Autore Topic: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!  (Letto 345355 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2895 il: 26 Lug 2015, 17:39 »
Una partita a EUIV la comincio volentieri, e la doppia serata mi pare una bella idea. Organizzate voi, per me martedì o mercoledì è uguale.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2896 il: 26 Lug 2015, 21:06 »
Per me no problem, sentiamo se luca può in entrambe le serate e tony e bomba che giorno preferiscono per talisman.
Piuttosto mi leggo un pò la wiki per EU ma non so se avrò la forza per giocarci domani, oggi sicuramente no sono troppo cotto. Per cui può darsi che faccia il vice vito.
« Ultima modifica: 26 Lug 2015, 21:08 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2897 il: 26 Lug 2015, 21:42 »
Io a meno di clamorosi imprevisti dovrei esserci più o meno sempre, quello che può cambiare è quanto sono addormentato. Decidete voi e avvisatemi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2898 il: 26 Lug 2015, 22:07 »
Per me no problem, sentiamo se luca può in entrambe le serate e tony e bomba che giorno preferiscono per talisman.
Piuttosto mi leggo un pò la wiki per EU ma non so se avrò la forza per giocarci domani, oggi sicuramente no sono troppo cotto. Per cui può darsi che faccia il vice vito.
È altamente consigliato farsi tutto il tutorial, scenario compreso. Se hai bisogno di più tempo possiamo fare mercoledì (se Tony e Bomba possono martedì per Talisman) o anche giovedì, io non ho impegni particolari.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2899 il: 26 Lug 2015, 22:40 »
Giovedi è probabile che vada al cinema, per cui farò il tutorial domani tralasciando PoE ed i suoi click da casalingua.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.322
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2900 il: 26 Lug 2015, 23:27 »
Facciamo che vi dico io quando non ci sono. ^^
Va bene quando volete.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2901 il: 26 Lug 2015, 23:38 »
Ok sentiamo Bomba se ha preferenze altrimenti io dico martedi Talisman e mercoledi EU.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2902 il: 27 Lug 2015, 14:55 »
E allora, questo Bomba che fa? Bomba o non bomba? E quanto bomba? Con questo caldo, poi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2903 il: 27 Lug 2015, 15:33 »
Io sto studiando nel frattempo, ho letto la wiki per i beginner ed ora sto leggendo il manuale di EU.
Stasera tutorial!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2904 il: 27 Lug 2015, 17:04 »
Allora, martedì non so se ce la faccio, per le nove e mezza dovrei esserci ma non sono sicuro, nel caso avverto Tony.
"Ice Cream!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2905 il: 27 Lug 2015, 17:23 »
Mercoledì ti verrebbe meglio? Ho proposto quell'ordine nel caso anche tu dicessi che non avevi impegni particolari in entrambi i giorni.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2906 il: 27 Lug 2015, 17:48 »
Rimaniamo che domani vi faccio sapere per tempo, nel caso non riesca mercoledì non dovrebbero esserci problemi.
"Ice Cream!"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2907 il: 27 Lug 2015, 19:33 »
Io sto studiando nel frattempo, ho letto la wiki per i beginner ed ora sto leggendo il manuale di EU.
Stasera tutorial!

Ce la fai tra oggi e domani, in modo che noi si anticipi a martedì e così avete il Talisman tranquillo il giorno dopo?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2908 il: 27 Lug 2015, 21:30 »
Yes, ora mi butto.

Allora tagliamo la testa al toro e Talisman si gioca mercoledi così bomba non deve fare i salti mortali.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #2909 il: 27 Lug 2015, 23:19 »
Fatti i tutorial e giocato due partite rapide.
In una mi sono trovato la spagna invasa dai marocchini che erano in guerra con il portogallo con cui ero alleato. Nell'altra perdevo province a nastro a causa di eretici facinorosi.
Troppa roba a cui buttare un occhio, argh! Domani prevedo grandi legnate.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!