesco. Al termine di ogni battaglia caracollo per il campo raccattando le frecce che hanno mancato il bersaglio come l'ultimo dei genovesi, roba che se mi vede la dea Hylia mi appioppa una Triforza della Taccagneria in fronte.

La
Spoiler (click to show/hide)
nelle mie mani è un piccone, che uso per distruggere i depositi di minerali e le casse di legno, che tanto dopo un po' si riforma e non consumo tutte quelle belle armi colorate che ho in saccoccia. Quando volo con la paravela cago bombe sulla testa dei nemici e godo nel vederli arrabbattarsi per capire chi sia l'attentatore.

Ma il gesto più basso, più infimo, che la storia di "vai con una prostituta in GTA e poi uccidila per recuperare i soldi" al confronto è un'opera pia, l'ho compiuta in un gioco della pacioccosa Nintendo: cavalco una cerva per un po', e quando arrivo a destinazione smonto con un salto, tiro fuori l'arco, parte lo slow motion, seleziono una freccia di fuoco e gliela pianto nella nuca. Zac, bistecche ben cotte pronte all'uso.

Che vergogna.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3713 il: 14 Mar 2017, 14:49 »
"cavalco una cerva"??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3714 il: 14 Mar 2017, 14:53 »
E' un gioco in cui una volta messi assieme una decina di cuori sei a tutti gli effetti immortale
L'avrai mica giocato tutto in modalità "persona noiosa" che si cura/buffa ogni cinque secondi e non si tenta manco una parry :'P
Io in azione sto morendo (o ricaricando perché magari non mi soddisfa la "prestazione"), eccome.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3715 il: 14 Mar 2017, 15:49 »
Pesco con gli esplosivi

Perché, c'è gente che non pesca con gli esplosivi?
E dove sono queste orribili persone?

L'avrai mica giocato tutto in modalità "persona noiosa" che si cura/buffa ogni cinque secondi e non si tenta manco una parry :'P

In realtà dopo un po' ho cominciato a giocare in modalità "passo correndo tra i nemici che tanto non mi serve nulla di quello che possono droppare".  :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3716 il: 14 Mar 2017, 15:51 »
cavalco una cerva per un po', e quando arrivo a destinazione smonto con un salto, tiro fuori l'arco, parte lo slow motion, seleziono una freccia di fuoco e gliela pianto nella nuca. Zac, bistecche ben cotte pronte all'uso.

Che vergogna.
https://www.youtube.com/watch?v=Zy_HM9HVQ50
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3717 il: 14 Mar 2017, 18:21 »
10 minuti di applausi al gameplay di Claudio1885
per dire, tutte robe che io non ho mai fatto o pensato!

(le bombe per pescare sì, lo ammetto)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3718 il: 14 Mar 2017, 18:46 »
All'inizio anche io "risparmiavo" sulle armi, poi ho iniziato a fregarmene tanto se ne trovano continuamente e ho iniziato a usare tutto, a bruciarle per dar fuoco ai nemici, a tirarle per attirare i fulmini, a tirarle in faccia ai nemici... Stile Frank West.
Oggi zero minuti giocati, come minimo stanotte devo tirare fino alle 3 per recuperare.
« Ultima modifica: 14 Mar 2017, 18:49 da Andrea Rivuz »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3719 il: 14 Mar 2017, 19:14 »
All'inizio anche io "risparmiavo" sulle armi, poi ho iniziato a fregarmene tanto se ne trovano continuamente e ho iniziato a usare tutto, a bruciarle per dar fuoco ai nemici, a tirarle per attirare i fulmini, a tirarle in faccia ai nemici... Stile Frank West.

Sì il gioco suppongo sia pensato così, ricambio costante

Al limite quella proprio preziosissima che poi non userai mai
Spoiler (click to show/hide)