Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 179278 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1035 il: 13 Nov 2015, 10:20 »
ok, ma qualcuno che magari è un po' più avanti nel gioco (o l'ha addirittura finito) può dire qualcosa del "giocare di ruolo" in questo Fallout 4 ??

molto apprezzato
Meh

scusa Byron, ma non l'ho mica capito quel meh... era un rumore di sconforto?  :D
Sì esatto.
La trama di per sè non è male ma grazie alle poche interazioni e quei dialoghi risicati il giocare di ruolo non è al livello degli altri, anzi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.152
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1036 il: 13 Nov 2015, 10:21 »
A proposito di cane, c'è modo abbandonarlo o ucciderlo? non lo sopporto, mi da un fastidio averlo intorno infinito..Nel 3 lo persi dopo 5 minuti non so dove e fu una benedizione. A giro bisogna andare SOLI.

Lo puoi "spedire" in un settlement qualsiasi. Non ricordo onestamente quale comando bisogna scegliere.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1037 il: 13 Nov 2015, 11:12 »
A proposito di cane, c'è modo abbandonarlo o ucciderlo? non lo sopporto, mi da un fastidio averlo intorno infinito..Nel 3 lo persi dopo 5 minuti non so dove e fu una benedizione. A giro bisogna andare SOLI.

Lo puoi "spedire" in un settlement qualsiasi. Non ricordo onestamente quale comando bisogna scegliere.
Basta parlarci mentre sei in missione e spedirlo via.

Nel caso se ti interessa c'è una perk con un bonus nel caso si giri da soli, dacci un'occhiata.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1038 il: 13 Nov 2015, 11:16 »
Io credo ne L'Amico e nel suo verbo, la mia fede in Lui è riposta.
Non devo cedere alle tentazioni, ai ricordi di Fallout3, alle atmosfere, alle radiazioni...
(ieri mi è bastata l'immagine del primo incontro con i corazzati, stavo per cedere)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1039 il: 13 Nov 2015, 11:21 »
io all'Amico ci voglio bene, ma Fallout 4 è un bellissimo e divertentissimo gioco, ok la grafica è brutta, ma in un mondo postnucleare naturalemente la grafica è brutta.
Accattativillo e giocativillo.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1040 il: 13 Nov 2015, 11:26 »
Io credo ne L'Amico e nel suo verbo, la mia fede in Lui è riposta.

Folle.

L'Amico è il Puffo più brontolone di un Puffpaese di Puffi Brontoloni.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1041 il: 13 Nov 2015, 11:39 »
Sono davvero diviso.
Al momento non ho giochi tripla AAA e continuo a sollazzarmi con Driveclub, quindi ne abbisognerei.

Grafica bruttina, pazienza, basta che funzioni.

Bug a manetta o anche minimi: parziale fastidio, potevano impegnarsi maggiormente (come per la grafica)

Sensazioni freddine su crescita pg, fps e VAPS o vattelappesca: questa è roba seria, non vorrei le solite bellissime atmosfere per poi non divertirmi (come in F3 dopo un pò di tempo, considerato che all'epoca era uno dei miei primi fps, oggi sarei un filino più pretenzioso).

E comunque capisco i rant de L'Amico (peraltro molto divertenti, se lo immagini in prima persona e con il suo modo di parlare): hai a che fare con un titolo potentissimo, e lo fai così a brandelli, limortanguerieri...
« Ultima modifica: 13 Nov 2015, 11:41 da The Dude »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1042 il: 13 Nov 2015, 11:42 »
Sono a 7 ore di gioco, visto pochissimo, fatto molto, e mi sta piacendo tantissimo.
E graficamente NON E' BRUTTO.
Magari non sarà tecnicamente il gioco più avanzato del mondo, ma "brutto" a casa mia è altro, sinceramente.
Ci sono scorci che sinceramente mi stanno davvero emozionando, e c'è questa sensazione che tutto sia veramente enorme e credibile.
Purtroppo la componente FPS continua a non piacermi, il mio ideale sarebbe uno SPAV infinito (e conseguente ricalibrazione della difficoltà, un po' come i primi due Fallout isometrici), ma mi accontento via.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.152
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1043 il: 13 Nov 2015, 11:45 »
Purtroppo la componente FPS continua a non piacermi, il mio ideale sarebbe uno SPAV infinito (e conseguente ricalibrazione della difficoltà, un po' come i primi due Fallout isometrici), ma mi accontento via.

Io avrei lasciato il VATS così com'era nel 3/NV. Ora come ora, ci sono dei momenti in cui si fa fatica a selezionare la parte che si vuole colpire, per non parlare poi degli scontri ravvicinati, con il nostro pg che inizia a girare come fosse in piedi sopra ad un giradischi.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1044 il: 13 Nov 2015, 12:09 »
Ah elma e comunque dai un'occhiata a Rust a questo punto, sono serio :D

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1045 il: 13 Nov 2015, 12:11 »
Sono d'accordo, il nemico in movimento durante il Vats sembrava una feature interessante, ma a conti fatti non è molto funzionale e ogni tanto ti complica le cose.
Però è la solita droga Bethesda, mannaggia a loro.
Dopo MGSV non riesco più a viaggiare da solo, ma mentre Dogmeat mi ha stufato praticamente subito(DD era un'altro fottuto campo da gioco), Codsworth (Handyman) a sorpresa si sta rivelando prezioso durante gli scontri, ogni tanto regala battute piuttosto divertenti, addirittura fornisce acqua purificata...insomma mi ci sono affezionato.
Per adesso voglio fare il Minuteman, Diamond city può attendere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1046 il: 13 Nov 2015, 13:13 »
Ieri sera metto il primo piano del mio avatar di Fallout4 su Facebook
Uno mi mette il commento:"Poi mi saprai dire Diego. .. all'inizio sei peggio di uno che va x fricciame. .. non ci capisci un cazzo... ;)"
Ecco di chi è la colpa per la semplificazione.Altro che consolari.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1047 il: 13 Nov 2015, 13:17 »
"andare x fricciame" giuro che me la segno :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1048 il: 13 Nov 2015, 13:28 »
E comunque capisco i rant de L'Amico (peraltro molto divertenti, se lo immagini in prima persona e con il suo modo di parlare): hai a che fare con un titolo potentissimo, e lo fai così a brandelli, limortanguerieri...
Bravo, non cedere, non finanziare quegli incompetenti che vanno avanti solo per il nome che porta il gioco e per i giornalisti mai cosi' prezzolati! Sta robaccia vale 20 euro al massimo, la si compra dopo le feste a 3/40 e la si rivende a Pasqua, totale spesa : 10 euro.
Non credere ai fan ciechi o a quelli che non rantano mai a cui va bene sempre tutto, fosse per loro avremmo Xbox One con l'always on line e niente giochi usati. Fidati solo di me, io dico SEMPRE la Verita'.
Resisti, stanno per uscire altri gioconi tra poche settimane, troverai di sicuro qualcosa di piu' valido (e professionale...) su cui investire i tuoi soldi. Darli a 'sti cialtroni proprio no, pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1049 il: 13 Nov 2015, 13:49 »
A me graficamente piace un sacco, almeno di giorno e in esterna, e quindi voi siete pazzi, in malafede e puzzate.