Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626190 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1230 il: 15 Giu 2016, 22:08 »
Momento.jpg

È lo Zelda Team la pecora nera... Nintendo in generale dal pdv tecnico non ha nulla da imparare, da nessuno.
Ead Tokyo farciva galassie di shader a 60fps cappati, SS aveva texture del menga e andava a metà dei frame : V.

Sì, condivido. I due Galaxy erano qualcosa di assurdo.

Cmq mi sento di poter fare una previsione: su NX il gioco sarà più o meno identico, come fu per Twilight Princess Wii-GC.
« Ultima modifica: 15 Giu 2016, 22:16 da Jello Biafra »

Offline RayX

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1231 il: 15 Giu 2016, 22:19 »
È lo Zelda Team la pecora nera... Nintendo in generale dal pdv tecnico non ha nulla da imparare, da nessuno.
Ead Tokyo farciva galassie di shader a 60fps cappati, SS aveva texture del menga e andava a metà dei frame : V.
vero in parte, però attenzione che SS sparato in HD con AA, elargisce una resa finale spettacolare, con quello suo shader effetto "pittorico" che in bassa definizione impasta semplicemente tutta l'immagine.
E le texture sono create ad arte per rendere con quello shader.



Nessuno mi toglie dalla testa che se i giochi Wii fossero stati a 720p, oggi ne parleremmo molto diversamente.

Offline Andrea_23

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1232 il: 15 Giu 2016, 22:37 »
È lo Zelda Team la pecora nera... Nintendo in generale dal pdv tecnico non ha nulla da imparare, da nessuno.
Ead Tokyo farciva galassie di shader a 60fps cappati, SS aveva texture del menga e andava a metà dei frame : V.
vero in parte, però attenzione che SS sparato in HD con AA, elargisce una resa finale spettacolare, con quello suo shader effetto "pittorico" che in bassa definizione impasta semplicemente tutta l'immagine.
E le texture sono create ad arte per rendere con quello shader.



Nessuno mi toglie dalla testa che se i giochi Wii fossero stati a 720p, oggi ne parleremmo molto diversamente.


L'ultimo gioco dove lo Zelda Team ha brillato anche tecnicamente è stato in WW.
Ma lì si è fermata...

SS è la quintessenza del fare di necessità virtù... anche in quel caso -come in Breath- il lavoro grosso l'ha fatto l'art direction.
Il livello di dettaglio generale però è basso, anche per Wii...
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Offline Andrea_23

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1233 il: 16 Giu 2016, 00:50 »
Partita da poco la demo giornaliera per Zekda *_*.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1234 il: 16 Giu 2016, 01:11 »
Cioè?
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Offline lo zaffo

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1235 il: 16 Giu 2016, 01:37 »
A me piace un botto!
Se NX è un handheld, come credo, pure questa identica versione Wii U (che va ottimizzata e infiocchettata) va straordinariamente bene.

Offline Capitanmarkok

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1236 il: 16 Giu 2016, 08:18 »
Sì, ma c'è ancora quasi un anno da aspettare, io non ce la faccio. :hurt:

Offline Ifride

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1237 il: 16 Giu 2016, 09:30 »
http://www.gamersyde.com/game_3436_en.html
Dei video off-screen di buona qualità che danno un'idea dell'impatto grafico migliore.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1238 il: 16 Giu 2016, 09:33 »
LoZ: BotW è il gioco E3 più discusso sui social

E niente: Zelda è sempre Zelda  :yes:
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Offline Ifride

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1239 il: 16 Giu 2016, 09:46 »
LoZ: BotW è il gioco E3 più discusso sui social

E niente: Zelda è sempre Zelda  :yes:

Essí, anche se nintendo non partecipa all'e3 da anni.  :P
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Offline Giobbi

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Offline Ifride

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1241 il: 16 Giu 2016, 13:08 »
Giobbino, ma tu che ne pensi?
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Offline SixelAlexiS

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1242 il: 16 Giu 2016, 13:29 »
http://www.wired.com/2016/06/zelda-breath-wild-aonuma-demo/

Wired e Aonuma

Citazione
At about the same time, Nintendo CEO Satoru Iwata instructed Miyamoto to create games that capitalize on the Wii U’s unique GamePad controller, with its motion controls and touchscreen. The first of them, Star Fox Zero, featured dual-screen gameplay that confused players. The developers tried the dual screen approach with Zelda, but rejected it.

We realized that having something on the GamePad and looking back and forth between the TV screen and the GamePad actually disrupts the gameplay, and the concentration that the game player may be experiencing,” Aonuma said. “You have your car’s GPS system on your dash. If you had it down in your lap, you’re going to get into an accident!” Still, you can play the game entirely on the GamePad screen, if you like. Considering how vast the world is, it would keep you from monopolizing the TV.

Oh ma va, se n'è accorto a WiiU morto... son bravi tutti così :'D

Offline Dusk89

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1243 il: 16 Giu 2016, 14:39 »
https://mynintendonews.com/2016/06/16/zelda-breath-of-the-wild-features-different-visuals-on-nx-but-same-experience/

Citazione
Yup, Aounuma said same to me. Same experience. Just different visuals.

EDIT: Rileggendo i tweet di botta e risposta, in realtà mi sembra che "different visuals" sia un'assunzione del giornalista, più che una dichiarazione di Aonuma.
« Ultima modifica: 16 Giu 2016, 14:42 da Dusk89 »

Offline Aether

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Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1244 il: 16 Giu 2016, 15:10 »
Ho visto solo il trailer e un po' sono preoccupato. Ambizioso, moooolto ambizioso. Spero non sia un nuovo WW, ossia moncherino, una bellissima scatola vuota.

Incrociamo l'incrociabile, aiuontTobilìv
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