Autore Topic: Oculus Rift/Quest  (Letto 120134 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #270 il: 26 Mar 2014, 12:31 »
alien il fatto e' che finche' fai cosi', senza portare nulla di concreto alle tue rimostranze che se no passi per il vegano di turno (ehi, ciao, sono vegano!) l'impressione e' che si strilli e frigni tanto per. Lieto di ascoltare le posizioni di ognuno, ma robe assolutiste tipo "non ho pagato per questo" "non offrono scelta" non si possono sentire. O meglio, magari si possono sentire, sono io che non riesco ad ascoltarle perche' sento solo una frigna continua, probabilmente e' un problema mio, non mangiare carne da troppo tempo ha sicuramente compromesso le mie capacita' cognitive, me lo diceva la mamma...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #271 il: 26 Mar 2014, 12:46 »
Ma si capisce che è solo una questione di principio gne gne, basta vedere quello che vuole i soldi indietro restituendo il Devkit ricevuto. Minchia manco all'asilo.

Io trovo che al di là delle rimostranze gnè gnè da forum (per ragioni di elitarismo che condivido e appoggio biecamente  :D), c'è anche un sostrato di persone dure e pure, vedi il tipo di Minecraft che ha solo da perdere nel cancellare il progetto.

Sono reazioni pittoresce e poetiche che comunque hanno una loro ragione di essere e vanno rispettate.

Spoiler (click to show/hide)

Ma almeno visto che hai rubato 2 billions di dollari a zuckeberg, te ne puoi andare a quel paese senza i miei 200 300 dollari. Me li restituisci, ti auguro la morte e tanta fortuna.

Però apprezzo molto anche questo genere di intervento  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #272 il: 26 Mar 2014, 13:04 »
Ma si capisce che è solo una questione di principio gne gne, basta vedere quello che vuole i soldi indietro restituendo il Devkit ricevuto. Minchia manco all'asilo.

Io trovo che al di là delle rimostranze gnè gnè da forum (per ragioni di elitarismo che condivido e appoggio biecamente  :D), c'è anche un sostrato di persone dure e pure, vedi il tipo di Minecraft che ha solo da perdere nel cancellare il progetto.

Sono reazioni pittoresce e poetiche che comunque hanno una loro ragione di essere e vanno rispettate.

Spoiler (click to show/hide)

Ma almeno visto che hai rubato 2 billions di dollari a zuckeberg, te ne puoi andare a quel paese senza i miei 200 300 dollari. Me li restituisci, ti auguro la morte e tanta fortuna.

Però apprezzo molto anche questo genere di intervento  :D
Il progetto di minecraft non è mai iniziato. Dato che non ha mai spesso un secondo o dei soldi su questro progetto immaginario, dovrebbe starsene zitto ???

Cmq esiste una mod che funziona. quindi problema risolto :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #273 il: 26 Mar 2014, 13:13 »
Il progetto di minecraft non è mai iniziato. Dato che non ha mai spesso un secondo o dei soldi su questro progetto immaginario, dovrebbe starsene zitto ???

Ha sborsato 10.000 dollari per il Kickstarter.
Quindi almeno il diritto di parlare ce l'ha, se è quello il parametro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #274 il: 26 Mar 2014, 13:15 »
Sinceramente leggere certi commenti mi lascia allibito. È pieno il mondo di aziende acquistate da gruppi o privati che fanno tutt'altro e quasi mai queste aziende sono state  convertite a fare quello che fa chi le compra. Insomma vi state facendo un sacco di pippe mentali basate poi sul nulla, visto che al momento non è cambiato proprio nulla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #275 il: 26 Mar 2014, 13:17 »
Non capisco queste reazioni,  non credo che oculus venisse sbandierato come la nuova era video ludica libera dalle Major.
Io per due miliardi di dollari credo venderei a Facebook pure mia mamma,  figuriamoci un'azienda il cui scopo è guadagnare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #277 il: 26 Mar 2014, 13:20 »
per me è una cosa beneaugurante per Oculus
si vede che Facebook ci ha visto del potenziale notevole per spenderci così tanto sopra,tipo che lo vedano come una reale evoluzione del gaming (o una delle)
poi lo finanzieranno con un sacco di soldi
non vedo un solo lato negativo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #278 il: 26 Mar 2014, 13:24 »
vedi il tipo di Minecraft che ha solo da perdere nel cancellare il progetto.


Penso invece che ci ha guadagnato, dal punto di vista dell'immagine.

Il progetto di minecraft non è mai iniziato. Dato che non ha mai spesso un secondo o dei soldi su questro progetto immaginario, dovrebbe starsene zitto ???

Ha sborsato 10.000 dollari per il Kickstarter.
Quindi almeno il diritto di parlare ce l'ha, se è quello il parametro.

Non so, per uno nella sua posizione, non mi sembra molto carino e professionale fare 'sti "capricci".
Poteva decidere la stessa cosa e annunciarla più avanti, senza bisogno di alimentare tutta questa "shitstorm".

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #279 il: 26 Mar 2014, 13:37 »
Beh, senza andare a vedere se ha ragione o torto, penso abbia l'indubbio vantaggio di essere padrone di sé stesso, e quindi senza bisogno di peli sulla lingua. Il che tutto sommato è una posizione invidiabile.
Credo che essendo nella sua posizione molti altri protagonisti dell'industria sarebbero altrettanto franchi, in un senso o l'altro.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #280 il: 26 Mar 2014, 13:37 »
@Gli incazzati/curiosi, leggete:

Oculus: Palmer Luckey Trying to Answer Questions

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #281 il: 26 Mar 2014, 13:49 »

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #282 il: 26 Mar 2014, 13:49 »
Beh, senza andare a vedere se ha ragione o torto, penso abbia l'indubbio vantaggio di essere padrone di sé stesso, e quindi senza bisogno di peli sulla lingua. Il che tutto sommato è una posizione invidiabile.
Credo che essendo nella sua posizione molti altri protagonisti dell'industria sarebbero altrettanto franchi, in un senso o l'altro.



E quindi?  ???

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #283 il: 26 Mar 2014, 14:03 »
E quindi proprio perché è nella sua posizione, Notch non ha nessun bisogno e/o esigenza di essere carino o professionale.
E' un attore esterno alla vicenda che sta esprimendo il proprio parere. Che sia negativo piuttosto che positivo è irrilevante.
Perché dovrebbe evitare di esprimersi? Per correttezza nei confronti di chi o cosa?

Che poi ciò che dice venga strumentalizzato infantilmente dalle Cassandre del caso non è responsabilità sua.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #284 il: 26 Mar 2014, 14:05 »
Che poi ciò che dice venga strumentalizzato infantilmente dalle Cassandre del caso non è responsabilità sua.


Cassandra a chi?
Stasera prendo Hildr e la scaravento giù nell'Everfall  :D

EDIT: che poi per inciso, se fossi quelli di Oculus avrei solo una risposta da dare al mondo: FOAD!
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 14:07 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%