Autore Topic: [PC] Black Mesa: Source  (Letto 16728 volte)

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Offline melaQuit

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #30 il: 14 Set 2012, 23:34 »
Odino mi perdoni.

Adesso quando vedo questo

http://i.imgur.com/KFESJ.jpg

penso a questo

http://imgur.com/oQsvw

e a questo

http://i.imgur.com/2dOMX.jpg

La vita mi ha molto cambiato in questi quattordici anni.
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Offline Wis

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #31 il: 15 Set 2012, 04:09 »
Semplicemente incredibile.
Conosco ogni millimetro di Half Life a memoria, il lavoro che hanno fatto è miracoloso.
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Offline teokrazia

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #32 il: 15 Set 2012, 07:02 »
I primi 15 minuti:
http://youtu.be/-hLsqqPMCso

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #33 il: 15 Set 2012, 11:09 »
La traduzione ita cmq è fatta un po' a cazzo, con sub che mancano totalmente, altri in inglese e frasi tipo "mormorio inudibile" che spuntano da ogni dove XD

Aspetto la GOTY Edition :'D

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #34 il: 15 Set 2012, 12:07 »
Black Mesa Source vs. Half-Life

Hanno fatto un gran bel lavoro però, bisogna ammetterlo... almeno tecnicamente.
Il gunplay non l'ho provato, mi son sembrati solo strani i passi laterali con la testa che penzola XD

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #35 il: 15 Set 2012, 13:27 »

Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #36 il: 15 Set 2012, 14:53 »
WTF? :D

Ci sto giocandoci, mi sta piacendomi :yes:

Lo sto giuocando, lo sto apprezzando :yes:
« Ultima modifica: 15 Set 2012, 18:06 da gabbre »

Offline MaxxLegend

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #37 il: 15 Set 2012, 17:06 »
Questa frase l'ho già sentita..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline gabbre

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #38 il: 15 Set 2012, 18:01 »
Pagherò i diritti d'autore a Maderna :D

Offline teokrazia

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #39 il: 16 Set 2012, 15:45 »
http://youtu.be/djE4x8FCVKQ

\m/

Anche con finale variato in speed skating:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/Rocking_in_Black_Mesa.wmv

[tasto destro --> Salva con nome]

Offline melaQuit

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #40 il: 16 Set 2012, 17:12 »
Ah, che tempi erano quelli in cui i designer pensavano che intere sezioni di platform jumping in uno sparatutto in prima persona fossero una buona idea.


E a proposito di jumping, ci avete provato a saltare sul treno in movimento subito all'inizio del gioco?
Io sì. E se avessi il vizio di fermarmi alle prime impressioni, avrei disinstallato tutto.
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Offline teokrazia

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #41 il: 16 Set 2012, 20:22 »
Ah, che tempi erano quelli in cui i designer pensavano che intere sezioni di platform jumping in uno sparatutto in prima persona fossero una buona idea.

Yay, con un level design da vivere più a fondo, tra platform, puzzle e altro e non solo una successione di checkpoint, ondatina di nemici, setpiece. Condita da coperture, se ti va di culo e gli sviluppatori multipiatta non snabbano.

Comunque ho appena trovato la .357.
Brutta da vedere e con lo stesso effetto sonoro della Glock. Non me lo dovevano fare. :no:
Dai, scazzatemi pure lo Spas, mi raccomando.  >:(

Vincentezza mista ad amaro per l'interazione con gli NPC.
Te li puoi gestire come vuoi e possono morire, come nell'originale, ma i medici non droppano, e soprattutto non ci sono reazioni di terrore o altre robe di stress psicologico fuori dai copioni.

Scena con Cip, Ciop & Ciap:
http://i.imgur.com/zATkt.jpg

L'unico che non ti fa più mignoletto se ti comporti da stronzo è Ciop la guardia giurata, che ti spara.
In tutti gli altri casi subito amici come prima dopo tutt'al più una frase di circostanza. Pure se aprofitti sessualmente del ragdoll del cavadere dei compari.


Offline Kiavik

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #42 il: 16 Set 2012, 20:33 »
Ah, che tempi erano quelli in cui i designer pensavano che intere sezioni di platform jumping in uno sparatutto in prima persona fossero una buona idea.

Yay, con un level design da vivere più a fondo, tra platform, puzzle e altro e non solo una successione di checkpoint, ondatina di nemici, setpiece. Condita da coperture, se ti va di culo e gli sviluppatori multipiatta non snabbano.

Comunque ho appena trovato la .357.
Brutta da vedere e con lo stesso effetto sonoro della Glock. Non me lo dovevano fare. :no:
Dai, scazzatemi pure lo Spas, mi raccomando.  >:(

Vincentezza mista ad amaro per l'interazione con gli NPC.
Te li puoi gestire come vuoi e possono morire, come nell'originale, ma i medici non droppano, e soprattutto non ci sono reazioni di terrore o altre robe di stress psicologico fuori dai copioni.

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L'unico che non ti fa più mignoletto se ti comporti da stronzo è Ciop la guardia giurata, che ti spara.
In tutti gli altri casi subito amici come prima dopo tutt'al più una frase di circostanza. Pure se aprofitti sessualmente del ragdoll del cavadere dei compari.

Ma che altro pretendevi da questo mod? Ti ricordo che nei giochi official gli npc manco li puoi danneggiare... :D

Offline mog_tom

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #43 il: 16 Set 2012, 20:35 »
In tutti gli altri casi subito amici come prima dopo tutt'al più una frase di circostanza. Pure se aprofitti sessualmente del ragdoll del cavadere dei compari.

interessanteeeeh....
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

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Re: [PC] Black Mesa: Source
« Risposta #44 il: 16 Set 2012, 21:23 »
Teo, scusa eh, ma che appunto è? ^___^
Io mi aspettavo Half Life con la grafica bella, qui sembra che tutti volessero Half Life 3 (anche perché HL2 non si comportava certo meglio di questo).
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