LTTP, ci sto giocando adesso dopo un anno che stava sulla mensola, complice il buco post-Destiny2 e il periodo adatto

l'impianto generale è certamente valido, quelli che chiamiamo valori produttivi (video e audio) sono molto alti e di qualità (sto giocando con audio in inglese, avevo capito che il doppiaggio italiano aveva dei gravi problemi di bilanciamento... il profilo specifico del gioco per le mie cuffie wireless Sony invece restituisce un quadro notevolissimo e fortemente ambientale).
Il gioco è poco più di un Laser Game misto QTE alla David Cage, col valore aggiunto (ipotizzo, pro rigiocabilità) del butterfly effect e dell'impatto delle proprie scelte.
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati senza per questo essere stati necessariamente tagliati con l'accetta dei clichè: sono alla fase in cui laggente comincia a sparire, per alcuni ho effettivamente sviluppato un po' più di attaccamento che verso altri.
C'è da dire che al momento non è malaccio, certo a prezzo pieno al lancio è (e rimane) una mezza inculata: offerto su PLUS è la morte sua, immagino.