Autore Topic: Oculus Rift/Quest  (Letto 120162 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #255 il: 26 Mar 2014, 11:23 »
ti pare che i videogiocatori (io mi immagino cercare la voce videogiocatore sul dizionario e vedere un post di Darro che inveisce contro tutte le major gratuitamente e una foto di lui sorridente che gioca a Cat Lady) razza da sempre pacata e aperta, soprattutto con l'avvento di internet, possano comportarsi nella stessa maniera?

gratuitamente una sega, viva The Cat Lady ed Escape Goat 2, a morte sti pagliacci.  :yes:

comunque boh, cioè veramente, se non riuscite a capire perchè chi ha finanziato oculus vorrebbe spaccare il mondo perchè adesso FB mette li sordi e ci piazza pure il loghino blu sul casco, mancano i margini per un confronto.

Due ne conosco che hanno preso il devkit, uno ha già mandato email e vuole i soldi indietro restituendo il devkit, bocte è troppo briatore per farlo ma sono sicuro che è incazzato pure lui.  :yes:
bocte l'ha messo su ebay, meno sbatti... anche se dovremmo spiegargli come farli gli annunci "vendo sdk 1 perche' prendo l'sdk 2 appena annunciato (che e' meglio e costa poco piu'...)"
LoLLe
http://www.ebay.it/itm/Oculus-Rift-SDK-Development-Kit-/291106066193?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item43c7460f11
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 11:29 da alienzero »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #256 il: 26 Mar 2014, 11:41 »
Beh, guarda Whatsapp.
Se non sai che dietro c'è Facebook, manco te ne accorgi.
rispondere sulla questione dati grossi, personali, bla bla mi farebbe sembrare il vegano, anti amazon, pro cuccioli di foca che veste hipster con l'iphone5c (.... ed invece ho il nexus crishto), quindi e' un bene per tutti sta cosa e ci divertiremo da pazzi.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #257 il: 26 Mar 2014, 11:42 »
a me oculus faceva cagare prima ancora che venisse acquisita da facebook, ho vinto qualcosa ?

che poi se zuckerberg crede davvero di far indossare sta robba all'impiegato statale di caltagirone o alla casalinga di voghera è più fesso di quanto pensassi


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #258 il: 26 Mar 2014, 12:08 »
... nessuno ti vieta di essere il perfetto user di fb, ikea o qualsiasi altra cosa random.
E' NON dare l'alternativa a tutti gli altri di esserlo che puo' infastidire.

Se vuoi giocare su Steam devi per forza registrarti su Steam. NON hai alternativa.

Solo che Steam è hardcore e buona, Facebook casual e cattivo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #259 il: 26 Mar 2014, 12:09 »
oculus è un brand costruito spendendo in pubblicità su google e niente altro

La macchina è un visore come ce ne sono tanti. Palmer Luckey si vende il brand e a vent'anni alza due milioni di dollari

Ho un'ideona ora mi invento il joystick, rivoluzionerà il mondo dei videogiochi


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #260 il: 26 Mar 2014, 12:10 »
a me oculus faceva cagare prima ancora che venisse acquisita da facebook, ho vinto qualcosa ?

che poi se zuckerberg crede davvero di far indossare sta robba all'impiegato statale di caltagirone o alla casalinga di voghera è più fesso di quanto pensassi

Ma magari Zuckerberg non vede alcuna possibile integrazione tra i servizi FB e l'Oculus Rift. Magari pensa unicamente che l'Oculus Rift farà il botto nel videogaming, che sia il futuro e gli farà guadagnare ancora di più. Non tutte le acquisizione da parti delle aziende devono per forza convergere nel core business.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #261 il: 26 Mar 2014, 12:11 »
Ma magari Zuckerberg non vede alcuna possibile integrazione tra i servizi FB e l'Oculus Rift. Magari pensa unicamente che l'Oculus Rift farà il botto nel videogaming, che sia il futuro e gli farà guadagnare ancora di più. Non tutte le acquisizione da parti delle aziende devono per forza convergere nel core business.
This.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #262 il: 26 Mar 2014, 12:13 »
comunque boh, cioè veramente, se non riuscite a capire perchè chi ha finanziato oculus vorrebbe spaccare il mondo perchè adesso FB mette li sordi e ci piazza pure il loghino blu sul casco, mancano i margini per un confronto.

Due ne conosco che hanno preso il devkit, uno ha già mandato email e vuole i soldi indietro restituendo il devkit, bocte è troppo briatore per farlo ma sono sicuro che è incazzato pure lui.  :yes:

La gente ha finanziato l'Oculus e ha ricevuto il Devkit. FB metterà i soldi e l'Oculus continuerà il suo sviluppo futuro.
Ma si capisce che è solo una questione di principio gne gne, basta vedere quello che vuole i soldi indietro restituendo il Devkit ricevuto. Minchia manco all'asilo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #263 il: 26 Mar 2014, 12:17 »

La gente ha finanziato l'Oculus e ha ricevuto il Devkit. FB metterà i soldi e l'Oculus continuerà il suo sviluppo futuro.


