Autore Topic: [PSV][PS4] Tearaway by Media Molecule  (Letto 30542 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #180 il: 03 Set 2015, 12:36 »
Io faccio outing: proprio non riesco a finirlo. Mi annoia. Sarà inserito sullo slot di Vita ormai da più di un anno. :(
Ho capito che mettere la mia faccia al sole o decidere la forma dei fiocchi di neve ti lascia il sorriso stampato in volto, ma poi da giocare sto titolo è poca cosa, almeno per me.

Mi sento cattivo perchè capisco che questi sono titoli che andrebbero conservati e presi a esempio sotto tanti aspetti, ma proprio non mi riesce di divertirmici...
se la cosa può in qualche modo alleviare le tue pene, su Tearaway sono con te.
E' un gioco pieno di idee carine ma un po' da troppo web2.0 (non so e la cosa è comprensibile),
qualche trovata sicuramente interessante, uno stile piuttosto personale
Il gioco però manca secondo me di mordente e ritmo e come platform manca quella fluidità
generale (tanto nelle animazioni quanto nel framerate) che lo renda "morbido" da giocare
almeno a cervello spento.

L'ho trovato noiosissimo all'inizio, un po' meglio dopo la prima oretta, ma poi puff
abbandonato dopo 3-4 ore per noia sopraggiunta. E pare non fossi lontano dalla fine.
Pazienza! Purtroppo, come dico sempre, non tutti i giochi sono per tutti!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #181 il: 03 Set 2015, 12:46 »
Quale dei 2 IGN che ho postato?
L'articolo italiano. Il redattore dà l'impressione di non averci nemmeno giocato.
Difetti: "Se trovate dei difetti siete delle persone brutte".
Ma sul serio? Che recensione è?! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #182 il: 03 Set 2015, 12:48 »
Infatti. A sto punto mi viene da chiedergli: Se non ci sono difetti perché non gli hai dato 10?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #183 il: 03 Set 2015, 12:58 »
Da quel che leggo altrove innanzitutto è un gioco facilissimo, e già questo è un difetto. Poi giocoforza non ci sono gli stessi gimmick che rendevano speciale la versione Vita, alcuni sono stati riadattati ma non è la stessa cosa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #184 il: 03 Set 2015, 13:02 »
Media Molecule fa solo giochi facili. Hai mai visto un little big planet non facile? Io no.
Cmq 50 euro è una follia, 20 sarebbe stato giusto e onesto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #185 il: 03 Set 2015, 13:19 »
Da quel che leggo altrove innanzitutto è un gioco facilissimo, e già questo è un difetto.

Su questo non sono d'accordo, che sia un difetto intendo.

Cmq 50 euro è una follia, 20 sarebbe stato giusto e onesto.

Già e davvero troppo, dovevano lanciarlo a 30 come la versione Vita, magari con uno sconto per che l'aveva già comprato all'epoca.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #186 il: 03 Set 2015, 14:55 »
Media Molecule fa solo giochi facili. Hai mai visto un little big planet non facile? Io no.
Cmq 50 euro è una follia, 20 sarebbe stato giusto e onesto.
Oddio, se volevi Platinare il primo LBP dovevi finire tutti i livelli senza mai morire, e gli ultimi erano proprio infami.

Cmq l'avrei preso giusto per la Limited, ma visto che non esce in Italia, aspetto che scenda malamente di prezzo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #187 il: 03 Set 2015, 14:59 »
Sì il platino era una discreta sfida, niente di che comunque.
Dai, lo aspettiamo tra 3 mesi a 19,90, tipo LBP3.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #188 il: 03 Set 2015, 15:00 »
Dai, lo aspettiamo tra 3 mesi a 19,90, tipo LBP3.

Stiamo migliorando.
Mi aspettavo il solito loaspettosulplus  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #189 il: 03 Set 2015, 15:03 »
No no, questi li compro perché mi piacciono, anzi LBP3 l'ho preso addirittura al primo calo a 39,90.  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #190 il: 03 Set 2015, 15:23 »
La battuta ovviamente era in senso generale, non rivolta specificatamente a te  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #191 il: 09 Set 2015, 09:48 »
DEMO disponibile su PS4!!

https://store.playstation.com/#!/it-it/tearaway-avventure-di-carta/cid=EP9000-CUSA00562_00-TEARAWAYUNFOLDED

p.s. Ci sarebbe da aggiornare la tag del topic!

EDIT: UNA LONDRA DI CARTA PER CELEBRARE IL LANCIO DI TEARAWAY: AVVENTURE DI CARTA

Ieri ho provato la demo 5 minuti e tecnicamente è favoloso, 60fps superdefiniti (msaa?), davvero uno spettacolo sul plasma.
Non sono andato oltre che poi lo gioco "completo", deve aspettare però  :P
« Ultima modifica: 10 Set 2015, 10:15 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV][PS4] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #192 il: 10 Set 2015, 12:50 »
Provata la demo, come esperienza audiovisiva è bellissimo, come gameplay diciamo che.. i lievi difetti della versione Vita vengono qui amplificati dal fatto che il gioco è molto meno vario, avendo meno "gimmick" da sfruttare. Tre quarti del tempo lo si passa ad usare la lucina del pad (che poi è un effetto illusorio gestito dal giroscopio), e prima che ti danno (finalmente) la possibilità di usare il "salto" c'è da giocare un bel pò. E poi la demo finisce. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PSV][PS4] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #193 il: 10 Set 2015, 12:57 »
Giocata la demo anche io, mi aspettavo un gioco diverso invece sembra piuttosto aperto, e anche setting è molto bello. Una delle poche demo che ti fa venir voglia di comprare il gioco completo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV][PS4] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #194 il: 10 Set 2015, 13:03 »
A livello di "apertura" la versione vita era uguale: piazzetta, corridoio, piazzetta, sidequest facoltativa, corridoio, ecc.
Però c'era più roba da fare a livello di gimmick e meccanismi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City