Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626217 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2355 il: 30 Gen 2017, 22:59 »
Doppiaggio/sottotitoli :nono:

Pensa, ti toccherà giocarlo in una lingua comprensibile  :P

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2356 il: 31 Gen 2017, 00:32 »
E' facile prendersela con i deboli : S.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2357 il: 31 Gen 2017, 08:21 »
Ma quindi é previsto anche l'uso del motion control per mirare? Non lo sapevo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho ancora capito come funzionerà per noialtri barboni miserabili della versione Wii U... il motion control della padella sarà abilitato? Oppure l'hanno ucciso come hanno ucciso tutte le funzionalità doppio schermo? In questo caso, si potrà usare il pro controller? Ho cercato info a riguardo senza successo...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2358 il: 31 Gen 2017, 10:48 »
Ma della guida non c'è ancora traccia nell'universo?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2359 il: 31 Gen 2017, 10:49 »
Ma della guida non c'è ancora traccia nell'universo?

Pare abbiano stoppato le prenotazioni...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2360 il: 31 Gen 2017, 13:02 »
Ma quindi é previsto anche l'uso del motion control per mirare? Non lo sapevo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho ancora capito come funzionerà per noialtri barboni miserabili della versione Wii U... il motion control della padella sarà abilitato? Oppure l'hanno ucciso come hanno ucciso tutte le funzionalità doppio schermo? In questo caso, si potrà usare il pro controller? Ho cercato info a riguardo senza successo...

Ma perché' dovrebbero ucciderlo
 C'è negli Zelda precedenti
 Ed è una funzione in comune tra le due console

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2361 il: 31 Gen 2017, 13:11 »
Ma che ne so io :D magari per supportare il pro controller. Non è colpa mia se i giornalisti producono sette video al giorno di comparazioni grafiche fra le due versioni e fanno la guerra della risoluzione invece di porre sacrosante domande inerenti alle meccaniche.

Comunque hai ragione, c'è il motion su entrambe, l'avranno mantenuto su entrambe.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2362 il: 31 Gen 2017, 13:30 »
Mi pare che il Pro di Switch abbia il giroscopio all'interno quindi non sarebbe un problema.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2363 il: 31 Gen 2017, 19:48 »
GLI SVILUPPATORI DI XENOBLADE CHRONICLES HANNO CONTRIBUITO ALLO SVILUPPO DI THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

http://multiplayer.it/notizie/179388-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-gli-sviluppatori-di-xenoblade-chronicles-hanno-contribuito-allo-sviluppo-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild.html

Cito una parte interessante:
Citazione
Anche se avremmo potuto chiedere il loro sostegno sul versante tecnico, ci siamo resi conto che il loro modo di creare giochi era completamente diverso dal nostro e non avevamo molto da apprendere, dal momento che stavamo svolgendo due tipi di lavoro differenti
Citazione
Durante lo sviluppo di Breath of the Wild siamo stati assistiti da level designer abituati ad interfacciarsi con ampie aree di gioco, in modo da creare composizioni topografiche

Direi che il risultato finale rispecchia perfettamente queste due asserzioni: tanto potente come resa spaziale del territorio, quanto basico tecnicamente (dal pdv meramente grafico, beninteso).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2364 il: 31 Gen 2017, 23:15 »
Beh, ma si sapeva già dall'anno scorso, no?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2365 il: 01 Feb 2017, 08:32 »
Mi pare che il Pro di Switch abbia il giroscopio all'interno quindi non sarebbe un problema.
Yep :yes: mi riferivo alla versione Wii U e al suo pro controller, privo del giroscopio.

I dettagli di quello che ha fatto Monolith non erano noti, si sapeva solo che c'erano stati sopra, vengono dall'ultima intervista a Aonuma che girava su quel sito francese.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2367 il: 01 Feb 2017, 18:27 »
Videointervista a Aonuma e il Miya fatta da ign
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/121242/videointerview/il-lungo-viaggio-alla-scoperta-di-un-nuovo-zelda

Sembra esserci una cura certosina in ogni più piccolo dettaglio, e tutti hanno comunque una propria funzionalità ludica, niente sembra essere lì solo per scena.

IO CI CREDO, se non rovinano tutti con dialoghi chilometrici o con un overworld troppo vuoto di cose da fare, potremmo avere il primo vero gioco realmente next gen.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2368 il: 01 Feb 2017, 19:48 »


Fantastica citazione.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2369 il: 01 Feb 2017, 20:45 »
Beh, ma si sapeva già dall'anno scorso, no?
Non si sapeva di cosa si stessero occupando.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net