Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 206877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1305 il: 13 Nov 2013, 10:24 »
Da niubbo sono d'accordo sul terzo metodo, con spruzzate di secondo. ^^
Per dire, io sto cercando di imparare il più possibile a stare schiscio, e a non correre come un fesso in campo aperto, magari sparando a gente lontana 2 chilometri che non ucciderei mai. Conta pure iniziare a "capire" le mappe, per farsi un'idea della direzione da cui può arrivare la morte (e qui, per dire, sono ancora negatissimo). A ogni modo, le partite urende sono sempre dietro l'angolo, per cui da BF3 in poi ho imparato abbastanza a fregarmene, se no ci perdevo il fegato. Fermo restando che resto una pippa, cerco di godere dei piccoli miglioramenti e delle piccole soddisfazioni, come riuscire finalmente a uccidere gente con le claymore, cosa che in tutto BF3 credo mi sia riuscita 1 volta. :P
BombA lo capisco benissimo, comunque, perché è esattamente quello che succedeva a me i primi tempi di BF3 (e giocavo pure sempre da solo, all'epoca).
Per cui, come gli ho detto sempre: futtetenne. Futtetenne del fatto che gli altri sembrino sempre degli alieni che ti seccano con uno sguardo storto e cerca di prendere le cose con filosofia. Già ieri, quando siamo riusciti a coordinarci un po' meglio ci è uscita una partita decente. Che poi, se il resto del plotone gioca alla cazzo e la fazione opposta è troppo più forte c'è poco da fare se non soffrire.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1306 il: 13 Nov 2013, 11:17 »
C'è da dire che ieri la climax della frustrazione l'abbiamo raggiunta dopo che te ne sei andato, che nella squadra avversaria c'era un team che girava SEMPRE al completo: hai voglia ad avere la mira di Teokrazia, se ne incontri SEMPRE cinque insieme sei morto a prescindere.

DON'T STAY FOOLISH, STAY SCHISCIO!

Mi pare un motto bellissimo.

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1307 il: 13 Nov 2013, 11:27 »
Ma capitano anche a voi crash nella campagna? Stamattina non sono riuscito a mettere assieme un quarto d'ora di gioco
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1308 il: 13 Nov 2013, 11:29 »
Crash veri e propri mi pare di no. Mi è capitato che si impallasse uno script per cui ho dovuto chiudere e ricominciare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1309 il: 13 Nov 2013, 11:33 »
Sono piantato a singapore e da lì non mi schiodo, invece sui server c'è crisi, pochissimi giocatori
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1310 il: 13 Nov 2013, 12:51 »
Sono piantato a singapore e da lì non mi schiodo, invece sui server c'è crisi, pochissimi giocatori

Perchè stamattina facevano manutenzione ai server.

Ora Battlelog non è nemmeno accessibile.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1311 il: 13 Nov 2013, 13:16 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1312 il: 13 Nov 2013, 13:50 »
Ehm



Citazione
UPDATE #8 (Nov 12):
Client patch (PC)
The PC client patch for Battlefield 4 will go live in the near future and fixes a number of different issues you have helped us to identify, including a number of the most common crashes and freezes. We will get back to you with a full fix list and a specific date for this update soon.

Maintenance downtime (All platforms)
Nov 13, we have a planned maintenance starting at 9AM UTC/1AM PST. The maintenance will last for 2-3 hours and multiplayer for Battlefield 4 will be unavailable on all platforms in increments during this window. This maintenance is done in preparation for the upcoming client patches.

Console Server Update (PS3/X360)
During the Nov 13 maintenance window mentioned above, we will roll out the latest server update for X360 and PS3. This server update will include the following fixes:
•   Temporarily disabled the ”Indirect Fire” and ”Perimeter Defense” Field Upgrades on PS3 as they caused the game to crash when spawning. This is a temporary workaround while we work to solve the issue altogether.
•   Fixed a number of dog tags that were showing up as blank in-game.
•   Lowered the damage caused by Mobile AA Active Radar missiles to aircraft. The previous damage was incorrectly set too high.
•   Improved server crash reporting and performance tracking on all platforms. This should further help us identify and fix server crashes going forward.

Upcoming console client patches (PS3/X360)
We are testing and finalizing upcoming client patches for PS3 and X360. We will be able to give you an ETA on these at a later date. You can always find the latest info in this thread.

