Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 205612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #931 il: 19 Ott 2013, 10:18 »
Aggiungo questo ai negozi per BF4 liscio: http://inexus.us/battlefield-4/origin-cd-key-eu
Ci ho già preso un paio di giochi, assolutamente affidabile. Se vi loggate con facebook vi beccate un 3% di sconto extra.
Ottimo questo perchè da anche China Rising mentre quello che ho postato su da me no!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #932 il: 19 Ott 2013, 10:25 »
Sì, ora come ora quest'ultimo vince. Spianze per questo...

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #933 il: 19 Ott 2013, 12:01 »
Ottimo questo perchè da anche China Rising mentre quello che ho postato su da me no!

In se però sto extra che ti danno con il gioco è abbastanza inutile se uno poi ha intenzione di prendere il premium.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #934 il: 19 Ott 2013, 12:21 »
Io per esempio starei decidendo di farmi bastare il vanilla forever...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #935 il: 19 Ott 2013, 12:56 »
Io per esempio starei decidendo di farmi bastare il vanilla forever...

Se non sei assolutamente sicuro di prendere il premium, allora direi che vale la pena spendere quel euro in più e prendere la versione con China Rising, che tanto uscirà a 2 mesi di distanza dall'uscita del gioco.

In due mesi dovresti esserti fatto un'idea se hai intenzione di investirci altro tempo e denaro in BF4.

Il premium purtroppo si compra un pò a scatola chiusa, perchè non si sa l'effettiva qualità dei map pack che si vanno a comprare. B2K e Aftermath erano stupendi in bf3. Close Quarter e End Game così così, ma si giocavano volentieri di tanto in tanto. Armored Kill era una porcheria  :no:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #936 il: 19 Ott 2013, 13:28 »
Mmm...
Grazie come sempre dei ragguagli. Considerato quando mi sono divertito con una sola mappa in Beta, ci sono buone possibilità che giochi a lungo BF4, ma magari acquisterò solo i map pack più imprescindibili considerato che devo ritagliarmi tempo pure per tantissimi altri giochi...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #937 il: 19 Ott 2013, 13:33 »
Io non prendero' mai il premium, perché se mi fanno una roba come Armored Kill in cui contano solo i mezzi sono fregato, dato che io sono da fanteria, vado sempre a piedi. Anche Close Quarter avrei fatto bene a non prendere, e' una robetta. Naaa, molto meglio aspettare un pacchetto mappe alla volta, si spulcia bene sul Tubo e sui forum in cerca di feedback e solo poi, comprare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #938 il: 19 Ott 2013, 14:35 »
Io non prendero' mai il premium, perché se mi fanno una roba come Armored Kill in cui contano solo i mezzi sono fregato

Dovrebbe esserci anche in BF4 un'espasione simile, ma più concentrata sui mezzi acquatici.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #939 il: 19 Ott 2013, 15:08 »
Io sarei propenso a buttarmi sulla liscia + China Rising e prendere il Premium più avanti, se vale la pena (e non mi stufo per manifesta inferiorità). Anche perché controllando i siti giusti qualche offerta spunta sempre, e magari fra qualche mese si risparmia.
"Ice Cream!"

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #940 il: 19 Ott 2013, 15:10 »
Ho visto dei video gameplay dalla beta dove c'è un sixel grande elicotterista  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #941 il: 20 Ott 2013, 13:47 »
Neanche CC, avranno fixato.
Cmq le persone comprano ancora dal Messico, sicuro che tu non usi una carta ricaricabile?

@Vudux: eheh, visto che ti faccio con m+t ? Entra anche tu nel club, su  :yes:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #942 il: 20 Ott 2013, 14:42 »
Neanche CC, avranno fixato.
Cmq le persone comprano ancora dal Messico, sicuro che tu non usi una carta ricaricabile?

@Vudux: eheh, visto che ti faccio con m+t ? Entra anche tu nel club, su  :yes:
Ho usato 1 cc e 2 carte di credito...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #943 il: 20 Ott 2013, 21:14 »
Ho dato uno sguardo piu' attento alle classi e alle armi, e coi DMR stanno facendo un giochino al risparmio che non mi piace per nulla. Dovevano essere la mia prima scelta e invece cosa ci trovo nella lista? L'MK11, l'SKS, l'SVD-12 e l'M39 EMR sono a tutti gli effetti fucili da cecchino riadattati a DMR, lo SCAR-H e' un fucile d'assalto e non c'entra una mazza (vabe', questa e' la versione SV, sniper variant, ma non so di preciso in cosa dovrebbe essere diverso oltre all'ottica) e il QBU 88 non e' né un DMR né un fucile di precisione (e' un'arma degli anni '80 e la usano le forze di polizia cinesi, capirai...). Cosa c'e' di nuovo in questa lista, quindi? L'RFB che non so manco cos'e' e l'ACE 53 (idem) che e' comunque un'arma "riadattata" a colpo singolo (infatti anche questa e' la versione SV). Meh, mi aspettavo di molto meglio.
Ah, l'MK11 c'era anche in MW3, era tra i fucili d'assalto, solo colpo singolo. Speriamo bene...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #944 il: 20 Ott 2013, 23:08 »
Neanche CC, avranno fixato.
Cmq le persone comprano ancora dal Messico, sicuro che tu non usi una carta ricaricabile?

Io l'ho appena fatta, m'ha confermato subito l'acquisto della mia prestigiosa Battlefield: Tequila Edition   :yes: