Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626130 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #495 il: 06 Dic 2014, 08:21 »
Video rivelatorio e magnifico. Non mi aspettavo di vederlo girare così presto, evidentemente sono a buon punto con lo sviluppo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #496 il: 06 Dic 2014, 08:35 »
Belli il video, ma scatta da paura...  Mi aspettavo uno sberlone di shigeru al tipo da un momento all'altro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #497 il: 06 Dic 2014, 08:37 »
Al tipo :(

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #498 il: 06 Dic 2014, 08:41 »
Alt, in questo video non scatta più..  Meno male
Legend of Zelda Wii U Gameplay Demo (HD): http://youtu.be/aklpJK0RcTM

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #499 il: 06 Dic 2014, 09:33 »
Densità. Cerca il suo significato sul vocabolario, Aonuma, ti prego. Un tempo sapevi cosa voleva dire. Majora's Mask, del cui remake sembri tanto fiero, è lì a testimoniarlo. Nella sola Clock Town, quei quattrocento metri quadri virtuali che tu hai creato, ci sono più cose da fare, più carisma e più personaggi con qualcosa da dire che in tutti e tre i Zelda home annacquati che hai sviluppato in seguito, tutti con le loro belle mappone ciclopiche.

Con ALBW sembravi esserti ricordato di cosa significasse "densità", ma dovevo immaginare che era un abbaglio, un piccolo miracolo provocato dall'allinamento di chissà quali pianeti. Qui torni fieramente a mostrarci una fottuta mappona piena di niente, un'Epona che cavalca da sola ("a stento tocco il pad", ommiddio), i soliti cinque-sei minuti di fissare lo schermo, di andare dal punto A al punto B.

Perché non le aumenti ancora le dimensioni della mappa? Perché non la triplichi, non la quadruplichi? Perché non crei gigantesche praterie puntellate da alberi (sui quali Epona non sbatterà la testa), con un bel tramonto che sfuma di rosso il cielo, dissemini qualche moblin a casaccio, un paio di statue qui e lì, un pezzo di cuore vicino al laghetto, e magari qualche insetto. Mettici tanti insetti, che in Twilight Princess mi sono divertito troppo, a raccoglierli. Oh, e tesori, mettici tanti tesori, che quando trovo cinquanta rupie (taratatà!) sento una forza dentro che neanche io so come.

Lo Zelda Cycle si ripete, ma stavolta non ci casco. Stavolta almeno hai l'onestà di mettere le carte sul tavolo subito. Go big or go home.

Forse nel prossimo teaser ci mostrerai un'idea, ma non ci spero. Il tuo orgoglio è la mappa grande. Fidanzate di Aonuma, potevate essere un po' più delicate, eh...


Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #500 il: 06 Dic 2014, 09:41 »
Densità. Cerca il suo significato sul vocabolario, Aonuma, ti prego. Un tempo sapevi cosa voleva dire. Majora's Mask, del cui remake sembri tanto fiero, è lì a testimoniarlo. Nella sola Clock Town, quei quattrocento metri quadri virtuali che tu hai creato, ci sono più cose da fare, più carisma e più personaggi con qualcosa da dire che in tutti e tre i Zelda home annacquati che hai sviluppato in seguito, tutti con le loro belle mappone ciclopiche.

Con ALBW sembravi esserti ricordato di cosa significasse "densità", ma dovevo immaginare che era un abbaglio, un piccolo miracolo provocato dall'allinamento di chissà quali pianeti. Qui torni fieramente a mostrarci una fottuta mappona piena di niente, un'Epona che cavalca da sola ("a stento tocco il pad", ommiddio), i soliti cinque-sei minuti di fissare lo schermo, di andare dal punto A al punto B.

Perché non le aumenti ancora le dimensioni della mappa? Perché non la triplichi, non la quadruplichi? Perché non crei gigantesche praterie puntellate da alberi (sui quali Epona non sbatterà la testa), con un bel tramonto che sfuma di rosso il cielo, dissemini qualche moblin a casaccio, un paio di statue qui e lì, un pezzo di cuore vicino al laghetto, e magari qualche insetto. Mettici tanti insetti, che in Twilight Princess mi sono divertito troppo, a raccoglierli. Oh, e tesori, mettici tanti tesori, che quando trovo cinquanta rupie (taratatà!) sento una forza dentro che neanche io so come.

Lo Zelda Cycle si ripete, ma stavolta non ci casco. Stavolta almeno hai l'onestà di mettere le carte sul tavolo subito. Go big or go home.

Forse nel prossimo teaser ci mostrerai un'idea, ma non ci spero. Il tuo orgoglio è la mappa grande. Fidanzate di Aonuma, potevate essere un po' più delicate, eh...

Wow.


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #501 il: 06 Dic 2014, 09:43 »
I tuoi timori li capisco perchè anch'io mi sono fracassato le palle a gironzolare come uno scemo sulla barchetta, però ci andrei piano con trarre delle conclusioni sull'assenza di contenuti, d'altronde è il primo video che mostrano e hanno ancora un anno di sviluppo davanti. Dettagli come quelli solitamente si lasciano per ultimi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #502 il: 06 Dic 2014, 09:48 »
Wow

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #503 il: 06 Dic 2014, 10:05 »
Lo voglio ieri.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #504 il: 06 Dic 2014, 10:07 »
Ma si dai, é ancora troppo lontana l'uscita per fasciarsi la testa.. Credo lo sappiano benissimo anche loro che non si possa proporre un mondo così ampio senza riempirlo di cose da fare..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #505 il: 06 Dic 2014, 10:19 »
Densità. Cerca il suo significato sul vocabolario, Aonuma, ti prego.
Ma il mercato vuole giochi "di camminare"  ???

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #506 il: 06 Dic 2014, 10:38 »
mi ha gelato questo video, ero convinto di accendere youtube stamattina e correre a comprare un wiiu.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #507 il: 06 Dic 2014, 10:42 »
mi ha gelato questo video, ero convinto di accendere youtube stamattina e correre a comprare un wiiu.

Perché, con tutto il ben di dio che già ci gira sopra c'è bisogno del video della alfa di zelda per comprarlo?   :|

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #508 il: 06 Dic 2014, 10:46 »
Ma dai, si capisce subito che c'è solo la mappa vuota con quattro robe a caso per far vedere come funziona. Io ci spero, perché si questo Zelda sarà esattamente come il primo per ness. Però la camminata non si può più vedere.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #509 il: 06 Dic 2014, 10:56 »
Perché, con tutto il ben di dio che già ci gira sopra c'è bisogno del video della alfa di zelda per comprarlo?   :|

beh,l'ho già comprato e rivenduto, se devo ricomprarlo voglio qualcosa che voglio veramente giocare, non che devo giocare perché ho comprato la console.  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.