Upcoming Live Scoreboard (PC)
We will introduce Live Scoreboards in the PC server browser on Battlelog in the upcoming days. It will let you see the current status in the ongoing round on a server before you join, such as the number of remaining targets in a round of Obliteration. We will be able to give you specific date on this feature soon.
« Ultima modifica: 13 Nov 2013, 14:03 da El_Maria »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1313 il: 13 Nov 2013, 14:21 »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1314 il: 13 Nov 2013, 15:07 »
È il bug del giorno?

Si, Dice non ci vuol far mancare proprio nulla  :D

Fortunatamente è durato poco, così ho potuto subito sfoggiare la mia camo tigrata sulla barca, che è l'UNICO motivo per cui son riuscito a far na partita così

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/400618846967128320/243906443/

Il tv-missile, una volta preso la mano, è na roba  :scared:, c'ho pure preso l'A-10 in picchiata si di me  :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1315 il: 13 Nov 2013, 15:11 »
A Elmari', qui c'è gente che organizza gruppi di sostegno per giocatori fragili, e tu continui a postare 'sti log: non sei collaborativo, eh!

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1316 il: 13 Nov 2013, 15:14 »
Grazie cari per la comprensione. In realtà ieri aumentando a manetta il FOV, modificando le armi con le indicazioni di Sixel, studiando il video di Elma e giocando molto di squadra qualcosa di decente son riuscito a farlo. Il problema è semplicemente che, da totale nabbo del genere, mi son buttato su uno di quei titoli ad altissimo livello di competizione, dove all'inizio non c'è molto altro da fare se non sopportare le mazzate e provare pian piano a imparare qualcosa. Ogni tanto inveisco contro le mamme dei cecchini e dei carristi (è catartico, ne converrete), ma tengo duro, perché comunque quando esce la partita decente il gioco è divertente e merita. Poi certo, ci si mette pure un netcode urèndo che ti castra quando meno te lo aspetti... mai visto uno scatafascio simile.
Elma, visto che ci sei, posteresti qualche video del giocatore più forte del mondo? Perché come disse un tizio "continuiamo così, facciamoci del male"  :D
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1317 il: 13 Nov 2013, 16:36 »
Elma, visto che ci sei, posteresti qualche video del giocatore più forte del mondo? Perché come disse un tizio "continuiamo così, facciamoci del male"  :D

Toh, questo, già postato poco fa, è di quello che era considerato in bf3 il giocatore di fanteria migliore al mondo http://www.youtube.com/watch?v=TLQQ49gX40o

Questo invece è probabilmente il miglior carrista, o almeno lo era in BF3 http://www.youtube.com/watch?v=u_1pbDAQJQM

Questo invece è il miglior giocatore di S. Alberto di Zero Branco (2000 abitanti circa e credo un solo giocatore di BF)  :whistle: http://www.youtube.com/watch?v=M17sQod9toY

No, seriamente, na cosa che notavo pure con altri giocatori è che molti tendono a giocare fin troppo aggressivi, che va benissimo in alcune occasioni, ma molte volte porta ad una morte veloce ed inutile, sopprattutto se non si è ancora molto convinti delle proprie doti balistiche.

Inoltre vedo molto spesso applicata la cosidetta "zerg mentality": vedo un nemico sulla minimappa e mi ci fiondo dritto per dritto a testa bassa. In molti casi magari la kill la si porta anche a casa, ma con ogni probabilità si finisce uccisi qualcun altro li nelle vicinanze.

Se può interessare, questo è il canale youtube dove si può imparare più roba http://www.youtube.com/user/rivaLxfactor, soprattutto la playlist "How to be a better noob", fatta per BF3, ma molte cose son valide comunque.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1318 il: 13 Nov 2013, 16:55 »
E infatti quello che descrivi è l'errore che faccio più spesso. Poi ci sta che magari nell'uno contro uno perdo perché ho una mira di palta, ma resistere all'istinto di "fare la kill" senza esporsi è quello che probabilmente mi risparmierebbe qualche morte di troppo. Per sfogarsi col coltello tra i denti ci vorrebbe un nuovo Close Quarters.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #1319 il: 13 Nov 2013, 17:01 »
E' l'errore che facciamo tutti (noi n00b dentro).