...carenza "grafica" tu riuscissi a vederla come stile)...
Ecco, in questo cerco di spiegarmi meglio. Quando mi fanno i personaggi con 4 poligoni ma con lo stile di WW o questo, per me è "stile" ovvero dare una caratteristica precisa e forte per sfruttare a proprio vantaggio le limitazioni tecniche. O anche l'avere texture infime ma dipinte in maniera da essere perfettamente integrate e coerenti con il resto del monto creando, a dispetto della pochezza intrinseca, un affresco incantato e favoleggiante.
Quando invece vedo un albero che perde i rami a tocchi come un gioco PSX O l'aver riciclato delle animazioni/effetti come durante l'utilizzo dell'aquilone, che riprendere paro paro WW, beh, quello non è stile, quella è pura merda che disintegra la sospensione dell'incredulità ed è parecchio grave dal mio punto di vista.
È un peccato da poco. Speriamo che di queste scelte ce ne siano poche, durante il gioco che, da quello che ho potuto vedere, è nonostante tutto quello che avrei voluto e mi aspettavo da uno Zelda su WiiU (ecco, magari un framerate meno ballerino, dai).