Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626120 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1290 il: 17 Giu 2016, 17:25 »
Di sicuro il nuovo standard di interattività in un open world l'hanno già settato.
Spero sia una battuta.

Certo che no. Io credo che tu non abbia visto molto di questo Zelda.
Anche sforzandomi non mi viene in mente nessun open world che offra al giocatore tutte queste interazioni con l'ambiente di gioco. A te sì?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1291 il: 17 Giu 2016, 17:28 »
Questa me l'ero persa, fico il vento che fa partire un incendio :D
http://imgur.com/spxxOvV

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1292 il: 17 Giu 2016, 17:40 »
cosa dovremmo dire dei vari gow, gow sonaro e compagnia?
Eh...che si vede subito che sono cose grosse,stupiscono.

Gears stupisce solo per quanto pare bolso e prevedibile.
Di God of War s'è vista la solita passeggiata con png fuffosa in stile esclusiva Sony e nuovo combat di legno all'apparenza.
Sarebbe roba del genere che sminuirebbe il potenziale espresso da questo Zelda?
Se qualcuno si offende quando si fa presente che la facciata grafica viene spesso scambiata per 'spessore' del gioco... beh, pazienza  :baby:
« Ultima modifica: 17 Giu 2016, 17:47 da xPeter »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1293 il: 17 Giu 2016, 17:43 »
https://www.youtube.com/watch?v=NMs2tLKK088
Video per Neo, che si preoccupava che non ci fossero musiche di sottofondo durante l'esplorazione.  :)
...ed effettivamente non ci sono!  :D
Vabbè dai, ma credo che le metteranno dopo senza nessun problema.

Win che non le mettano ma dovrebbero partire durante i combattimenti, tipo quando il moblin ti vede

Sì, durante i combattimenti e dangeon ci sono, ma secondo me dovrebbero metterla anche durante l'esplorazione o almeno dare la possibilità di scegliere se tenerla o toglierla.

Nel video durante i combattimenti sulla world map non ci sono.
Invece servirebbero per dare un cambio di tono.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1294 il: 17 Giu 2016, 17:48 »
Nel video durante i combattimenti sulla world map non ci sono.
Invece servirebbero per dare un cambio di tono.

No no, ci sono ci sono :D
Se è per questo c'è anche della musica contestuale alla zona in cui ti trovi.
Ad esempio quando esplori le rovine del tempio del tempo si sente una versione di piano riarrangiata dell'originale. ( https://www.youtube.com/watch?v=52UaLUUnpe4&t=38m51s )

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1295 il: 17 Giu 2016, 17:48 »
https://www.youtube.com/watch?v=NMs2tLKK088
Video per Neo, che si preoccupava che non ci fossero musiche di sottofondo durante l'esplorazione.  :)
...ed effettivamente non ci sono!  :D
Vabbè dai, ma credo che le metteranno dopo senza nessun problema.

Win che non le mettano ma dovrebbero partire durante i combattimenti, tipo quando il moblin ti vede

Sì, durante i combattimenti e dangeon ci sono, ma secondo me dovrebbero metterla anche durante l'esplorazione o almeno dare la possibilità di scegliere se tenerla o toglierla.

Nel video durante i combattimenti sulla world map non ci sono.
Invece servirebbero per dare un cambio di tono.

No Giobbi, se guardi il video a 2.29 inizia quando parte col combattimento...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1296 il: 17 Giu 2016, 19:34 »
cosa dovremmo dire dei vari gow, gow sonaro e compagnia?
Eh...che si vede subito che sono cose grosse,stupiscono.

Gears stupisce solo per quanto pare bolso e prevedibile.
Di God of War s'è vista la solita passeggiata con png fuffosa in stile esclusiva Sony e nuovo combat di legno all'apparenza.
Sarebbe roba del genere che sminuirebbe il potenziale espresso da questo Zelda?
Se qualcuno si offende quando si fa presente che la facciata grafica viene spesso scambiata per 'spessore' del gioco... beh, pazienza  :baby:
Hai un bel po' sovrainterpretato :)
Io parlavo di impatto estetico/scenico
L'ho scritto fin dal primo messaggio
Ma se vogliamo andare nel dettaglio dei giochi citati,Gears è quello che vuole uno a cui piace Gears,gow invece rispetto ai vecchi capitoli può solo che migliorare (meno danze,più botte )
Non era mia intenzione parlare del valore intinseco di Zelda in se
Ma ribadisco se non hai capito:a vederlo in video,fosse un gioco sconosciuto,uno non lo considererebbe a prima botta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1297 il: 17 Giu 2016, 19:45 »
Anche sforzandomi non mi viene in mente nessun open world che offra al giocatore tutte queste interazioni con l'ambiente di gioco. A te sì?

