Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628787 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1380 il: 23 Giu 2016, 11:21 »
Tra l'altro l'esaltazione era dovuta al fatto che ritornava su una console più potente uno Zelda vecchia maniera, più dark e "figo" , meno cartonesco, voluto molto dall'occidente dopo la parentesi di Wind Waker. Si aspettavano tutti il vero seguito di Ocarina e l'esaltazione ci stava tutta.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1381 il: 23 Giu 2016, 12:29 »
Che poi boh, uno Zelda che a me è piaciuto poco. Io ho urlato per quest'ultimo altroché. Un continuo O___O con mio fratello.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1382 il: 24 Giu 2016, 12:49 »

Non mi stupisce più di tanto che i fan siano (relativamente!) più tiepidi in quest'ultimo caso.

Non ne sono sicuro. Quella per di TP è stata esaltazione da piacere effimero, bruciata in fretta. A sto giro l'eco del hands-on risuona ancora e rimbalza dal fan al generico appassionato di VG.

Prova ne è che TP non mai è stato il titolo più trascinante, né in quell'occasione, né nelle presentazioni successive, né tra il pubblico, né tra la stampa. Dal suo, BotW è stato il gioco più chiacchierato sui social e rischia seriamente il Best of E3 su tutte le testate.
Mi pare, complessivamente, l'accoglienza più calorosa di sempre per uno Zelda.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1383 il: 24 Giu 2016, 12:58 »
Erano anche altri tempi, in cui i social praticamente erano "solo" i forum però. E ripeto, non credo proprio si possa paragonare un trailer di pochi minuti ad una delle più massicce anteprime pre-rilascio che si ricordino. Anzi mi verrebbe da dire che sia la più massiccia in assoluto (a memoria non ne ricordo di similari).

Poi intendiamoci, io sono contento per l'entusiasmo attorno a questo nuovo Zelda!
Perchè oggettivamente di carne al fuoco (leggi in primis novità apportate alla formula) sembra essercene tanta.
videoGIOCATORE

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1384 il: 24 Giu 2016, 12:58 »
Io non riesco a essere entusiasta, non dopo i trascorsi degli ultimi Zelda home. Il dito in culo è lì, nascosto da qualche parte, sotto tutta quella fisica.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1385 il: 24 Giu 2016, 17:01 »
Io non riesco a essere entusiasta, non dopo i trascorsi degli ultimi Zelda home. Il dito in culo è lì, nascosto da qualche parte, sotto tutta quella fisica.

Certezze non ce ne sono, ma come ben detto da Turrican Nintendo più di così non poteva fare.

Siam d'accordo?
Poi quel che sarà, sarà.

Io su Zelda ho pochi dubbi. Mi lamentavo delle -presunte- specifiche di Nx, ma in realtà quello che mi inquieta non è nemmeno questo.

Quello che mi farà incazzare (perché sono certo che sarà così) è che il rischio preso con Zelda non avrà seguito. Servirà a tener buono lo zoccolo duro, ma poi la tiritera sarà la solita... tanti, manieristici, progetti medio piccoli dei quali personalmente me ne faccio poco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1386 il: 24 Giu 2016, 19:36 »
ma poi la tiritera sarà la solita... tanti, manieristici, progetti medio piccoli dei quali personalmente me ne faccio poco.

Quello dipenderà anche (soprattutto?) da come ingrana commercialmente la macchina secondo me.

Per quanto, nonostante le mie reiterate lamentele, alla fin fine (seppur per buona parte "solo" finanziati dalla grande N) anche su WiiU effettivamente qualche bel rischio se lo sono preso quei matti.
« Ultima modifica: 24 Giu 2016, 19:47 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1387 il: 24 Giu 2016, 20:13 »
A dir la verità non esiste titolo anche solo lontanamente originale come the wonderful 101 su ps4 e one messe assieme.   :)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1388 il: 24 Giu 2016, 21:18 »
Ho scritto di proposito "finanziati", TW101 lo considero un gioco di Platinum.

Per la roba al 100% della grande N ritengo che a 'sto giro il top in termini di originalità sia stato Splatoon.
videoGIOCATORE

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1392 il: 26 Giu 2016, 14:42 »
No, vabbe'. Siamo di fronte ad un nuovo paradigma. Se continua così, mi sa che mi piglio l'NX al lancio...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1393 il: 26 Giu 2016, 14:46 »
Qualcuno ha provato a usare lo scudo come snowboard passando sopra una bomba per vedere se succede questo?
:D

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1394 il: 26 Giu 2016, 14:47 »
Io aspetto a gloria di sapere se è possibile caricare di energia cinetica un masso, salirci sopra ed essere sparati in aria!