Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 172946 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS4][XO] Fallout 4
« il: 20 Ago 2012, 14:51 »
Visto e considerato che, assieme a Mass Effect, Fallout è stata l'esperienza per eccellenza di questa generazione, non posso lasciare all'oblio un rumor così interessante. Inauguro così il thread, anche se di ufficiale non c'è nulla, e anzi il gioco pare solo all'inizio della lavorazione (il che mi indispone non poco  >:(

Pare che Fallout 4 sarà ambientato a Boston e girerà attorno al MIT, o comunque il famoso istituto farà parte della trama. A dirlo proprio uno studente del Massachussets Institute Of Technology che, a quanto pare, ha visto gironzolare i tipi di Bethesda per dei sopralluoghi alla città...

Io non vedo l'ora...  :yes:

news
« Ultima modifica: 03 Giu 2015, 19:32 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #1 il: 20 Ago 2012, 14:55 »
Maro', ancora gli USA, che 2 palle...
Vabe', ingoiato 'sto rospo (inevitabile, senno' gli amerregani non lo comprano il giochino), se mi fanno un Fallout con la grafica di Rage comincero' a giocare ora col pisello e continuero' fino all'uscita del gioco...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #2 il: 20 Ago 2012, 14:58 »
Io però un Fallout in Cina o Russia non me lo vedo molto...Europa forse  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #3 il: 20 Ago 2012, 15:02 »
Be', in Russia c'e' gia', e' STALKER. In Europa mi piacerebbe parecchio, ma davvero tanto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #4 il: 20 Ago 2012, 15:04 »
Infatti...in Cina sarebbe poi censurato ancora prima di uscire.

In Europa sarebbe carino...certo privato dell'iconografia sci-fi americana anni 50 bisognerebbe vedere quanto funziona...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #5 il: 20 Ago 2012, 15:22 »
Be', in Russia c'e' gia', e' STALKER. In Europa mi piacerebbe parecchio, ma davvero tanto.
Ma anche no eh, non so quale STALKER tu abbia giocato, ma le uniche cose che hanno in comune con Fallout sono le radiazioni e i proiettili. ^^'
In ogni caso a me l'ambientazione yankee non dispiace, a patto che non se ne escano con una robaccia spaghetti-western come successo con New Vegas. Con Fallout 3 avevano fatto un lavoro eccezionale, e se riescono a ricrearmi la stessa atmosfera, possono ambientarlo a Washington o a Bergamo Alta, che mi và bene lo stesso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #6 il: 20 Ago 2012, 15:26 »
Immagino che, come me, semplicemente abbia pensato che un gioco radioattivo ambientato in Russia già esiste, sebbene di genere completamente differente.

Washington D.C. comunque era già presente in Fallout 3  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #7 il: 20 Ago 2012, 16:41 »
Se non esce con un motore grafico nuovo di pacca non lo compro...almeno ci proverò a non farlo.
Conoscendo Bethesda riciclerà quello(già riciclato) di Skyrim.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #8 il: 20 Ago 2012, 17:35 »
Se sono in fase di pre-produzione (come sembra), mi pare scontato che F4 uscirà sulla prossima generazione di console.
Se è così, difficilmente Bethesda potrà usare lo stesso motore di Skyrim.
Magari hanno già pronta una versione più performante, chissà...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #9 il: 09 Gen 2013, 12:00 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #10 il: 09 Gen 2013, 14:04 »
Ottimo, sappiamo già quale sarà il gioco più buggato e ottimizzato peggio della prossima generazione.

Ciò detto, pur unendomi alla delusione per il riciclo dell'ambientazione americana, entra nel mio Hype-Radar, sperando che Bethesda finalmente impari a realizzare giochi tecnicamente decenti almeno su console.
Ah, e le animazioni. Cristo, le animazioni. Gli Elder's Scrolls e i Fallout hanno tra le animazioni più brutte viste in questa generazione in un titolo "tripla A".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #11 il: 09 Gen 2013, 14:25 »
A me, più che la parte tecnica, che si è stata molto povera in entrambi i Fallout, anche installandoci tutte le mod del mondo, mi piacerebbe ci fosse un gameplay più focalizzato sulla componente survival, come ci si  aspetterebbe da un rpg con quel tipo di setting.