Ecco, anche io sono molto interessato alla risposta. Io non conosco il genere degli openworld per cui non lo so. Ce n'è qualcuno che permette il tipo di interazione fisica totale che si vede in questo Zelda? Forse, dai video che ho visto, quello concettualmente più vicino potrebbe essere MGSV? Nel senso che anche MGSV mi è sembrato un open definito da "regole" coerenti e le cui interazioni possono essere sempre varie perchè all'interno di queste regole. Chiedo a chi lo ha giocato, ci sono delle similitudini?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1298 il: 17 Giu 2016, 19:58 »
Di sicuro il nuovo standard di interattività in un open world l'hanno già settato.
Spero sia una battuta.
Never feed the fan.
Ora Zelda sarà un open meglio di witcher 3, gtaV, cazzi e mazzi, cose mai viste insomma. Alberi, archi, frecce, fuoco dinamico, dungeon... Addirittura una spada ed uno scudo. il futuro in un unico gioco.
I Project Red stanno cancellando cyberpunk pare dopo aver provato la demo di Zelda.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1299 il: 17 Giu 2016, 20:03 »
Dovete chiedervi quanti openworld con meccaniche sandbox conoscete sulle piattaforme oldgen.
Sono pochi, ricordo solo JustCause 2, GTAV e Crysis (console), forse Crackdown che non ho mai giocato, ed ognuno di essi ha qualche limitazione dovuta alla scarsa potenza hardware.

Questo Zelda mostra un paesaggio spoglio, una landa piatta che non corrisponde minimamente a quanto mostrato nelle immagini rilasciate tempo fa:


Manca varietà nella vegetazione, mancano rocce, mancano forme di vita, mancano abitazioni. Manca talmente tanto che inizio a pensare che manchi ancora molto al rilascio, se ancora non c'è nemmeno una data.

Però c'è un sacco d'altro, c'è una quantità assurda di vegetazione (erba) anormale per lo standard oldgen, per di più vegetazione interagibile, c'è la fisica, ci sono le meccaniche sandbox, tutti gli oggetti su schermo non lontani castano ombre in tempo reale, ci sono degli effetti pregievoli di riflessi delle fonti di luce.

Già a questo stadio, il nuovo Zelda non mi sembra che faccia poco per gli standard della vecchia gen.


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1300 il: 17 Giu 2016, 20:09 »
Ragazzi ma scusate, un open world tipo the withcer 3 non avrebbe retto uno streaming live di diverse ore?
GTA V (che ricordo non essermi piaciuto troppo eh..)

Red Dead Redemption?

Ok, qui hanno fatto vedere tantissime interazioni ambiental, roba quasi della scuola di Penubra (per capirsi) ma non mi sembra che girare per un mondo quasi vuoto in cui si possono abbattere gli alberi possa considerarsi settare nuovi standard. Aspettiamo di giocare.
Perchè il rischio è quello di trovarsi una roba piena di cose, sostanzialmente inutili...

Pongo a te e agli altri scettici la stessa identica domanda fatta a Ralph.

Quanto avete visto degli stream?
Per me è già uno dei giochi più importanti del decennio... a prescindere.

Vuoi sapere perchè? Guardati tutti gli stream e alla fine percepirai naturalmente che tipo di lavoro incredibile sia stato fatto. Ci ha lavorato tutta Nintendo, praticamente...

Le gif prese di per loro fanno scena, ma rendetevi conto che di frangenti di quel tipo nella due giorni losangelina se ne sono visti a centinaia...

Il format su questo e3 è stato scelto per mettere a zero qualsiasi discussione. Il Gioco è lì, in bella mostra, senza fronzoli.


