Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1351 il: 21 Giu 2016, 12:02 »
https://www.youtube.com/watch?v=mtfbm0HDhiU
L'analisi di digital foundry fatta sulla demo dell'E3.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1352 il: 21 Giu 2016, 14:55 »
https://www.youtube.com/watch?v=mtfbm0HDhiU
L'analisi di digital foundry fatta sulla demo dell'E3.
dai video in diretta il framerate sembrava peggio di quanto probabilmente è in realtà

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1353 il: 21 Giu 2016, 14:59 »
https://www.youtube.com/watch?v=mtfbm0HDhiU
L'analisi di digital foundry fatta sulla demo dell'E3.
dai video in diretta il framerate sembrava peggio di quanto probabilmente è in realtà
La diretta stutterava a manetta, basta guardare il trailer che s'è visto live da quello rilasciato a parte.
Se hanno fatto l'analisi da lì son dei cretini.
E cmq DF con le analisi framerate delle conferenze è caduta proprio in basso, non si sa neanche su che girano davvero sti giochi come God of War e soci e già lì a vedere gli fps... clickbait  :no:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1354 il: 21 Giu 2016, 15:04 »
Se hanno fatto l'analisi da lì son dei cretini.
E cmq DF con le analisi framerate delle conferenze è caduta proprio in basso, non si sa neanche su che girano davvero sti giochi come God of War e soci e già lì a vedere gli fps... clickbait  :no:
Marò Six, pigliati una camomilla!
Hanno detto che hanno giocato per mezz'oretta ed hanno visto più o meno queste performance.
Finché non hanno il gioco in mano possono analizzare il framerate esclusivamente dal materiale che viene diffuso.
Non ci vedo nulla di male.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1355 il: 21 Giu 2016, 15:15 »
Se hanno fatto l'analisi da lì son dei cretini.
E cmq DF con le analisi framerate delle conferenze è caduta proprio in basso, non si sa neanche su che girano davvero sti giochi come God of War e soci e già lì a vedere gli fps... clickbait  :no:
Marò Six, pigliati una camomilla!
Hanno detto che hanno giocato per mezz'oretta ed hanno visto più o meno queste performance.
Finché non hanno il gioco in mano possono analizzare il framerate esclusivamente dal materiale che viene diffuso.
Non ci vedo nulla di male.
Analizzare le performance di un gioco mezzo inesistente (GoW) dal filmato di una conferenza che magari manco gira su una vera PS4?

Secondo me siamo proprio sull'inutile spinto, giustificato solo dalla "moda" delle analisi che ormai fa fare tanti click, basta pensare che sono per prima i siti concorrenti (tipo Multiplayer.it) che li usano per farci news così da "rubare" click direttamente dalla fonte piazzando solo i filmati YT.

Te non ci vedi nulla di male, io solo il solito "giornalismo" videoludico da pezzenti.

Ah grazie del pensiero, ma non sono un amante della camomilla  :-*

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1356 il: 21 Giu 2016, 15:46 »
boh a me quel tipo di analisi da un'idea di massima di come stiano lavorando o di cosa si sia visto in fiera.
Non mi sembra sinceramente ci siano velleità di giudizio definitivo ed io li prendo per quello che vedo.

Nel caso di zelda posso farmi un'idea migliore, ad esempio, perché in condizioni normali il gioco sembra riuscire a tenere abbastanza stabilmente i 30fps, mentre appena entrano in gioco alcune cose (tipo troppi nemici o simulazione fisica più spinta) si scende anche a 22-23 fps.
Dai video in diretta sembrava che il gioco non andasse praticamente mai a 30fps e la cosa un po' mi rincuora.


Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1357 il: 21 Giu 2016, 15:48 »
Io però non ho mica capito come fanno la loro (classica) analisi... sul video dello streaming?!