Esatto, che poi è il concetto stesso di Kickstarter ad essere spesso travisato.
Kickstarter serve appunto per cercare aiuti far partire un progetto, se dopo parte e riescono a farci i soldi buon per loro, ma non devono nulla a chi ha finanziato all'inizio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #264 il: 26 Mar 2014, 12:19 »
A me fa sorridere molto come nel giro di meno di 24h i ragazzi di Oculus VR siano passati dallo status di paladini dell'innovazione, emblema della piattaforma aperta per eccellenza a venduti che faranno un hardware che servirà solo per gli store virtuali di Ikea senza dare possibilità di scelta agli utenti.

Significa che molta gente ha dato credito (ma pure i soldi) a gente di cui non si e' mai fidata altrimenti non mi spiego una reazione del genere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #265 il: 26 Mar 2014, 12:19 »
Lenin, il prototipo non è il prodotto finito che ho finanziato, io ho finanziato(ipotetico) la realizzazione di un determinato progetto ben definito.

Quel progetto è destinato a cambiare con questa acquisizione, quindi io ti ho finanziato un progetto con kickstarter, tu hai trovato il pollo che ti fa monetizzare una cifra imbarazzante, bene, benissimo. E' poco etico, ma sticazzi.

Ma almeno visto che hai rubato 2 billions di dollari a zuckeberg, te ne puoi andare a quel paese senza i miei 200 300 dollari. Me li restituisci, ti auguro la morte e tanta fortuna.

Ti torna?

Ma metti caso succedeva una roba del genere con Star Citizen, dopo aver raccolto i soldi Chris Roberts si faceva acquisire da Electronic Arts. Ma io andavo a bruciarli la casa con lui là dentro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #266 il: 26 Mar 2014, 12:21 »
Quel progetto è destinato a cambiare con questa acquisizione

Questi sono solo film mentali, mi spiace, non torna proprio nulla, il brutto e cattivo facebook ha messo le mani sul vostro giocattolo e vi sentite traditi, sbattete i piedi e piangete senza avere nulla di concreto da recriminare.
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 12:24 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #267 il: 26 Mar 2014, 12:26 »
ma io la metto proprio terra terra. Ho sborsato 300 dolla per la realizzazione di oculus, mi sta sulle palle facebook, hai fatto 2 gigaliardi con l'acquisizione, a me nerd che frigna dell'asilo dammi i 300 dolla e mi tolgo dal cazzo, tu fatti la tua vita coi soldi di zuckeberg e prepara farmville 3D. Qual è il problema, perchè devo accettare e devo pure stare zitto?

E' un prodotto che si presenta in un modo e viene acquisito prima del completamento, io ti ho dato tot soldi per starti per i fatti tuoi. Hai trovato chi ti da 2000 volte tanto?Ok, ma restituiscimi il malloppo. PS: ti auguro lo stesso la morte, ma almeno non ci ho rimesso soldi e sono più sereno.
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 12:30 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #268 il: 26 Mar 2014, 12:28 »
Quel progetto è destinato a cambiare con questa acquisizione

Questi sono solo film mentali, mi spiace, non torna proprio nulla, il brutto e cattivo facebook ha messo le mani sul vostro giocattolo e vi sentite traditi, sbattete i piedi e piangete senza avere nulla di concreto da recriminare
e si cavolo si, e' questo il punto... voglio frignare a bomba e basta fregandomene ed inveendo contro fb random tanto per ^^

...basta che poi non utilizzi questo post per inviarmi pubblicita' di prodotti chicco eh.
toh guarda, un cucciolo di foca, beelo! ... nuu era un capra
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 12:32 da alienzero »

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [Kickstarter] Oculus Rift
« Risposta #269 il: 26 Mar 2014, 12:30 »
comunque boh, cioè veramente, se non riuscite a capire perchè chi ha finanziato oculus vorrebbe spaccare il mondo perchè adesso FB mette li sordi e ci piazza pure il loghino blu sul casco, mancano i margini per un confronto.

Due ne conosco che hanno preso il devkit, uno ha già mandato email e vuole i soldi indietro restituendo il devkit, bocte è troppo briatore per farlo ma sono sicuro che è incazzato pure lui.  :yes:

La gente ha finanziato l'Oculus e ha ricevuto il Devkit. FB metterà i soldi e l'Oculus continuerà il suo sviluppo futuro.
Ma si capisce che è solo una questione di principio gne gne, basta vedere quello che vuole i soldi indietro restituendo il Devkit ricevuto. Minchia manco all'asilo.
Quoto e io possiedo anche il devkit. Di cosa dovrei essere arrabbiato? Che c'è la possibilità diventi un prodotto di massa invece che restare un prodotto di nicchia con pochissmo supporto? Ma siamo pazzi?

Che poi dell'oculus in se mi frega poco, l'importante è che si allarghi il mercato dei vr.

Citazione
Immersive gaming will be the first, and Oculus already has big plans here that won't be changing and we hope to accelerate. The Rift is highly anticipated by the gaming community, and there's a lot of interest from developers in building for this platform. We're going to focus on helping Oculus build out their product and develop partnerships to support more games. Oculus will continue operating independently within Facebook to achieve this.