Ah, che tempi erano quelli in cui i designer pensavano che intere sezioni di platform jumping in uno sparatutto in prima persona fossero una buona idea.
Yay, con un level design da vivere più a fondo, tra platform, puzzle e altro e non solo una successione di checkpoint, ondatina di nemici, setpiece. Condita da coperture, se ti va di culo e gli sviluppatori multipiatta non snabbano.
Comunque ho appena trovato la .357.
Brutta da vedere e con lo stesso effetto sonoro della Glock. Non me lo dovevano fare.
Dai, scazzatemi pure lo Spas, mi raccomando.
Vincentezza mista ad amaro per l'interazione con gli NPC.
Te li puoi gestire come vuoi e possono morire, come nell'originale, ma i medici non droppano, e soprattutto non ci sono reazioni di terrore o altre robe di stress psicologico fuori dai copioni.
Scena con Cip, Ciop & Ciap:
http://i.imgur.com/zATkt.jpgL'unico che non ti fa più mignoletto se ti comporti da stronzo è Ciop la guardia giurata, che ti spara.
In tutti gli altri casi subito amici come prima dopo tutt'al più una frase di circostanza. Pure se aprofitti sessualmente del ragdoll del cavadere dei compari.