Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628922 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #135 il: 11 Apr 2014, 11:49 »
Io sono una persona semplice, mi basta uno Skyward che si veda bene e con un dettaglio alieno
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #136 il: 11 Apr 2014, 11:52 »
Basta che non sia come quello di TP, che nessuno cita giustamente. La tech demo sembra si avvicini di molto a quello stile. Lo Zelda deve essere colorato, non cupo e incazzoso.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #137 il: 11 Apr 2014, 11:54 »
L'importante è che non vadano per il FOTOREALISMOH1 e parallax mapping a tutta forza, che butterebbero solo via risorse e bon.
Geometrie pazzesche, grande illuminazione con gusto e pulizia che esce dallo schermo.
GO!
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #138 il: 11 Apr 2014, 11:56 »
Il problema dello stile realistico (tipo quello di TP) è che con gli hardware limitati di Nintendo, sarebbero sempre deludenti da vedere. Meglio allora buttarsi su qualcosa di più poetico (il toon di WW) che maschera meglio i limiti della macchina.

Però a me le atmosfere di TP piacquero e non poco.
Certo, girava su Wii e all'epoca eravamo ancora capaci di credere che la macchina poteva fare grandi cose, quindi un pelo delusi lo eravamo.
Beata ingenuità  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #139 il: 11 Apr 2014, 11:56 »
Riprendono lo stile dei piloti di fzero

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #140 il: 11 Apr 2014, 11:58 »
No, per carità :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #141 il: 11 Apr 2014, 11:59 »
Il cel shading mi piacerebbe molto ma non credo che sarebbe la scelta migliore da un punto di vista commerciale. Comunque, come già detto, questo episodio dovrebbe essere coraggioso nelle meccaniche prima ancora che nella grafica e non credo che il trailer (presente in fiera al 90%) farà vedere molto da questo punto di vista...


(certo, potrebbero terminare il trailer annunciando l'immediata disponibilità di Ocarina sulla VC WiiU e sarei contento in ogni caso ^^)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #142 il: 11 Apr 2014, 12:00 »
Il cel shading mi piacerebbe molto ma non credo che sarebbe la scelta migliore da un punto di vista commerciale.

Vabbè non è che la scelta artistica di Skyward abbia fatto le fortune nelle vendite.
A sto punto, fatelo bello  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #143 il: 11 Apr 2014, 12:06 »
Io sono una persona semplice, mi basta uno Skyward che si veda bene e con un dettaglio alieno

Io sono ancora piu' semplice, mi basta un nuovo Zelda.
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #144 il: 11 Apr 2014, 12:06 »
Secondo me invece sono importanti. Si continuerebbe ad avere da parte dei non appassionati (e che quindi s´informano meno sul prodotto) la percezione, al solito, che sia un prodotto piú cartoonesco e adatto solo ai giovani. Ma poi scusate, ma ocarina e majora non erano oscuri e realistici?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #145 il: 11 Apr 2014, 12:09 »
Si ma all'epoca l'N64 si poteva definire una console quantomeno alla pari delle altre (OK OK ora arriveranno i detrattori a parlare di fogging e tutte le altre paturnie  :D )

Uno Zelda realistico, allo stato attuale, farebbe sorridere, se non piangere, visto che (mi ci gioco le mutande) non sarebbe bello da vedere nemmeno come un Uncharted qualsiasi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #146 il: 11 Apr 2014, 12:10 »
A sto punto, fatelo bello  :yes:

Sono pronto a combattere al tuo fianco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #147 il: 11 Apr 2014, 12:11 »
Sono pronto a combattere al tuo fianco.

#ritoonizzatemizelda
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #148 il: 11 Apr 2014, 12:14 »
Vabbè non è che la scelta artistica di Skyward abbia fatto le fortune nelle vendite.
A sto punto, fatelo bello  :yes:
"A sto punto" non è una mentalità vincente per un produttore :D non è che si può continuare a non vendere un cazzo con la serie che, probabilmente, costa più di tutte. :D

Sono sicuro che una direzione artistica ispirata potrebbe darci un gioco bello che sembri anche fiko ai ragazzini su internet, non è facile ma devono essere ambiziosi. A me piacerebbe il cartone, se devo parlare per preferenze personali.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #149 il: 11 Apr 2014, 12:15 »
Si ma all'epoca l'N64 si poteva definire una console quantomeno alla pari delle altre (OK OK ora arriveranno i detrattori a parlare di fogging e tutte le altre paturnie  :D )

Uno Zelda realistico, allo stato attuale, farebbe sorridere, se non piangere, visto che (mi ci gioco le mutande) non sarebbe bello da vedere nemmeno come un Uncharted qualsiasi...

Per realismo non intendo una realizzazione all´Uncharted ovviamente. Per me si puó tranquillamente usare lo stile della tech demo (come precedentemente detto limandolo) ma non per questo non realizzare un prodotto che sprizzi stile e fiaba da tutti i pori. Ma sono opinioni personali chiaramente  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.