Autore Topic: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012  (Letto 3679 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #30 il: 20 Ago 2012, 17:24 »
io ci sono.

visto che ci sono stato di recente:

di matteo bocciato, meglio il presidente.

da considerare anche starita, anche se lontano da piazza bellini e quindi nell'ora di attesa dovremmo farci delle seghe a materdei

pellone la escluderei. Già ci sono i nordici, se poi li portiamo nel vasto finisce che avranno ricordi molto "particolari di napoli e del sud", e l'amico potrebbe raccontare per sempre gli aneddoti sulla tailandese col pisello che se lo voleva chiavare a napoli. A meno che non si tratti di orario di pranzo, perchè la musica cambia. A quel punto (con un pranzo verso le 3 si potrebbe opzionare anche michele che diventa deserto)
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #31 il: 20 Ago 2012, 18:04 »
i nordici?
da pescara?
ellamadonna ^^'

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #32 il: 20 Ago 2012, 18:21 »
Sì Keigo, credo sia il pranzo la magnata principale e già l'Amico ha dichiarato che arriva con intenti bellicosi verso ora pranzo. Motivo per cui Pellone 'a me' sembra una opzione valida pure se sta in una zona sgarrupata (ma poi non rompesse che anni fa gli sarebbe piaciuta tantissimo visto che è uno dei centri della comunità cinese di Napoli per eccellenza ahah ^_^, il mio amico che mo vive fisso a Pechino viveva lì non a caso visto che doveva insegnare italiano ai cinesi.. l'amico se la farà piacere ahah), se vengono in bus manco con la macchina propria faranno senz'altro capolinea a Piazza garibaldi, con l'amico che scende e vuole subito mangiare l'universo credo sia da valutare, se no scende e si deve fare circa un km sotto la calura prima de magnà (anche il presidente direi va bene, anche se ci manco da una vita), Di Matteo la consideravo specie perchè se metti caso fai tardi e cerchi una pizzeria alle 14, 30 senza fare le lotte contro il tempo è ok.. ma alla luce di tutto, once again, BASTA Starita, è aperta solo la sera a me sembra complicato. Ma poi per quanto buonissima fanno delle pizzette dai, io da loro avrei bisogno di  pizze minimo, Scarlet davvero se ne fa 5 con pizze di quelle dimensioni. E cacciano.

Tutto ma Starita no dai, è buonissima ma è la pizzeri anti-raduno per eccellenza da igni punto di vista (tendono anche a cacciarti che c'hanno una fila tanta)
« Ultima modifica: 20 Ago 2012, 18:23 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #33 il: 20 Ago 2012, 18:23 »
dal presidente sono andato recentemente e non mi sembrava tutta sta esaltazione, da pellone non sono mai andato (credo), quindi mi andrebbe bene
in generale cmq mi sta bene tutto, solo stando là vicino, un posto pratico, che vengo col treno e ci dobbiamo muovere tutti a piedi/con i mezzi

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #34 il: 20 Ago 2012, 18:25 »
poi dopo a piedi - sempre se si opzionasse Pellone - raggiungeremmo con facilità la stazione e prenderemmo un mezzo per farci una passeggiata in centro. A quel punto scendiamo che so, a Montesanto e magari raggiungiamo il mare o il centro..

poi io sono aperto a tutto, esistono centinaia di locali in cui non son mai stato, ma dato che arriviamo tutti in stazione, abruzzesi soprattutto, e giusto sotto l'ora di pranzo che vorremmo mangiare, a me Pellone sembrerebbe una buona opzione. Gli abruzzesi per che orario dovrebbero arrivare di preciso?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #35 il: 20 Ago 2012, 18:28 »
Qualcuno è mai stato a quell di fronte da Michele, il Trianon, o Ciro non mi ricordo? Io mai stato, ma mi ha raccontato che fa delle ruote giganti che levati. Io non ci son mai stato, ma pure sarebbe una opzione che a piedi non dista molto dalla stescion, e se fa ste ruote di carro come dicono..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #36 il: 20 Ago 2012, 18:39 »
dovrebbe essere il trianon quello di fronte a michele

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #37 il: 20 Ago 2012, 20:01 »
è il trianon, che è uguale a quello sotto casa mia al vomero. Magari se l'obiettivo è poi arrivare al mare l'opzione migliore sarebbe trianon vomero+funicolare chiaia - mare. MA FA CALDO!
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #38 il: 20 Ago 2012, 22:35 »
Eh lo so, fa sempre caldo ma che dobbiamo fa se conosci un'ottima pizzeria vicino al bosco di Capodimonte se pò fa :D, se se vo fa una cosa così a Napoli senza caldo bisogna aspetta inizio ottobre l'Amico si prepari, ma hai una città a disposizione e un pomeriggio intero, poi ci sono un paio di espressi, pasticceria varia etc..

comunque aspettiamo sempre di vedè l'orario di arrivo, se gli abruzzesi arrivano all'1, 30 da Pellone saranno pure sgorbutici costicchiano un minimo e il quartiere non bellissimo ma stiamo a 2 passi e fanno delle pizzone, se arrivano un pò prima chessò 12 possiamo tranquillamente camminà un pò buttarci nella fila sorbilliana e una volta usciti stiamo già in pieno centro..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #39 il: 21 Ago 2012, 01:10 »
Ragazzi ho una brutta notizia:  dovevamo raccogliere lo chardonnay dopodomani, ma la penuria di operai durante la settimana ha spostato tutto a sabato, il che implica la mia assenza, perchè la mattina ho la raccolta e il pomeriggio io e mio padre dobbiamo fare il vino per noi :(

Sorry :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #40 il: 21 Ago 2012, 01:49 »
:(

se spostiamo alla settimana dopo??
31-1 o 1-2??

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #41 il: 21 Ago 2012, 01:58 »
Sono già impegnato dall'1 mattina e il 2, come avevo detto all'inizio. La data del 25 era ideale, se non ci fosse stato l'intoppo con la raccolta :(

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #42 il: 21 Ago 2012, 09:55 »
A me va bene un cambio di data (cio' non toglie che Scarlet ce l'ha piccolissimo, eh), anche in mezzo alla settimana mi va bene. Se la maggiorparte di voi e' ancora in ferie non dovrebbero esserci problemi, no? Cominciate a sparare date, su, su.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #43 il: 21 Ago 2012, 09:59 »
Un eventuale cambio di data andrebbe bene anche a me.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #44 il: 21 Ago 2012, 10:12 »
Daje, cosi' magari puo' venire pure Stay.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".