Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628918 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2730 il: 24 Feb 2017, 16:09 »
Tralasciando questo simpatico ma anche no teatrino  :-* non volevo leggere un cazzo ma nell'era dell'internet l'unica è essere sgarbati? Forse. Comunque, mi hanno copincollato vari pezzi di articolo.

Dico solo che ha scalottato tutti, ma proprio tutti, nessuno trova difetti, è tutto oltre, potrebbe essere il miglior Zelda di tutti i tempi.

Ci sarà pioggia di 10. Una settimana, ce la possiamo fare. Sperando che Unieuro la sganci prima.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2731 il: 24 Feb 2017, 16:10 »
Zelda e Horizon: la rivincita degli open world
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2732 il: 24 Feb 2017, 16:13 »

Accidenti, la pioggia di 10 per un qualsiasi Zelda sarebbe davvero inaspettata e sorprendente !
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2733 il: 24 Feb 2017, 16:14 »
Mah...l'unico da temere non si adeguerà sarà Eurogamer per via della sua crociata contro Nintendo.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2734 il: 24 Feb 2017, 16:14 »
Le preview sono quasi tutte sostanzialmente inutili: parlano solo delle prime 5 ore di gioco e non possono spoilerare nulla sul resto. E le prime 5 ore di gioco sono fondamentalmente il tutorial/plateou.

L'unica che dice qualcosa di più senza spoilerare è quella di Polygon postata stamattina e ancora di più questa, che cerca di comunicare cosa aspettarsi dal gioco facendo il meno spoiler possibile:
http://digitalchumps.com/legend-zelda-breath-wild-spoiler-free-preview/
Fire, walk with me

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2735 il: 24 Feb 2017, 16:22 »
"The Legend of Zelda: Breath of the Wild is one of those rare games. It is an Ocarina of Time level game. It is a Super Mario Galaxy level game. This is a game we're going to be talking about for decades to come. It's going to be a reference point for these discussions 10, 20, 30 years from now. So you're going to want to remember where you were, what you were doing in your life, when you played Breath of the Wild for the first time. It is that good."
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.341
    • Retro Engine HD
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2736 il: 24 Feb 2017, 16:31 »
Ma rispetto all'immagine di Kabuto (che è comunque shoppata, l'originale è questa, logo escluso il downgrade dove sarebbe?
Queste, per dire, sono di questi giorni:





Basta cambiare la luce e la resa è totalmente diversa:



Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2737 il: 24 Feb 2017, 16:32 »
E che è, un'agiografia?

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2738 il: 24 Feb 2017, 19:02 »
Continuo a fare il promoter di questo gioco dai  :yes:
Vista la diretta di un sito concorrente. Confermano un rumor che era girato un po' di tempo fa, ovvero che la demo fosse più facile del plateou nel gioco completo  :o
Si dice pure sorpreso dal numero di NPC nel mondo di gioco.
E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto 
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che parrebbe che la main abbia un ordine lineare, mi chiedo se sia possibile "romperla" ad esempio arrivando prima in certi luoghi oppure no.
Fire, walk with me

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2739 il: 24 Feb 2017, 19:12 »
E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto 
Ecco, questo mi piace :yes: è un po' la chimera degli open world, speriamo ci siano riusciti per davvero.
Spero che da qui a natale ci sia già la GOTY edition così mi accatto switch mario e zelda e buone feste a tutti :D
Fuck does Cuno care?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2740 il: 24 Feb 2017, 19:51 »
Continuo a fare il promoter di questo gioco dai  :yes:
Vista la diretta di un sito concorrente. Confermano un rumor che era girato un po' di tempo fa, ovvero che la demo fosse più facile del plateou nel gioco completo  :o
Si dice pure sorpreso dal numero di NPC nel mondo di gioco.
E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto 
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che parrebbe che la main abbia un ordine lineare, mi chiedo se sia possibile "romperla" ad esempio arrivando prima in certi luoghi oppure no.
Ma Aonuma non disse che si sarebbe potuto andare dritti allo scontro finale senza passare dal via?
Mi parrebbe strano una linearità della main quest..

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.325
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2741 il: 24 Feb 2017, 20:08 »
ZELDA BREATH OF THE WILD A CONFRONTO IN MODALITÀ TV E HANDLED SU NINTENDO SWITCH

http://www.everyeye.it/notizie/a-confronto-modalita-tv-handled-zelda-breath-of-the-wild-switch-285884.html

https://www.youtube.com/watch?v=Z9t2uY91kyg

Citazione
Il nuovo video del canale YouTube GameXplain ha messo a confronto The Legend of Zelda: Breath of the Wild in modalità TV e portatile su Nintendo Switch.
Naturalmente, quando in modalità home, Zelda: Breath of the Wild gira ad una risoluzione di 900p (contro i 720p della modalità handled), e presenta di conseguenza un comparto grafico più soddisfacente. Tuttavia, dal filmato si evince anche che le performance del titolo sembrano essere leggermente più stabili in modalità portatile: in TV mode, infatti, vengono riscontrati alcuni cali di framerate, specialmente quando Link si avventura nell'erba alta.
« Ultima modifica: 24 Feb 2017, 20:10 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2742 il: 24 Feb 2017, 20:13 »
Continuo a fare il promoter di questo gioco dai  :yes:
Vista la diretta di un sito concorrente. Confermano un rumor che era girato un po' di tempo fa, ovvero che la demo fosse più facile del plateou nel gioco completo  :o
Si dice pure sorpreso dal numero di NPC nel mondo di gioco.
E soprattutto conferma una delle cose che mi stava più a cuore: non esistono quest marker. Pure per la main quest si esprimono sempre in termini di "direzione" e "luogo dove trovare l'obiettivo" piuttosto che piazzarti il bollino bello pronto 
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che parrebbe che la main abbia un ordine lineare, mi chiedo se sia possibile "romperla" ad esempio arrivando prima in certi luoghi oppure no.
Ma Aonuma non disse che si sarebbe potuto andare dritti allo scontro finale senza passare dal via?
Mi parrebbe strano una linearità della main quest..

Il discorso è che la main quest è legata alla trama da come l'ha spiegata Aonuma, non al boss. O almeno lui l'ha posta così e le anteprime confermano, tu puoi arrivare subito al boss finale. MA ti fa il culo. Probabilmente dovrai proseguire la main quest o potenziarti in qualche modo in giro per il mondo per poterlo battere, e potresti farlo anche senza aver concluso la main quest.
Fire, walk with me

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2743 il: 24 Feb 2017, 20:54 »
Si, ok... capito..

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2744 il: 24 Feb 2017, 21:54 »
Se mostri entusiasmo sei un drone senza cervello, se mostri cauto pessimismo un haterz.

Se ci elencate l'atteggiamento giusto da seguire per evitare di incappare nel vostro disappunto ve ne saremo grati. O anche no.  :pray:
mamma mia, ma non è che uno debba per forza prendere sul serio tutto...

PER ME, chi trattiene l'hype per i giochi che lo meritano (soprattutto i "giochi-evento") si perde una parte
importante dell'essere videogiocatore. Poi davvero non capisco il senso dell'essere ultra pessimisti
verso qualcosa che ha dato dimostrazione, con un trailer, di meritare almeno un po' di fiducia...

« Ultima modifica: 24 Feb 2017, 22:18 da RayX »