Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 179229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #526 il: 04 Ott 2015, 07:37 »
Col 4 su console regalano anche il 3 o sbaglio?
« Ultima modifica: 04 Ott 2015, 08:21 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #527 il: 09 Ott 2015, 10:47 »
Requisiti di sistema versione pc

Citazione
Minimum
Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz or equivalent
8 GB RAM
30 GB free HDD space
NVIDIA GTX 550 Ti 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB or equivalent

Recommended
Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD FX-9590 4.7 GHz or equivalent
8 GB RAM
30 GB free HDD space
NVIDIA GTX 780 3GB/AMD Radeon R9 290X 4GB or equivalent

http://www.pcgamer.com/fallout-4-system-requirements-released/

Pure se sto un pò sotto con la cpu (i5 3570), visto come mi girava The Witcher 3, direi che vado abbastanza tranquillo  :yes:

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.312
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #528 il: 09 Ott 2015, 10:55 »
Pure io sto sotto con la CPU, ma quello inizia a essere normale.
Dovrei starci dentro abbastanza serenamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #529 il: 09 Ott 2015, 10:57 »
Prenotato per Ps4.
E devo ancora finire MgsV.
I want to believe, che non sarà un Fallout 3.1.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #530 il: 09 Ott 2015, 11:03 »
I want to believe, che non sarà un Fallout 3.1.

Ok che hanno mostrato poco per ora, ma da quel poco che si è visto, sembra bene o male un upgrade di Fallout 3, per cui non so quanto possa piacere a qualcuno a cui non è piaciuto il 3.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #531 il: 09 Ott 2015, 11:04 »
Scherzi? Uno dei miei giochi preferiti di sempre!
Però sto invecchiando, non gioco più assiduamente come una volta.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #532 il: 09 Ott 2015, 11:18 »
Invece io ho annullato il preorder. Troppi dubbi. Il 3 e new vegas non mi hanno preso, all'inizio temo la presenza eccessiva di bug, crash, fix ecc, ho un po' le palle piene di open world, so che di recente è stato annunciato pure il season pass quindi ci sarà sicuramente una goty l'anno prossimo (come del resto per tutti i titoli precedenti Bethesda) Giocare per inerzia, senza stimoli non è mai cosa saggia.
Infine, leggo ovunque che lo compreranno quasi tutti, per cui trovarlo usato (sicuramente a qualcuno non piacerà) non sarà poi difficile volendo. 30 euro ce li investo, di piu' no. E' una curiosità la mia, niente di piu'. Se sfocia in positivo ben venga, altrimenti mi tocca rivenderlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #533 il: 09 Ott 2015, 11:49 »
Ah ma una roba cosi' NON si puo' prendere al D1, e' un suicidio. A parte il prezzo folle dei videogiochi in se', per cui e' sempre consigliabile acquistare 2 mesi dopo a meta' prezzo, in questi casi la probabilita' "festival dei bug" e' talmente alta che scommetterci contro e' un vero azzardo, quindi anche per me nada, si recupera 2/3 mesi dopo, quando avranno fixato il fixabile, che ad un'altra esperienza alla The Witcher 3 non ci tengo proprio. E anche in quel caso, il gioco non l'ho comprato io, me l'hanno regalato a meta' Giugno al mio compleanno, col cazzo che l'avrei preso cosi' presto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #534 il: 09 Ott 2015, 12:06 »
Che strano, ho come una sensazione di deja vu...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #535 il: 09 Ott 2015, 12:06 »
Ma sicuramente sarà un "festival dei bug", anche se onestamente entrambi Fallout 3 e New Vegas li avevo giocati all'uscita e, nonostante tutto, li avevo trovati giocabili, così come pure The Witcher 3 non era sto disastro all'uscita come invece lo descrivono alcuni imo.

Io di solito tendo a giocarmeli all'uscita come vengono e dopo comunque ho voglia di rigiocarli dopo un anno circa con tutti gli update/dlc.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #536 il: 09 Ott 2015, 12:09 »
Ah ma una roba cosi' NON si puo' prendere al D1, e' un suicidio. A parte il prezzo folle dei videogiochi in se', per cui e' sempre consigliabile acquistare 2 mesi dopo a meta' prezzo, in questi casi la probabilita' "festival dei bug" e' talmente alta che scommetterci contro e' un vero azzardo, quindi anche per me nada, si recupera 2/3 mesi dopo, quando avranno fixato il fixabile, che ad un'altra esperienza alla The Witcher 3 non ci tengo proprio. E anche in quel caso, il gioco non l'ho comprato io, me l'hanno regalato a meta' Giugno al mio compleanno, col cazzo che l'avrei preso cosi' presto.

Tranquillo Amico, i preorder da Mediaworld convengono ancora(per poco).
Per me è durissma trovare un gioco a metà prezzo dopo soli due mesi dall'uscita.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #537 il: 09 Ott 2015, 12:12 »
Il preorder di fallout 4 da MediaWorld non conviene perché oltre al gioco usato devi dare 30 euro.
Conviene fino a quanto si devono dare massimo 20 euro. Di piu' no. Fai meglio a vendere il gioco usato ai privati.
Un gioco a metà prezzo è duro/facile da trovare in base al titolo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #538 il: 09 Ott 2015, 13:01 »
Il mio cuore è squarciato. Per quanto l'ho aspettato e per quanto ho amato alla follia i precedenti, lo prenderei day one, ma ho veramente paura dei bug paurosi di Bethesda (ricordo ancora con terrore il bug che beccai a Fallout 3 che mi bloccò irrimediabilmente in una quest della storia facendomi perdere tipo 30 ore di gioco). Cercherò di aspettare ALMENO un paio di settimane, ma non di più, il tempo che magari sistemino il bug che ti brucia il PC, disinstalla internet e ammazza il cane.
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #539 il: 09 Ott 2015, 13:37 »
Tranquillo Amico, i preorder da Mediaworld convengono ancora(per poco).
Per me è durissma trovare un gioco a metà prezzo dopo soli due mesi dall'uscita.
Nel caso specifico il discorso e' piu' complicato (come lo era per The Witcher 3). In pratica si sta parlando di un open world enorme quindi i bug saranno tanti; in piu' e' Bethesda, apriti cielo. Quindi l'handicap maggiore e' il pericolo bug storm, non il prezzo. Che poi i giochi io li pago anche meno della meta', basta acquistare a 40 e rivendere a 30 (ma anche 25/20) dopo averli finiti, solo che con free roaming di questa portata e' facile che passino mesi prima di finirli, quindi il rischio e' che il loro valore scenda troppo dopo tutto quel tempo. Ma Fallout sara' uno dei 3/4 giochi che non rivendero', ergo potro' ammortizzare la spesa solo all'inizio. Quindi costi alti + bug a non finire = Fallout a Gennaio/Febbraio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".