La visuale dal cofano c'è e prevedo che sarà anche la migliore da usare perché quella esterna è penosa.
Quella che manca è quella interna con cruscotto,volante e strumenti,più impegnativa e ostica in caso di bagarre,ma molto più emozionante!
Assurdo cmq che in un seguito che si propone di migliorare ed espandere il primo Grid e con molte nuove auto interessanti(es. Alfa 4C),abbiano eliminato la visuale che caratterizza maggiormente le differenze tra le auto!
Personalmente non sono un fanatico della visuale interna,ad es. in Forza uso l'esterna e in Shift uso l'interna solo nei time trial mentre in gara vado dal cofano,però vedere i differenti cruscotti o gli strumenti illuminati di notte è sempre gradito...
Quoto! Anche perche' certe cose dovrebbero diventare lo standard (60 frame, visuale interna, etc etc). Qui invece di lavorare su cose certe, aggiungendo nuove feature, tolgono la base...mahhh...
Come immersivita' la visuale interna non ha eguali in ogni gioco, per quanto effettivamente spesso sia la piu' ostica da usare, soprattutto in situazioni di bagarre.
Non rinuncio alla visuale interna neanche in GT5 (macchine standard) anche se vedo un profilo tutto nero al posto dell'interno dell'abitacolo.
Questo e' uno degli aspetti dove Forza 4 e' avanti anni luce rispetto a todos. Visuale interna completamente ruotabile a 360 gradi. Fantascienza per gli altri, normalita' per i Turn 10.