occhio che estetica stilizzata/cartoonosa non è per forza sinonimo di mediocrità tecnica, ne tantomeno è per forza vero il contrario, stile realistico=eccellenza tecnica. Conker L&R su xbox aveva forse l'arsenale di shader più impressionante mai visto nella scorsa gen (persino una versione embrionale della global illumination sul muso di conker...pazzesco) e la sua estetica non era propriamente tendente al realismo. L'unica distinzione che ha senso fare per me è tra titoli tecnicamente validi e titoli che lo sono meno. Zelda non è condannato per forza ad essere semplice e risible nei suoi conenuti tecnici solo perchè tradizionalmente non votato al realismo nella sua inconografia, se lo sarà, sarà solo per colpa di Nintendo che non ha investito le giuste risorse nel R&d dei suoi motori grafici o non ha il know how adeguato per farlo. Il prossimo zelda per motivi credo palesi a tutti Non potrà giocarsela alla pari con le bestiacce che usciranno da qui a breve su ps4/one/pc, ma nessuno gli chiede ciò, sarebbe irragionevole e assurdo.Tuttavia Presentarsi con un engine mediocre e chiaramente sciatto nelle sue ambizioni tecnico/visive non può essere perdonato, non hanno scuse, Non con i TLOU e gli halo reach/4 (per prendere 2 esempi) con cui ps3 e 360 al netto delle risorse inferiori hanno saputo stupire.