Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79080 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #660 il: 15 Gen 2014, 10:48 »
Osservazione stupida: lo stai mettendo DIETRO ai muri, vero? ^__^
:D
All'inizio anche a me è capitato che i tizi passassero davanti al gel con il muro che crollava dall'altra parte, poi ho capito che cosa non andava.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #661 il: 15 Gen 2014, 14:00 »
Osservazione stupida: lo stai mettendo DIETRO ai muri, vero? ^__^
Si, faccio in modo che l'esplosione mandi i pezzi di muro contro il bersaglio, quindi tra il bersaglio e l'esplosivo c'è sempre il muro, però non vanno mai giù definitivamente, anche se uso un batarang sonico per farli avvicinare il più possibile, il sensore di prossimità fa esplodere il tutto troppo presto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #662 il: 15 Gen 2014, 14:14 »
C'è qualcosa che non va, perché il sensore li dovrebbe fare esplodere solo quando sono a distanza tale da metterli fuori gioco.
Le ipotesi sono queste:
1) Per sbaglio stai mettendo il gel su un muro di quelli che non vanno bene
2) Mettevi il gel davanti e ti vergogni di dirlo pubblicamente
3) Stai sperimentando uno dei curiosi bug presenti in questo gioco

^____^
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
« Ultima modifica: 15 Gen 2014, 14:29 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #664 il: 15 Gen 2014, 14:32 »
cmq va un pò ad cazzum xibal, non ti preoccupare

quelle missioni le ho fatte 30 volte e 1 su 2 l'esplosione non li uccideva anche mettendo 3 gel nella direzione opposta ai nemici
nella banca mi sarà capitato una marea di volte

certo che non ti riesca mai è strano

ah, una cosa importante: le possibilità di riuscita aumentano se i nemici sono ignari della tua presenza, se ti hanno visto mi pare che non muoiono, se stanno solo in allerta invece sì
« Ultima modifica: 15 Gen 2014, 14:54 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #665 il: 15 Gen 2014, 14:36 »
Ah, potrebbe avere avuto l'intuizione giusta Devil: forse un nemico in allerta non viene stordito definitivamente.
Però visti i precedenti propendo per il bug.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #666 il: 15 Gen 2014, 14:39 »

certo che non ti riesca mai è strano
In realtà ci ho provato due volte, ho chiesto subito perchè non essendo il sensore controllabile, cioè esplode quando vuole lui, ho escluso problemi inerenti la mia esecuzione e non riuscivo a raccapezzarmi, riproverò, anche se ultimamente sto lottando con me stesso per procedere un pò più spedito, chè qui il backlog aumenta ogni giorno che passa :(

Ps: escludo l'allerta perchè è la prima cosa che faccio provare il takedown gel (anche se non dovrei essendo rumoroso), addirittura appena entrato nella banca la prima volta, quando ho visto i muri ho piazzato subito l'esplosivo pensando che sarebbero entrati dalle porte, come effettivamente è accaduto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #667 il: 15 Gen 2014, 14:40 »
sì, uno che ti ha visto sicuro non muore
una volta ho provato a metterci 10 bombe di fila e sveniva solamente :no:
diverso ovviamente se metti la bomba sulle scale, da là cadendo muore lo stesso, ma con muri o mettendola a terra non succede mai

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #668 il: 15 Gen 2014, 14:41 »
diverso ovviamente se metti la bomba sulle scale,
Ah, e in questo caso il takedown gel viene considerato come eseguito?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #669 il: 15 Gen 2014, 14:42 »
cmq fai così nella banca xibal: subito corsa a dx per uccidere il tipo con l'esecuzione dalla grata, metterai gli altri in allerta, fai un volo sul gargoyle mentri gli altri vanno vicino al cadavere, tu nel frattempo piazzi 2-3 bombe sui muri
torni sul gargoyle e lanci il batarang sonico per attirare qualcuno, il muro esplode e il tizio muore
2 su 3 funziona

diverso ovviamente se metti la bomba sulle scale,
Ah, e in questo caso il takedown gel viene considerato come eseguito?

no, è proprio un'altra uccisione specifica

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #670 il: 15 Gen 2014, 14:43 »
Ma in questo, Batman ammazza?
 :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #671 il: 15 Gen 2014, 14:46 »
no, intendevo sempre abbattimento definitivo per distinguerlo dallo stordimento (cioè quando il nemico resta a terra con le stelline in testa) ^^'

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #672 il: 15 Gen 2014, 14:47 »
Ah ok, mi sembrava strano.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.278
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #673 il: 15 Gen 2014, 14:49 »
cmq fai così nella banca xibal: subito corsa a dx per uccidere il tipo con l'esecuzione dalla grata, metterai gli altri in allerta, fai un volo sul gargoyle mentri gli altri vanno vicino al cadavere, tu nel frattempo piazzi 2-3 bombe sui muri
torni sul gargoyle e lanci il batarang sonico per attirare qualcuno, il muro esplode e il tizio muore
2 su 3 funziona
Ehm, ma non hai detto che se sono in allerta vanno giù più difficilmente?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #674 il: 15 Gen 2014, 14:54 »
no, se ti hanno visto e ti stanno cercando, non se stanno solo in allerta

se fai presto a saltare sul gargoyle non ti vedono e quindi stanno solo in allerta e gironzolano per la banca, se invece ti vedono, poi con il gel non gli fai nulla