Davo per scontato che fosse necessario stare belli che attaccati all'uscita video di una macchina fisica.
videoGIOCATORE

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1358 il: 21 Giu 2016, 15:57 »
Io però non ho mica capito come fanno la loro (classica) analisi... sul video dello streaming?!

Davo per scontato che fosse necessario stare belli che attaccati all'uscita video di una macchina fisica.
Ma se c'è gente qui dentro che sostiene di percepire le fluttuazioni di frame-rate anche di poche unità figurati in DF...avranno gli occhi cibernetici.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1359 il: 21 Giu 2016, 16:10 »
Il video dello streaming scatticchiava parecchio, viaggiava grossomodo tra i 15 e i 25. E sembrava che ciò fosse dovuto all'estensione del gioco e alla fitta vegetazione.
Se invece va a 30 fissi su WiiU tanto meglio.. ma allora mi chiedo: come mai lo streaming faceva cagare?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1360 il: 21 Giu 2016, 16:18 »
Ma se c'è gente qui dentro che sostiene di percepire le fluttuazioni di frame-rate anche di poche unità figurati in DF...avranno gli occhi cibernetici.

Ma quali occhi cibernetici... :D
Ci sta un grafico in tempo reale nel video, numeretti che hanno pescato da qualche parte. Dove, non l'ho capito.

Beninteso, le incertezza nel frame rate si notano, mica sto dicendo che non esistano.

Se invece va a 30 fissi su WiiU tanto meglio

No no come detto sopra è vero che il frame rate perde colpi ogni tanto.
videoGIOCATORE

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1361 il: 21 Giu 2016, 16:48 »
Io però non ho mica capito come fanno la loro (classica) analisi... sul video dello streaming?!

Davo per scontato che fosse necessario stare belli che attaccati all'uscita video di una macchina fisica.
sul loro canale youtube spiegano come fanno con un video piuttosto approfondito.
Non avviene in tempo reale ma da un video catturato alla massima qualità possibile ed analizzato da un software apposito.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1362 il: 21 Giu 2016, 17:20 »
Parli di questo video?

Se è così non mi torna, come detto infatti parlano di catturare il video dalla console (cita esplicitamente la porta HDMI), mentre nell'analisi di Zelda si vede chiaramente quanto trasmesso nello streaming.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1363 il: 21 Giu 2016, 17:46 »
Ancora non ho finito di ridere al pensiero di quella ridicola puttanata del link femmina, portata avanti lancia in resta dall'intellighenzia di NeoGAF. :D

Assolutamente incapaci di apprezzare il lavoro degli artisti nel darti un personaggio trasversale/androgino come Link (si è mai vista una ragazza schifata da Zelda perché è troppo dudebro?) hanno preteso di incollarci sopra la loro visione iuessei del politicamente corretto, dove ci dev'essere una precisa percentuale - calcolata a tavolino - di persona X colore Y, tipo pubblicità della Benetton. Mi ricordo proprio le parole: "Abbiamo deciso che Link è una ragazza, ditelo ai vostri dirigenti razzisti anni '50" :D :D tutta l'arroganza del mondo, il grande esperto dei giochini (sempre il male assoluto) che parla a nome di tutti i fan, ma chi ti ha chiamato. :D

Per fortuna rimane ancora qualche azienda che fa quello che crede, magari sbagliando tutto e facendo schifo, ma almeno consegnando un prodotto fedele a una sua visione, non a quella di oscuri figuri su internet che manco ci giocano più, ai videogiochi. Scusatemi per questo post inutile, parlarne è una perdita di tempo ed era molto più interessante leggere Andrea o Turry, ma non ce l'ho fatta a non trollarli un po', erano troppo patetici nella loro boria. :P

(c'è anche da dire che non saprei bene di cosa altro parlare, mi sono pentito di quell'abbuffata da bulimico e di certo non mi rimetto a guardare tutto, anzi, vorrei il tastino erase nella testa :( ).

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1364 il: 21 Giu 2016, 17:55 »
Te l'eri legata al dito eh? :D
videoGIOCATORE