SS non l'ho giocato, ma peggio di TP non potrà essere.
Una cosa è certa, come per ogni Zelda, anche questo dividerà.
Per dire, io OoT l'ho giocato pareeecchio dopo TP (su 3DS) e lo trovo inferiore, c'è invece chi, come UnNamed, manco lo regge :'D
e che il city ha cominciato a rovinare batman, non l'ha "potenziato"
esattamente, e sai cosa? AK me lo sta facendo rivalutare in positivo, anche se all'epoca mi deluse un botto per tutta le menate di contorno e poca ciccia... ma almeno lì c'erano dei livelli, quando entravi in un edificio ti giocavi un livello alla Asylum con tanto di boss.
Eran pochi ma c'erano, qui manco quello, è tutto un cutscene e QTE
Checazz, pure Origin è meglio a questo punto, che aveva i peggio boss (a parte Bane), ma almeno anche lì era rimasto ancora il gioco...
Insomma, il rischio di sputtanarsi con gli open è alto.
Ecco, è stato citato MGSV... quello è un gioco che con l'open è andato ad arricchirsi solo lato gameplay perchè ripetiamolo, l'ultimo capitolo di Kojima non è un vero e proprio openworld, non ha secondarie buttate a caso o torri da conquistare, non ha missioni con sconosciuti o corse agli ostacoli o puttanate da hackerare.
Ha "solo" il suo gameplay che si manifesta in semplici missioni, con cui si
gioca,sempre, incredibile a dirsi.
Ecco, vorrei che questo Zelda fosse come MGSV, dove dopo 150+ ore ne vorresti ancora per come si gioca bene, non come la roba citata da Aonuma X'D