Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626154 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3240 il: 06 Mar 2017, 07:06 »
Questo gioco è assolutamente mindblowing per i svariati modi in cui si posso affrontare le stesse situazioni. Peccato che il rischio spoiler é alto, ma sapere che una determinata sezione è stata superata diversamente da come l'avevo pensata lascia intuire quanto lavoro c'é dietro.
Sempre più capolavoro.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3241 il: 06 Mar 2017, 07:17 »
Suggerimenti sibillini e cooking tips.

Spoiler (click to show/hide)

Niente iperboli, è il gioco migliore a cui abbia mai giocato. E' l'esatta materalizzazione del gioco d'avventura che si può sognare da bambini.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3242 il: 06 Mar 2017, 07:40 »
Che poi ieri ho ragequittato, quindi c'é spazio anche per sezioni soulslike, con buona pace di chi si scandalizzo' per l'inserimento dell'hard mode nel DLC.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3243 il: 06 Mar 2017, 08:27 »
Come i queen che hanno copiato radio gaga dai kolors
No, è come sgt Pepper che "copia" pets sound

Sono in difficoltá
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3244 il: 06 Mar 2017, 08:28 »
Quante pagine di ammore in due giorni :)

Sono riuscito a giocarci solo un'oretta (finito il primo sacrario) e niente, non vedo l'ora di tornarci su, quella libertà data dagli approcci multipli mi fa venire una voglia di sperimentare che non provavo da tempo. È ammore, non c'è nulla da fare, roba da perdercisi per ore e ore, ore che mi mancano per ora :/

Tra l'altro
Spoiler (click to show/hide)

Grazie amazon che non mi hai ancora spedito la guida* e Horizon

* a questo punto credo che la guida la aprirò il meno possibile, non voglio rovinarmi nulla
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3245 il: 06 Mar 2017, 08:29 »
Suggerimenti sibillini e cooking tips.


Ottimo (detto con la voce di cannavacciuolo)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3246 il: 06 Mar 2017, 08:35 »
Arrivato al secondo "settore" dopo le prime quattro trial.
Mi sono venute le vertigini a pensare quando diavolo può essere vasto. E non è assolutamente uno scatolone vuoto, anzi.
La direzione artistica non ha nulla da invidiare ai migliori anime, solo che a questo ci giochi pure. La "roba" a schermo non sarà poi tantissima (o troppo dettagliata, che dir si voglia), ma mi sto chiedendo come diavolo hanno fatto a creare questo sense of wonder, questo ambiente vivo, mutevole, quasi palpabile. Vento, polvere, erba, raggi di luce, nebbia.
Per ora (e non sono che alla punta dell'iceberg) è molto al di sopra delle mie aspettative, che non erano per niente basse
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3247 il: 06 Mar 2017, 08:38 »
Che poi ieri ho ragequittato, quindi c'é spazio anche per sezioni soulslike, con buona pace di chi si scandalizzo' per l'inserimento dell'hard mode nel DLC.

vero quando entri in una zona oscura, senza mappa, con nemici sconosciuti e probabilmente fuori dalla tua portata e vedi la torre da conquistare in lontananza ti si stringe il c*%o, è sempre una lotta  :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3248 il: 06 Mar 2017, 09:15 »
 

Spoiler (click to show/hide)

 

Se è quello che ho raggiunto l'altro giorno, penso che sia il momento migliore come esperienza di pura di avventura fino ad ora.

Spoiler (click to show/hide)


Dopo l'esperienza di cui sopra mi tocca quotarti con un piccolo fix:


Niente iperboli, è il gioco migliore d'avventura a cui abbia mai giocato. E' l'esatta materalizzazione del gioco d'avventura che si può sognare da bambini.

:love:
« Ultima modifica: 06 Mar 2017, 09:19 da Shinji »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3249 il: 06 Mar 2017, 09:18 »
Preso ieri su WiiU. Bellissimo, niente da dire. Valori di produzione pazzeschi, quello che avevano promesso l'hanno fatto veramente, io non ci credevo. Torno qui quando lo finisco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3250 il: 06 Mar 2017, 09:25 »
Ieri sono arrivato in un posto che leggendo un post di zave a quanto pare si dovrebbe scoprire in seguito. Beh praticamente é sí difficile da risolvere quello che ti viene posto di fronte, ma lui l'ha fatto con delle abilità che a quanto pare acquisisci in seguito, un ragazzo invece nella mia stessa situazione ha risolto tramite i soliti poteri della tavoletta. É pazzesca la così grande coerenza delle leggi fisiche e generali presente all'interno del gioco e quindi le "infinite" variabili per risolvere una sfida😭😱
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3251 il: 06 Mar 2017, 09:52 »
Il vento che mi porta già alcune armi e le fa cadere. Il vento!!! Io amo il vento in sto gioco.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3252 il: 06 Mar 2017, 09:59 »
Credo sia difficile per chi non prova questo Zelda capire il senso di meraviglia che provoca. Poi magari mi annoio eh, ma per ora si sta rivelando un gioco che forse non ha eguali come gameplay. Ha tante cose di tanti altri giochi, ma mescolate in modo da essere perfettamente congruenti. E' uno Zelda che cambia le regole ma in qualche modo si ricollega ai capitoli migliori della saga. E' quello che abbiamo sognato cavalcando Epona, è quello di cui il mondo dei videogiochi ha bisogno. Dopo The Last Guardian mi sto godendo un gioco che emoziona, e tanto, non per quello che capita come trama o simili, ma per come si vive questo mondo. Davvero, è un peccato per chi non si gode un'esperienza simile, sie per quelli che non videogiocano, sia per quelli che non hanno una console Nintendo.
« Ultima modifica: 06 Mar 2017, 10:09 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3253 il: 06 Mar 2017, 10:01 »
È un peccato per tutti, è un peccato per quelli che hanno un pregiudizio verso Zelda e Nintendo. Questo gioco ha scritto storia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3254 il: 06 Mar 2017, 10:11 »
ieri sera poi...non riuscivo a smettere e:mi sono innamorato pure io.
Scalando il primo monte,cacciando la prima selvaggina,cucinando le prime ricette e poi,finite le 4 prove...
Bellissimo,non riesci a smettere di giocare.
Mi vien sempre da pensare robe tipo :"ma perchè Nintendo non smette di rompere il cazz e fa giochi per tutti e per macchine coi muscoli",ma il senso di meraviglia di certe situazioni e soluzioni estetiche è incredibile.Tra l'altro quell'illuminazione non deve essere proprio gratis in quanto risorse.
Ed è piovuto la prima volta...che bello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.