Autore Topic: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012  (Letto 3678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #15 il: 17 Ago 2012, 16:05 »
visto che l'amico mi manda messaggi osè in privato, vorrei capire quante persone tra 25 e 26 ci starebbero

in teoria si potrebbe fare una pizza il 25 e una braciata il giorno successivo (se i pescaresi portano gli arrosticini...), la sera ricche partite di calcio tutti assieme appassionatamente e poi se ne possono andare con calma la mattina dopo

che ne dite?

qui se non si prende una decisione non se ne fa nulla (vedi claus...)

chi ci sta??

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #16 il: 17 Ago 2012, 16:21 »
Ao', non facciamo scherzi, io il 24 sto la con le fauci spalancate e la bava colante. Scarlet viene, ovvio, si mangia! Pero' dovremmo restare una notte li, per forza, perche' l'ultimo bus parte alle 18, capirai... Si riparte il giorno dopo con calma e panza piena.
Chi viene sicuro? Daimon? Baku? Claus? Top? Bomba? Vito?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #17 il: 17 Ago 2012, 16:34 »
Io 24 e 25 lavoro.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #18 il: 17 Ago 2012, 16:41 »
Ao', non facciamo scherzi, io il 24 sto la con le fauci spalancate e la bava colante. Scarlet viene, ovvio, si mangia! Pero' dovremmo restare una notte li, per forza, perche' l'ultimo bus parte alle 18, capirai... Si riparte il giorno dopo con calma e panza piena.

già t'ho detto che non ci sono problemi, 4-5 persone possono restare, anche la domenica e poi ve ne andate il lunedi con calma


claus, non puoi fare un salto la sera? magari vieni il 25 dopo lavoro?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #19 il: 17 Ago 2012, 16:42 »
Io (e immagino claus se mi fa compagnia) naturalmente verrei in treno, col cavolo ci avventuriamo in macchina a Napoli, pure se l'ultimo non ci parte alle 18 comunque parte alle 20, 30 e una cena assieme non ci esce, a trattenerci ci vorrebbe un mega casone che ospiti tutti ma diventa un raduno, dubito devil abbia tutto sto spazio per tutti.

Comunque fidatevi, a prender 2 pizze + schifezze come dichiarate state apposto pure la sera (tranne Amico & Scarlet chiaro), dobbiamo decider la pizzeria, è una cosa non così scontata perchè alcune tendono a favorire il ricambio clienti invitandoti a uscire una volta fatto, magari meglio opzionare una che non ti scassa per stare quell'ora e mezza abbondante prima di uscire nella calura napoletana. Da sto punto di vista Di Matteo e Pellone sono le più opzionabili. Di Matteo ha schifezze, non chiude alle 15 come molte a pranzo specie superato l'orario peggiore ti lascia stare quanto vuoi... Pellone ci son stato con amico ultimamente e senza ordinare doppio ci han 'cacciato' dopo un'ora abbondante comunque, inoltre staremmo molto vicino alla stazione quindi potremmo spostarci per passeggiata al centro direttamente via metro o bus. E da Pellone vorrei TROPPO vedere la faccia dell'Amico quando gli arriva il calzone fritto che senz'altro ordineremo ("sostanzialmente una zampogna" cit. Bombatomica)

ma sono apertissimo ad altre soluzioni eh, ho solo detto la mia.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #20 il: 17 Ago 2012, 16:45 »
Devil purtoppo devo lavorare 24, 25 e 26.
Sarebbe impossibile per me muovermi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #21 il: 17 Ago 2012, 16:48 »
capito, peccato :(

cmq, baku, io 6 posti liberi li ho, 7 con un divano
« Ultima modifica: 17 Ago 2012, 16:59 da Devil May Cry »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #22 il: 17 Ago 2012, 18:57 »
Il 25 è molto probabile che possa esserci. Non posso darvi ora la sicurezza, ma salvo imprevisti dell'ultima ora ce la fò.
"Ice Cream!"

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #23 il: 17 Ago 2012, 19:02 »
Per me purtroppo niente da fare. Domani parto per la Corsica e torno il 28 sera.
Ci si risente al ritorno!
the more we know, the less we show

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #24 il: 18 Ago 2012, 01:10 »
Io ci sono ma il 26 tocca ripartire, che devo andarmi a sfasciare al L'Aquila, che c'è un matrimonio da bloccare il prima possibile (chi vuole intendere intenda, vi dico solo che la spedizione è ordita da Mazzuele). Mazzuele non ci sarà perchè torna anche lui il 26 dalla Puglia

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #25 il: 20 Ago 2012, 14:07 »
Allora Nick facciamo 25 e 26, ripartiamo il 26...bo'...dopo pranzo? Io mi riporto un calzone gigante da divorare in autobus.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #26 il: 20 Ago 2012, 14:23 »
fatemi capire a che ora arrivereste a napoli
potete anche venire venerdi sera, per me, no problem

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #27 il: 20 Ago 2012, 14:49 »
No scusa Devillo, avevo fatto confusione io con le date, credevo che il 24 fosse sabato e invece e' venerdi. Ricontrollo gli orari ma dovremmo essere li per ora di pranzo, quindi non avvicinarti troppo che potremmo azzannarti. Io poi sto a dieta e non mangio un cazzo per tutta la settimana; non solo, di solito pranzo anche prima, tipo che dopo una vita abituato a pranzare all'una/l'una e mezza, ora sono quasi 2 mesi che pranzo a mezzogiorno (al massimo!), quindi arrivero' a Napoli con la bava alla bocca. Mo' ricontrollo gli orari, anzi, dato che non mi fido di quel sito malandato andro' direttamente alla fonte, in stazione, a chiedere gli orari. Poi avviso Scarlet e se lui e' d'accordo avviso te.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #28 il: 20 Ago 2012, 16:15 »
non ho capito però se volete venire venerdi sera o sabato a pranzo ^^'

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Raduno] Pizzaraduno estivo 2012
« Risposta #29 il: 20 Ago 2012, 16:37 »
Sabato a pranzo, poi si riparte il giorno dopo, non so ancora a che ora, ma credo sempre con calma, quindi dopo pranzo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".