Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 179261 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1110 il: 15 Nov 2015, 00:13 »
Anche io ho fatto 3 ore filate, e devo ancora raggiungere Diamond City per la quest principale!
Pure io dovrei farlo ;)
Ma sono 2 ore che razzio i primi due insediamenti alla disperata ricerca di "ceramica" e soprattutto "cristallo"
Mi sono accampato dal distributore della Rockets e ci ho fatto la mia base,ma vorrei reclutare qualcuno,ma mi serve cristallo per il segnalatore.
Ora la smetto e vado avanti...ne troverò...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1111 il: 15 Nov 2015, 02:38 »
A me me piasce...


Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1112 il: 15 Nov 2015, 02:58 »
Qui c'è un po' tutto, anche il supporto allo SLI per Ray

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=551069501&tscn=1447077828

Ho visto tanti SweetFx molto belli e altre mod ma sinceramente mi gira cosi' bene che andare a metterci le mani mi spaventa un po'. Piu' o meno faccio così con tutti i giochi, fixate le menate piu' eclatanti poi vado sempre di vanilla.
Ottimo e grazie 1000 per le dritte!
Non sono ancora riuscito ad ottenere il butter-smooth-frame-rate, ma forse ho capito dove sbaglio.
Domani provo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1114 il: 15 Nov 2015, 14:31 »
Si ma che spoiler il radar...quando vado a giro e' pieno di icone di posti da scoprire. E che cazzo così sparisce la maggia proprio.
Nel 3 mi sembra apparissero solo i nemici.
.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1115 il: 15 Nov 2015, 15:50 »
si, la versione ps4 pare peggiore, ma come al solito e' una guerra tra poveri.
http://it.ign.com/fallout-4-ps4/104457/news/digital-foundry-rimette-sotto-torchio-fallout-4

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1116 il: 15 Nov 2015, 16:15 »
leggendo la comparativa tecnica di DF sulla versione PC, è sempre interessante capire come con un processore Core i3, e una vecchia GTX 750ti (dotata di 2GB di VRAM) Fallout 4 giri a 1080p a dettagli ULTRA (tutto attivo) consistentemente ancorato a 30fps.

Savvy Budget Gaming VS Glorious PC Master Race  :yes:

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1117 il: 15 Nov 2015, 16:19 »
Arrivato alle porte di Diamond City mi tocca rivedere alcune considerazioni per altro già riportate nell'articolo di DF. Se i primi scontri andavano lisci, più avanti, durante alcuni scontri, il frame rate scende e sale di continuo. E' abbastanza fastidioso, ovviamente. Non capita sempre, ma il motore, su Ps4, sembra andare in crisi quando ci sono fiamme ed esplosioni.
The World's Not Set in Stone

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1118 il: 15 Nov 2015, 16:26 »
i particellari, già. Sono un comune punto debole dell'architettura PS4 (rispetto a XONE, o PC)
personalmente un frame rate fortemente instabile e ballerino è una delle cose che sopporto con maggior "difficoltà" durante una sessione di gaming.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1119 il: 15 Nov 2015, 17:11 »
i particellari, già. Sono un comune punto debole dell'architettura PS4 (rispetto a XONE, o PC)
personalmente un frame rate fortemente instabile e ballerino è una delle cose che sopporto con maggior "difficoltà" durante una sessione di gaming.
Umm, la situazione sta peggiorando anche fuori dai combattimenti. Oltre ai particellari, si soffre in presenza di spazi ampi con architetture importanti. Ora, a parte lo scazzo, mi sta prendendo allo stomaco, proprio. E sì che non soffrivo di motion sickness dagli inizi della scorsa generazione.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1121 il: 15 Nov 2015, 20:07 »
La doppietta che spara 2 colpi nel rallenty è una figata. Non c'era in Fallout 3 vero!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1122 il: 15 Nov 2015, 20:23 »
i particellari, già. Sono un comune punto debole dell'architettura PS4 (rispetto a XONE, o PC)
personalmente un frame rate fortemente instabile e ballerino è una delle cose che sopporto con maggior "difficoltà" durante una sessione di gaming.
Umm, la situazione sta peggiorando anche fuori dai combattimenti. Oltre ai particellari, si soffre in presenza di spazi ampi con architetture importanti. Ora, a parte lo scazzo, mi sta prendendo allo stomaco, proprio. E sì che non soffrivo di motion sickness dagli inizi della scorsa generazione.

addirittura motion sickness?!

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1123 il: 15 Nov 2015, 20:37 »
Mi è capitato girando per Boston, con sparatoria annessa. Sono episodi sporadici, capitano specie all'aperto.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1124 il: 15 Nov 2015, 22:11 »
A difficile muoio come se non ci fosse un domani,soprattutto se uso lo spav
Volevo fare un personaggio basato su intelligenza e carisma ma...bisognerebbe poter combattere di meno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.