GtaV, rdr, tw3. Reggerebbero?
Sì, no, boh.
Chissenefrega. Zelda ha dimostrato di sì. Nessun altro mai si è esposto in questo modo. Di fronte ai fatti cosa vuoi contestare? : )

Chapeau.

« Ultima modifica: 17 Giu 2016, 20:15 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1301 il: 17 Giu 2016, 20:34 »
Di sicuro il nuovo standard di interattività in un open world l'hanno già settato.
Spero sia una battuta.
Never feed the fan.
Ora Zelda sarà un open meglio di witcher 3, gtaV, cazzi e mazzi, cose mai viste insomma. Alberi, archi, frecce, fuoco dinamico, dungeon... Addirittura una spada ed uno scudo. il futuro in un unico gioco.
I Project Red stanno cancellando cyberpunk pare dopo aver provato la demo di Zelda.

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1302 il: 17 Giu 2016, 21:22 »

Eh...che si vede subito che sono cose grosse,stupiscono.Questo no.
Ma il mio è davvero un giudizio di massima sull'impatto di quel che si vede in poco video

guarda, fuori dai denti e della netiquette da forum, che se si insultano i giochi c'è chi la prende sul personale, io ti dico che Gears of War nuovo mi fa venire il latte ai coglioni, è l'ennesima iterazione di un TPS sempre uguale a se stesso, pesante, legnoso, già giocato 280 volte. Quindi grosso sì, ma una grossa rottura di coglioni a mio avviso.

God of war non so, ho letto che è molto diverso dai precedenti, ma è una serie che ha come target un pubblico di tredicenni americano in primis, manco ci perdo tempo a guardare il trailer, proprio non mi interessa.

Zelda invece...i primi 10 minuti di giocato mi sembrava un cancro, una roba da rincoglioniti, poi più mostravano più restavo ammaliato, più hanno fatto vedere, e sempre nello stesso 1 per cento di mappa, più cose si potevano fare, una roba d'interazione che non ha precedenti in ambito open world, con Link che tira indietro pure il lancio di pietre dei nemici, o fa skateboarding con lo scudo sulla testa dei nemici  :D 

Ma Zelda sappiamo che non è solo questo, sappiamo pure che ci saranno i dungeon, ci sarà tantissimo altro oltre alla natura open world.

Cioè parliamo del gioco più cliccato, visto e parlato di questi giorni, e se ne parlerà ancora per i prossimi 10 mesi e per i mesi a seguire l'uscita. Ridurre il tutto un po' al brand, un po' alle fanboyate come lascia intendere alien, è riduttivo.

Poi via, grazie a Dio ci sono videogiochi per tutto, a ognuno il suo come si suol dire, magari siam rincoglioniti sul serio e siamo abbindolati e abbiamo la mente fragile di fronte a Mamma Nintendo.

Io so che giochi del genere mi fanno venire ancora la voglia di giocare, di sorprendermi, di guardare la gente che gioca anche per 6 ore di fila (col cheat di gomorra di mezzo, ma va beh). Altra roba ormai nemmeno la guardo e trollo più. 
« Ultima modifica: 17 Giu 2016, 21:26 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1303 il: 17 Giu 2016, 21:55 »
Quoto il Panda.

Ho dei buonissimi ricordi di Gears beninteso, ma quello che hanno mostrato pare letteralmente lo stesso gioco. Se non altro God of Barba prova a cambiare le carte in tavola con le meccaniche.

Riguardo Zelda boh, di sicuro sembra mettere sul tavolo una tonnellata di novità rispetto al passato.

In merito all'impatto meramente grafico, credo faccia ampiamente il suo dovere considerato che gira su una macchina che a occhio e croce è 10 volte meno potente di PS4/XB1. Sarebbe strano che non pagasse pegno in un open world (per quanto, come già detto da altri, Nintendo sia comunque riuscita a ficcarci dentro parecchia interattività)
videoGIOCATORE

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1304 il: 17 Giu 2016, 22:40 »
giusto per chiarire, non ho detto che Zelda e' una chiavica, ho detto che anticipare oggi un "Best Open World Game Ever" e' buffo. Buffo.