New Vegas c'aveva anche provato con l'hardcore mode, fallendo miseramente a mio avviso, visto che si poteva rimanere per giorni senza mangiare o bere in mezzo al deserto e vista la quantità industriale di cibo e bevande presenti un pò ovunque.

Pure le radiazioni fanno abbastanza ridere o il personaggio che trasporta tonnellate di roba senza battere ciglio.

Insomma, mi piacerebbe un Fallout che fosse un pò S.T.A.L.K.E.R. e un pò Day Z, mantenendo però quel setting e quella struttura.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #12 il: 09 Gen 2013, 14:32 »
Ognuno ha i suoi gusti e vorrebbe vederci dentro questo e quello. Ed è giusto così.
Io dentro un titolo Bethesda ci trovo tante di quelle cose (location, quest, personaggi) che, onestamente, se devo accettare qualche bug lo faccio (stra)volentieri. C'è più ciccia nei titoli buggati di Bethesda che in tanti titoli perfettini ma senz'anima.

Come gameplay, a me l'inventario limitato nel peso dava un fastidio immondo. Se fossero più punitivi credo ne soffrirei ancora di più...non vorrei poi che diventassero troppo action o sparacchini (ci ha già pensato Mass Effect).
Insomma a me Fallout 3 è piaciuto così come era e per il quarto mi aspetto un nuovo setting, qualche limatura tecnica (consapevole comunque che le animazioni saranno quel che saranno) e tante tante (ma tante) ore perso nel mondo radioattivo di Bethesda...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #13 il: 09 Gen 2013, 14:54 »
Io voglio bene a Bugthesda, e Fallout 3 è uno dei miei titoli preferiti di questa generazione, ma parlare di "qualche bug" mi sembra un pochino assolutorio. F3 e NW sono forse i titoli più buggati e meno rifiniti che abbia mai giocato su PS3, e parliamo di titoli non di nicchia.
Credo che da quel punto di vista Bethesda riceva un salvacondotto assolutamente ingiustificato; Basti vedere la faccenda Skyrim incensato a destra e a manca all'uscita senza che nessuna recensione facesse menzione dei numerosissimi problemi sistemati dopo tonnellate di patch, nonchè del fatto che su PS3 il gioco diventava ingiocabile per molti dopo qualche decina di ore.
Personalmente, da New Vegas ho preso la decisione di prendere titoli Bethesda solo quando escono in edizione GOTY, con tutti i bug-fixes del caso.

Ciò detto, rimane salva l'assoluta qualità dei titoli in questione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Fallout 4
« Risposta #14 il: 09 Gen 2013, 14:59 »
Ognuno ha i suoi gusti e vorrebbe vederci dentro questo e quello. Ed è giusto così.
Io dentro un titolo Bethesda ci trovo tante di quelle cose (location, quest, personaggi) che, onestamente, se devo accettare qualche bug lo faccio (stra)volentieri. C'è più ciccia nei titoli buggati di Bethesda che in tanti titoli perfettini ma senz'anima.

Come gameplay, a me l'inventario limitato nel peso dava un fastidio immondo. Se fossero più punitivi credo ne soffrirei ancora di più...non vorrei poi che diventassero troppo action o sparacchini (ci ha già pensato Mass Effect).
Insomma a me Fallout 3 è piaciuto così come era e per il quarto mi aspetto un nuovo setting, qualche limatura tecnica (consapevole comunque che le animazioni saranno quel che saranno) e tante tante (ma tante) ore perso nel mondo radioattivo di Bethesda...
Ohhhhhhh ogni tanto siamo perfettamente d'accordo, come una volta quando eri ancora Nintendaro al 100%  :-*