Autore Topic: [PC] Black Mesa: Source  (Letto 16757 volte)

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Offline HAL9001

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #45 il: 16 Set 2012, 22:12 »
Premettendo che sono una schiappa io, come prevedibile mi sono bloccato,  qualcuno sarebbe così gentile da aiutare/dare una parolina di conforto? :(
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Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #46 il: 16 Set 2012, 22:39 »
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« Ultima modifica: 16 Set 2012, 22:41 da gabbre »

Offline HAL9001

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #47 il: 16 Set 2012, 22:42 »
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Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #48 il: 16 Set 2012, 22:48 »
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Offline HAL9001

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #49 il: 16 Set 2012, 23:03 »
trovato... grazie!   :)
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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #50 il: 16 Set 2012, 23:45 »
Non mi aspettavo questo ritardo nel trovare piede di porco e arma. Subito ho storto il naso (perché i tempi iniziali mi sembrano già sufficientemente dilatati), ma tutto sommato non ci sta male.
Ora sono dal primo cane sputazzante.
Per adesso continuo ad essere impressionato.
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Offline teokrazia

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #51 il: 16 Set 2012, 23:47 »
Ti ricordo che nei giochi official gli npc manco li puoi danneggiare... :D

Ti ricordo che ti ricordi male il primo Half-Life:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/HL.wmv
[tasto destro --> Salva con nome]

:P

E i medici curavano anche, cosa che come detto al momento non ho visto [ma che mi sembra veramente strano, dato che anche i ribelli di Half-Life 2 lo fanno].

Incontravi una guardia/dottore? Potevi scegliere di portartelo appresso per farti coprire le spalle/medicare, attivare qualche roba o anche usarlo come esca, senza contare che magari qualcuno ti illustrava dettagli inediti sulla vicenda che stavi vivendo. E reagivano con atteggiamenti che riflettavano congruamente quel che succedeva.

Insomma, eri in un ecosistema dinamico in linea generale chiuso e coerente. Interazione, tattica, messiscena, narrazione. 

Cosa che si era parzialmente persa col 2, che anziché approfondire su questo fronte ha sforbiciato.
E che alle prime impressioni mi sembrano riproposte qui in maniera contraddittoria e poco soddisfacente. Giustizi uno al loro fianco o li torturi e i dottori rimangono lì, alla stregua di macchinette sempre pronte all'uso, come si vede nel video.

Comunque 'ste considerazioni l'amico friz che ha postato dopo di te se le può pure andare a rivendere in giro, così fa bella figura.

Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #52 il: 17 Set 2012, 00:05 »
Leggevo di qualcuno che si lamentava dell'effetto sonoro degli spari, try this http://www.youtube.com/watch?v=gXU5VCduE8E
Half-Life Source l'ho giocato qualche mese fa e ricordo perfettamente i medici con le loro iniezioni.
« Ultima modifica: 17 Set 2012, 00:12 da gabbre »

Offline Wis

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #53 il: 17 Set 2012, 01:00 »
Ah, sorry, avevo capito male. Pensavo ti aspettassi reazioni più evolute dell'originale, mentre intendevi che *mancano* reazioni che nell'originale c'erano. C'è qualche ingenuità, è vero. Per esempio un mostro che ravana una porta immediatamente prima del condotto da inondare d'acqua,  inspiegabilmente qui non si può più uccidere nonostante la linea di tiro sia perfettamente libera. Nell'originale ovviamente si poteva.
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Offline HAL9001

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #54 il: 17 Set 2012, 02:26 »
Per un pezzetto mi hanno seguito una guardia e uno scienziato, lo scienziato ogni tanto tirava fuori il siringone, cercava di curarmi ma non mi faceva nulla.
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Offline Gatsu

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #55 il: 17 Set 2012, 07:57 »
Comunque le fasi platform sono una tragedia. Per salire su una cassa ho perso 10 minuti buoni. O non ho capito come si sale sugli oggetti oppure il source gna fa. Peccato perchè il resto dà la birra praticamente a tutto il resto sul mercato.

Offline Wis

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #56 il: 17 Set 2012, 08:26 »
Non sei amico del crouch-jump. :no:
Salta, muoviti in avanti + accucciati.
Se salti già da accucciato fai un sussulto tipo singhiozzo. Devi saltare e POI accucciarti.
Vedrai che non avrai più alcun problema.
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Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #57 il: 17 Set 2012, 22:36 »
Dedicata a Teo :D
Ma poi che senso ha recensire una mod incompleta?

Offline letal32

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #58 il: 17 Set 2012, 22:43 »
Dedicata a Teo :D
Ma poi che senso ha recensire una mod incompleta?

Ha senso solo perchè in questo momento tutta l'attenzione del pubblico è rivolta a questa mod. Vedrai che quando uscirà la versione completa nessuno ne parlerà più così ampiamente   :yes:

Offline teokrazia

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #59 il: 17 Set 2012, 22:49 »
Dedicata a Teo :D

 :pray:

Per il crouch jump gira uno script [aka le vitamine dei falliti].
Se dà fastidio e non si ha un'etica si può usare quello.

Intanto...
Dai, scazzatemi pure lo Spas, mi raccomando.  >:(
È O-R-R-I-B-I-L-E. :no: :no: :no:
Bellina invece l'MP5, sia dal punto di vista estetico che comportamentale, peccato per l'effetto sonoro O-R-R-I-B-I-L-E.

Dai militari mi aspettavo ben peggio e invece non sono affatto male, a parte qualche minchiata di posizionamento. E il fatto che tendano ad aimbottare. Ma loro hanno sicuramente un problema più grosso di me: con la Magnum aimbotto più di loro. ;)