Ah io credevo ci fosse stata una specie di "tabula rasa"...invece di fatto tutti se ne sono andati per i propri motivi...
Citazione da: Gatsu - 02 Set 2012, 16:20Innanzitutto complimenti vari anche qua, li ho già fatti altrove ma siccome sono un signore reitero ^__^ Però ho una domanda: posso chiedere come siete riusciti a chiudere un deal del genere? Cioè, siete andati lì dicendo "ciao sono giopep, vi faccio IGN Italia" o è un po' più complessa? Non posso entrare nei dettagli, ma sì, è un po' più complessa. E soprattutto la discussione sui termini del contratto è andata avanti una quantità smodata di mesi.
Innanzitutto complimenti vari anche qua, li ho già fatti altrove ma siccome sono un signore reitero ^__^ Però ho una domanda: posso chiedere come siete riusciti a chiudere un deal del genere? Cioè, siete andati lì dicendo "ciao sono giopep, vi faccio IGN Italia" o è un po' più complessa?
Da quel che ho recepito qui e li, mi sembra che tutti se ne siano andati per lo stesso motivo: ritardi nei pagamenti. Mi senbra una causa più che legittima per mandare affanculo tutti
Da quel che ho recepito qui e li, mi sembra che tutti se ne siano andati per lo stesso motivo: ritardi nei pagamenti.
Citazione da: letal32 - 04 Set 2012, 21:11Da quel che ho recepito qui e li, mi sembra che tutti se ne siano andati per lo stesso motivo: ritardi nei pagamenti.Sicuramente Il fatto è che, da fuori, sembra che molte realtà editoriali siano prese così...
Citazione da: Bilbo Baggins³ - 05 Set 2012, 12:08Citazione da: letal32 - 04 Set 2012, 21:11Da quel che ho recepito qui e li, mi sembra che tutti se ne siano andati per lo stesso motivo: ritardi nei pagamenti.Sicuramente Il fatto è che, da fuori, sembra che molte realtà editoriali siano prese così...Da fuori sembra che molte realtà in generale, siano prese così.Storie di pagamenti in ritardo di mesi, anni, ere geologiche si sentono in qualsiasi ambito, ormai, purtroppo.
Ma bravi. Un immenso "in bocca al lupo"! RESPECT
Non so se sia già stato detto, ma quando aprirà i battenti il sito?
Citazione da: letal32 - 06 Set 2012, 20:33Non so se sia già stato detto, ma quando aprirà i battenti il sito? Non possiamo dare una data precisa, però, insomma, c'è già fuori una splash page con lo "Stiamo arrivando" e non è che abbia molto senso lasciarla lì per mesi...
In effetti... però un bel countdown per far crescere l'hype come era di moda qualche tempo fa non sarebbe affatto male
Citazione da: letal32 - 06 Set 2012, 20:42In effetti... però un bel countdown per far crescere l'hype come era di moda qualche tempo fa non sarebbe affatto male Eh, ma se non vogliamo ancora dare la data ufficiale, non possiamo mica mettere il countdown.