Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626106 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #540 il: 06 Dic 2014, 18:10 »
Vuoto , desolazione cosmica, corse di ore nel nulla... bha
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #541 il: 06 Dic 2014, 18:15 »
Vuoto , desolazione cosmica, corse di ore nel nulla... bha
Già, come SotC. Che gioco di merda pure quello.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #542 il: 06 Dic 2014, 18:43 »
si, il video ha lasciato freddino anche me.

Poi ovviamente va tutto verificato sul campo. Vudux hai venduto il wiiu? doppio commento negativo in combo con devil third, sembra un pochino volpe /uva ( in amicizia eh  ;))

anyway, spero che la lezione imparata da link awakening gli sia servita.




Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #543 il: 06 Dic 2014, 18:44 »
Perchè si sta continuando a discutere sulla bontà di quella che è palese una build alpha a cui mancano texture, personaggi e chissà quanto altro?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #544 il: 06 Dic 2014, 18:45 »
Perchè si sta continuando a discutere sulla bontà di quella che è palese una build alpha a cui mancano texture, personaggi e chissà quanto altro?

ma infatti. Si discute più che altro sull' effetto che si voleva ottenere. Il trailer di TP, quello ci voleva per scaldare il cuore e gli animi ( poi il gioco a me ha fatto perlopiù zottare ma il trailer era DIO )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #545 il: 06 Dic 2014, 18:47 »
Perchè si sta continuando a discutere sulla bontà di quella che è palese una build alpha a cui mancano texture, personaggi e chissà quanto altro?
E' un forum, quindi si discute su quanto hanno mostrato, di certo non è materiale trafugato ma è stato mostrato volontariamente, ed il tutto non era così entusiasmante.
Poi si vedrà, questo è chiaro.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #546 il: 06 Dic 2014, 18:52 »
Imho hanno fatto una cazzata a mostrarlo perchè purtroppo non è evidente a tutti lo stato palese di alpha che genererà discussioni che si basano sul (quasi) nulla.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #547 il: 06 Dic 2014, 18:55 »
Buh, forse non sono chiaro nelle mie risposte. Ho citato Luca che parlava di una sorta di "autolesionismo" Nintendo a presentare il video, e ho fatto notare come invece, da mia visione (potrebbe essere tutt'altro), è stato il contrario. Poi sinceramente che non ci sia da valutare, lo ritengo un pò personale come opinione, visto che a mio parere mi ha dato delle buone sensazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=SECWlFInyFM

Sono tutti e 51 di questo forum, evidentemente  :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #548 il: 06 Dic 2014, 19:27 »
Ma infatti!!   :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #549 il: 06 Dic 2014, 19:52 »
Vuoto , desolazione cosmica, corse di ore nel nulla... bha
Già, come SotC. Che gioco di merda pure quello.
:D
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #550 il: 06 Dic 2014, 19:57 »
Ricordo che ai tempi del Wii un sacco di "hardcore" criticavano Nintendo perchè rivelava i giochi 6 mesi prima dell'uscita. In pratica era critica pro-hype, come a dire: "Siamo un pubblico di adolescenti, vogliamo poter sbavare su un gioco anni prima dell'uscita, non solo sei mesi prima!!11!!".

Ora Nintendo sembra aver accontentato quelle richieste (almeno per i titoli che fanno presa sul tipo di pubblico "hardcore", come Zelda). Però non va bene lo stesso perchè i titoli sono in alpha. Mi chiedo quale sarebbe l'approccio ideale, forse mostrare dei target render?

Personalmente, a me sembra che questo trailer e quello dell'e3, Nintendo non abbia presentato il gioco (che infatti non ha ancora un titolo), ma solo un "mondo" e una "direzione artistica".
A me esalta, perchè la direzione artistica mi sembra bellissima e perchè l'iniezione di "effetto stupore" dato dall'open world è una cosa che in Zelda non si sentiva da tempo.

Poi, è chiaro, tutti i dubbi espressi riguardo al fatto che il mondo enorme potrebbe essere un'arma a doppio taglio rimangono veri. E lo Zelda team, visto il suo record altalenante, non merita certo fiducia a prescindere.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #551 il: 06 Dic 2014, 20:03 »
Hanno fatto vedere il nulla, mi pare evidente no? Era solo per confermare ai fan quanto sia esteso il mondo. Hanno preso una alpha da paura, hanno messo un link a random con un po di epone qua e la. Ha senso parlarne? Ma no.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #552 il: 06 Dic 2014, 20:22 »
Ha senso parlarne? Ma no.

Cioè, siamo in un thread in cui il grosso delle pagine è stato riempito quando non si sapeva nulla del gioco (quindi parlando del NULLA) e ora che ci sono delle informazioni non c'è nulla di cui discutere? :)

Comunque qualcosa di nuovo s'è visto, tipo l'utilizzo del pad, la mappa e il paracadute.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #553 il: 06 Dic 2014, 21:49 »
A me è piaciuto tantissimo e siete (quasi) tutti bruttissimi dentro e pure fuori. :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #554 il: 06 Dic 2014, 21:57 »
A me è piaciuto tantissimo e siete (quasi) tutti bruttissimi dentro e pure fuori. :yes:
Andrea...https://www.youtube.com/watch?v=hntFavIoe1g  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.