Autore Topic: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!  (Letto 345329 volte)

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Offline tonypiz

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #825 il: 03 Giu 2013, 16:26 »
Da quanto ho capito, questo mercoledì si dà un'altra chance a Monaco, ma il gioco sostitutivo sarebbe Torchlight 2.
Payday è per il turno del martedì, giusto?
(Fermo restando che PayDay ce l'ho pure e manco mi dispiacerebbe giocarci per più della mezz'ora che gli ho dedicato in tutto.)
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Offline Zel

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #826 il: 03 Giu 2013, 16:35 »
Monaco si finisce, poi Torchlight 2 o quello che volete.
Martedì (io vito yoshi stone) finiamo GOW e poi Payday.
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Offline stone21

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #827 il: 03 Giu 2013, 16:40 »
Perché i tennisti con le palline in tasca, visti di lato, sembrano attori porno con mega erezioni in corso (canale 211 di Sky, ditemi se non è vero)?
Ma perché nel 2013 con 106 schiavi-raccatta-palle devono ancora mettersene 3 in tasca?
Non possono farsela passare ogni volta?
Non ci vedo tutti 'sti decimi di secondo di ritardo

Ora voglio la spiegazione di catrame sulla carta?
Comunque no a questo giro non leggo neanche il manuale d'istruzioni.
« Ultima modifica: 04 Giu 2013, 17:56 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline DRZ

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #828 il: 04 Giu 2013, 16:04 »
Vito perde colpi.

Offline Vitoiuvara

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #829 il: 04 Giu 2013, 20:37 »
Davvero, sono tutto agitato per la voglia di giocare a Monaco.
Comunque stasera niente, che Zel è stato scippato sull'autobus.

Offline Yoshi

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #830 il: 04 Giu 2013, 22:06 »
Nuooo, io ero lì che vi aspettavo come un cretino...
Sto giocando online a Civ 6

Offline stone21

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #831 il: 04 Giu 2013, 22:09 »
buhh
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Offline Zel

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #832 il: 05 Giu 2013, 09:25 »
Nuooo, io ero lì che vi aspettavo come un cretino...

Pardon, ieri m'hanno scippato la vita e non c'avevo proprio la testa, stasera invece Monaco assolutamente eh.
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Offline DRZ

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #833 il: 05 Giu 2013, 11:16 »
Beh, del resto chi potrebbe dire di no a Monaco?

Offline Vitoiuvara

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #834 il: 05 Giu 2013, 16:47 »
Io non vedo l'ora di giocarci proprio, è una settimana che penso e ripenso a come sfondare muri.

Offline Vitoiuvara

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #835 il: 06 Giu 2013, 07:30 »
E niente, giuro che ieri ero bello carico e convinto, ma dopo un'ora c'era una puzza di morte terribile nella stanza. Che magari Monaco è pure bello, mi sento quasi di escluderlo ma facciamo finta che è vero il contrario, solo che mal si presta alle sessioni cieloduriche. Nessun momento tristezza, niente momento cultura, solo tanti "non capisco", e "chi minchia ha attivato la sfungia che attiva che i cani che seguono le orme rosse che li mortacci loro?".
Continueremo a provarci il giovedi Zel, tranquillo, te crea la partita e aspettaci.

Offline Zel

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #836 il: 06 Giu 2013, 10:10 »
Abbiamo giocato male, me ne sono reso conto. Mi rendo anche conto che se non c'abbiamo voglia di coordinarci è meglio mollarlo, io mi sono rifatto due missioni per conto mio da solo ed è un altro gioco, pace, Torchlight 2 sia. :)
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Offline DRZ

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #837 il: 06 Giu 2013, 11:14 »
Secondo me Monaco è uno di quei giochi che, per essere apprezzato in coop, va prima conosciuto e giocato in single player: buttarcisi così alla cieca è un casino, non capivamo un'emerita fava di nulla (almeno, io capivo poco e nulla e nel 90% dei casi non sapevo cosa fare e dove andare).


Offline tonypiz

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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #838 il: 06 Giu 2013, 11:22 »
Sì, per pianificare le mosse bisogna conoscere le mappe, capire come funziona bene il tutto. Così all'avventura non può che diventare un macello.
Devo dire però che con il gentleman ci stavo prendendo la mano, ma anche lì, praticamente giocando da solo.
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Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #839 il: 06 Giu 2013, 12:23 »
Ma in realtà il conoscere la mappa è relativo, certo se vuoi fare il tempone devi sapere come muoverti e dove muoverti velocemente per il resto è chiaro che giocando in 4 sparpagliandosi, allertando guardie e formare trenini della morte non sia esattamente il modo migliore per giocare. Il gioco in più persone dovrebbe facilitare la visione completa della situazione e noi ci siamo ridotti a correre verso l'uscita del livello senza pensare ad altro e senza collaborare, anzi quasi ad ostacolarci.

Un paio di livelli con il lookout li ho fatti e giocando da solo per forza di cose lo svolgimento ne risente e lo giochi in maniera diversa, avevo un sacco di munizioni per i fucili e sono riuscito a finire le mappe senza che mi toccassero. Avessi giocato in coppia con quello che addormenta sarebbe stato ancora diverso. L'hacking delle camere serve nel momento in cui senza lookout non puoi vedere le guardie in una stanza, la velocità dello scassinatore serve in punti in cui non hai qualcuno che puo' spegnerti la telecamera di sorveglianza e via andare.

Probabilmente soffre pure il gioco in 4, sono convinto che già in due si sarebbe combinato molto di piu' che non quello che abbiamo fatto in due serate.

Oh beh, comunque niente da ridire sulla decisione, chiaro. Al limite rompo le palle a tony piu' avanti per prendere gli achievement sul multiplayer, nel frattampo me lo finisco in singolo con calma.

Confermo l'outlander per Torchlight 2, personaggio nuovo di trinca.
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