Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 178353 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #390 il: 05 Giu 2015, 23:53 »
.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #391 il: 06 Giu 2015, 18:19 »
"Pete Hines di Bethesda ha reagito energicamente alle lamentele sollevate dopo la visione del trailer di Fallout 4, visto che qualcuno comincia a nutrire dubbi che il titolo sia graficamente un prodotto di nuova generazione. Hines ha risposto su Twitter che non ha più voglia di perdere tempo a preoccuparsi di cosa pensano le persone riguardo l'aspetto grafico del gioco, visto che sarà - afferma - stupendo da vedere"

Ah be' se lo dice lui c'e' da fidarsi (visto anche il magnifico trailer coi manichini del 2002). Ora si che dormiro' sonni tranquilli.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #392 il: 06 Giu 2015, 18:27 »
Hold your orgasm

https://www.youtube.com/watch?v=4nBDYIzP50s
Grazie eh
Mi hai fatto scoprire che esistono un sacco di video sulla reazione della gente alla visione di determinate cose...pensavo che l'umanità fosse migliore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #393 il: 06 Giu 2015, 18:32 »
Diego guardati le video reaction dell'episodio 3x09 di Game of Thrones! Fine OT.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #394 il: 06 Giu 2015, 18:53 »
No:) voglio pensare che il mondo sia un posto migliore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #395 il: 07 Giu 2015, 12:18 »
Ufficiale, sarà solo current gen.
.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #396 il: 07 Giu 2015, 23:42 »
Intanto si stanno portando avanti col merchandising :




Il bambino è nero. Sarà figlio del cane.
The World's Not Set in Stone

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #397 il: 08 Giu 2015, 12:40 »
Io onestamente approvo l'idea di mandare un trailer "onesto", anche un po' più rozzo di quel che sarà la versione finale. Prima di tutto così magari evitiamo le solite menate sui downgrade, che hanno sinceramente stufato, e poi dài si può solo migliorare così. Giusto?
Vero?  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #398 il: 08 Giu 2015, 14:13 »
per buona parte del suo sviluppo (2011>) questo è stato un progetto crossgen, anzi inizalmente destinato solo a 360/ps3/pc, questo potrebbe spiegare il perchè abbiano deciso di continuare a lavorare con il già vetusto creation engine (aka gamebryo), che li costringe ad uscire con un titolo che con ogni probabilità deluderà dal pdv tecnico. Certo potevano anche loro sparare il trailerone cgi o il target render fine di mondo acchiappa-preorder, ed è ceramente da apprezzare non lo abbiano fatto, però questo non significa che se si presentano nel 2015 con l'engine di skyrim leggermente ritoccato, uno non possa esprimere qualche ragionevole perplessità. Se troverò il tempo di giocarlo (mi rammarico di aver saltato il 3 e new vegas, questo veramente non vorrei perdermelo) Vorrei solo che escano con un titolo il più possibile pulito da bug  che di solito affliggono i loro giochi.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #399 il: 08 Giu 2015, 14:51 »
Su questo ultimo punto temo che puoi metterti l'animo in pace...
In tigella veritas

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #400 il: 08 Giu 2015, 14:58 »
beh ma giocati new vegas visto che lo hai saltato, io lo farò dopo the witcher 3, lo ha curato obsidian e gli RPG li sanno fare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #401 il: 08 Giu 2015, 15:34 »
si, sono ancora "in tempo" per giocarmeli è vero, poi per NV ora ci saranno anche mod con la pala da provare, è che ho diversi titoli "prosciuga tempo" in lista (alcuni già presi come dark souls, mass effect 2 e the witcher 2)  e devo decidere bene a chi dare la priorità perchè per come mi conosco so che non ne porto avanti più di uno alla volta, nel caso dei fallout  i bug gamebreaker di cui sento parlare un po mi impauriscono, data la mole di tempo da investire, ma l'esperienza mi attira assai.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #402 il: 08 Giu 2015, 16:15 »
Ormai i vecchi Fallout sono stati talmente rimpinzati di mod, pacchetti texture, UI modificate, patch... non penso proprio che dovresti avere grossi problemi a giocarli e soprattutto sono moooolto più belli che in versione vanilla. Io ho giocato NV su Xbox 360 quando uscì, poi l'ho ripreso moddato a dovere su PC e ho goduto veramente di gusto.
Poi come dici tu è ovvio che se quando uscirà Fallout 4 dovesse risultare tecnicamente una chiavica si potranno fare giustamente tutte le critiche dell'universo, ma solo allora. Non su un primissimo trailer che il team ha avuto l'onestà (o l'incoscienza, diciamo  :D) di mostrare senza cosmesi farlocche.
"Ice Cream!"

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #403 il: 15 Giu 2015, 05:08 »
LOL un vero pip-boy incluso nella collector's edition del gioco, indossabile e con l'alloggiamento per inserire il proprio smartphone e usare l'app apposita.




E un gioco per iOS, associato, uscirà oggi stesso (free-to-play e nessuna connessione richiesta): Fallout Shelter

« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 05:15 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #404 il: 15 Giu 2015, 05:16 »
Fallcraft!
Ci si costruisce la casa come si vuole, si moddano le armi e pure la power armor!