Autore Topic: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!  (Letto 345365 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #630 il: 22 Apr 2013, 15:02 »
Ok :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #631 il: 22 Apr 2013, 15:31 »
Io non il lunedì che spesso ho puntate arretrate di Falli da registrare. Weekend chiaramente neanche a pensarci.
Quindi per me martedì-mercoledì-giovedì.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #632 il: 22 Apr 2013, 15:33 »
Ok, Stone può scegliere tra martedi e giovedi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #633 il: 22 Apr 2013, 15:35 »
L'orario è quello tipico che si aspetta che Zel abbia finito di cuocere il cavolo e poi si comincia?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #634 il: 22 Apr 2013, 15:36 »
L'orario è quello tipico che si aspetta che Zel abbia finito di cuocere il cavolo e poi si comincia?

Sì, dalle 22 in poi. Se il gioco lo permette, però, visto che è una Coop Cieloduro Silver, possiamo entrare noi prima e farci robe tipo orde o altro.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #635 il: 22 Apr 2013, 16:16 »
Ammetto l'ignoranza, ma non so cosa sia la cieloduro Silver.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #636 il: 22 Apr 2013, 16:19 »
Significa che siccome c'e' gente (stone) che ha gia' giocato la campagna voi per ingannare l'attesa potete giocare a qualche altra modalità di gioco mentre aspettate che il cavolo si lessi. Il Cieloduro Gold invece obbliga a far partire il gioco solo quando si cielodura, succede per i giochi migliori, come per esempio Diablo3* o Resident Evil 6**.
Ovviamente è tassativamente vietato andare avanti nella campagna quando manca qualcuno.

*salvo poi scoprire che tony e drz e il sottoscritto s'erano gia' giocati una manciata di capitoli (io), qualcosa in piu' (tony) o tutto il gioco 4 volte (drz)

**qui invece e' venuto naturale, il gioco era TALMENTE bello che volevo gustarmi ogni attimo con Vito e lui solo e per lui è stato lo stesso.
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 16:24 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #637 il: 22 Apr 2013, 16:24 »
Ammetto l'ignoranza, ma non so cosa sia la cieloduro Silver.

L'ha ben spiegato Zel, ma io il post l'ho scritto e vi beccate il doppione.
C'è qualcuno che davvero cancella il post quando si accorge di essere stato anticipato?

Posso subito spiegarti. L'ho inventata l'altro giorno in realtà, ma poi mi son scordato di ufficializzare la cosa.

La Cieloduro Gold è una cieloduro normale, di quelle che c'è il regolamento in prima pagina e che ha regole severissime. Per dire, fosse stata una gold, non sarebbe permesso giocare online senza prima aver finito la campagna.

Alcune volte, però, le coop possono essere più elastiche. In questo caso Stone ha già finito il gioco per conto suo prima di decidere di farne una cieloduro rendendo impossibile farne una gold e la silver ci permette di fare quel che vogliamo, persino giocare al gioco comprato per conto nostro quando vogliamo. Una follia, lo so. L'unica regola è iniziare e finire una campagna sempre con le stesse 4 persone, senza possibilità di sostituire o segare pezzi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #638 il: 22 Apr 2013, 16:25 »
Ah ma che amarezza, pensavo fosse tassativamente vietato aver giocato il gioco da soli.

Intanto vi invento su due piedi la Cieloduro Platinum. Ovvero, non solo non devi aver mai giocato il gioco in solitario, ma anche non aver letto neppure una riga di forum o una recensione o guardato una mezza immagine promozionale su internet. Arrivare al gioco totalmente vergini insomma.
Io sto partendo così, tutto quello che so su questo gioco è quello che c'è scritto sulla copertina.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #639 il: 22 Apr 2013, 16:27 »
Ah ma che amarezza, pensavo fosse tassativamente vietato aver giocato il gioco da soli.

Ti sei appena canditato per il prossimo cieloduro gold su 360. Spero vivamente in un Resident Evil 7 con la coop almeno a 3.

Citazione
Arrivare al gioco totalmente vergini insomma.

Monaco senza volerlo sarà la prima Cieloduro Platinum, peccato sia solo per 4 che ti ci vedevo bene
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #640 il: 22 Apr 2013, 16:28 »
C'è qualcuno che davvero cancella il post quando si accorge di essere stato anticipato?

L'avviso serve solo per aggiungere una piccola e simpatica ingiuria verso chi ti ha anticipato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #641 il: 22 Apr 2013, 16:31 »
La Cieloduro Platinum è molto bella, ma io arrivo più o meno così a tutti i giochi. E compro 18 riviste, leggo questo forum e conduco un podcast in cui parlo anche di giochi che devono arrivare. E per tutto basta il titolo delle news.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #642 il: 22 Apr 2013, 16:33 »
Ti sei appena canditato per il prossimo cieloduro gold su 360. Spero vivamente in un Resident Evil 7 con la coop almeno a 3.

Alla fine è probabilmente la coop che mi ha divertito di più, ma dovrete tirarmi per i testicoli per farmi giocare un altro Resident Evil credo.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #643 il: 22 Apr 2013, 17:12 »
Sì, in effetti va bene tutto, ma Resident Evil no, platinum o non platinum arriverei al gioco già sapendo che mi fa cacare :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #644 il: 22 Apr 2013, 17:34 »
Martedì e giovedì vanno bene, ma minimo che posso fare è 22.30. Tanto il cavolo si lessa da sè mi pare di capire.
Lo anticipo visto che saranno due tornate credo: mentre voi lo giocate a difficile io vado in folle, ma sappiate che se muoio io c'è restart fisso, mentre voi potete essere rianimati.
Alla seconda tornate, quella dove ho le palle esauste, voi in folle e io a superpippa, così lo esauriamo in poche giornate.
La ceppoduro silver può anche questo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."