Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626113 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3600 il: 12 Mar 2017, 15:37 »
Io sono già a 43 ore. Forse settimana prossima mi assumono.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3601 il: 12 Mar 2017, 19:43 »
Io ho iniziato la fase national geographic. Mannaggia a loro con la mia ossessivo compulsivitá passerò la vita a fare foto
Worms! You're all the same to me!

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3602 il: 12 Mar 2017, 21:21 »
Ma voi riuscite a fare senza guida o senza aiuti i dungeon principali?  No perchè non capisco se sono rintronato io..
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3603 il: 12 Mar 2017, 21:25 »
e' troppo vasto. Inizio ad andare in crisi e disorientarmi, perdo il senso di progressione.
bellissimo pero'.

mappa interattiva, un po' cheat

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3604 il: 12 Mar 2017, 21:25 »
ne ho fatti 2 per ora

Spoiler (click to show/hide)

li ho trovati nella norma come difficoltà, troppo facili invece i boss
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3605 il: 12 Mar 2017, 21:28 »
e' troppo vasto. Inizio ad andare in crisi e disorientarmi, perdo il senso di progressione.
bellissimo pero'.

mappa interattiva, un po' cheat

guarda puoi avere quell'impressione poco dopo l'inizio quando ti si aprono più obiettivi possibili contemporaneamente ma per fortuna resta tutto piuttosto leggibile, insomma ti ci perdi se ne hai voglia ed è anche il suo bello, ma in ogni momento puoi andare avanti con la main senza difficoltà
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3606 il: 12 Mar 2017, 21:35 »
La vastità di tutto intimorisce molto anche me, ho paura di perdermi chissà quante cose belle, perché a ogni colle che passi c'è qualcosa da scoprire. In Skyward Sword mi mancò tantissimo il senso di avventura. Qui ho il cuore colmo di gioia. :yes:
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3607 il: 12 Mar 2017, 21:39 »
Io per ora ne ho fatto solo uno di "dungeon", ci ho messo un po' a capire una cosa ma niente da richiedere una guida.
Poche ore fa ho intravisto un altro "dungeon" all'orizzonte e mi ci stavo direzionando, poi però é passata una rana...
Adesso sono da tutt'altra parte a cacciare guardiani, la main la rivedrò tra una ventina di ore forse se ci passerò davanti per caso.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3608 il: 12 Mar 2017, 21:41 »
e' troppo vasto. Inizio ad andare in crisi e disorientarmi, perdo il senso di progressione.
bellissimo pero'.

mappa interattiva, un po' cheat

guarda puoi avere quell'impressione poco dopo l'inizio quando ti si aprono più obiettivi possibili contemporaneamente ma per fortuna resta tutto piuttosto leggibile, insomma ti ci perdi se ne hai voglia ed è anche il suo bello, ma in ogni momento puoi andare avanti con la main senza difficoltà
saro' ad una ventina di ore.. non mi pare proprio inizio, tant'e' sto gioco e' fatto cosi'.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3609 il: 12 Mar 2017, 21:44 »
La vastità di tutto intimorisce molto anche me, ho paura di perdermi chissà quante cose belle, perché a ogni colle che passi c'è qualcosa da scoprire. In Skyward Sword mi mancò tantissimo il senso di avventura. Qui ho il cuore colmo di gioia. :yes:

vero ma per uscire dall'ansia basta pensare che se giri prima o poi le cose le vedi, ti possono scappare una volta, forse due, ma alla terza ci sbatti contro, io ho la mappa disseminate di puntine, ogni sessione ne faccio una e poi girovagare è talmente bello che  :-[

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3610 il: 12 Mar 2017, 21:45 »

saro' ad una ventina di ore.. non mi pare proprio inizio, tant'e' sto gioco e' fatto cosi'.

credevo fossi arrivato

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 12 Mar 2017, 21:48 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3611 il: 12 Mar 2017, 21:55 »
Ma voi riuscite a fare senza guida o senza aiuti i dungeon principali?  No perchè non capisco se sono rintronato io..
Ne ho visto e fatto uno solo finora: tosto, ci ho picchiato la testa. Ma come da tradizione, ripreso il giorno dopo e superato rapidamente. Non banale, certo...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3612 il: 12 Mar 2017, 22:19 »
La vastità di tutto intimorisce molto anche me, ho paura di perdermi chissà quante cose belle, perché a ogni colle che passi c'è qualcosa da scoprire. In Skyward Sword mi mancò tantissimo il senso di avventura. Qui ho il cuore colmo di gioia. :yes:

vero ma per uscire dall'ansia basta pensare che se giri prima o poi le cose le vedi, ti possono scappare una volta, forse due, ma alla terza ci sbatti contro, io ho la mappa disseminate di puntine, ogni sessione ne faccio una e poi girovagare è talmente bello che  :-[
Verissimo! Lo gioco così anche io, dove mi porta il vento. La cosa bella è che, al contrario degli altri open world, ti aspetti ci sia qualcosa da scoprire proprio due passi più in là...ed effettivamente c'è. Ma poi il vento, il vento!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3613 il: 12 Mar 2017, 22:24 »
Ma voi riuscite a fare senza guida o senza aiuti i dungeon principali?  No perchè non capisco se sono rintronato io..

Si' e si' :)

Cmnq sono appena più complessi del solito direi
Spoiler (click to show/hide)


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3614 il: 12 Mar 2017, 22:27 »
ne ho fatti 2 per ora

Spoiler (click to show/hide)

li ho trovati nella norma come difficoltà, troppo facili invece i boss

Riguardo i boss tra l'altro
Spoiler (click to show/hide)