Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79085 volte)

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #480 il: 17 Nov 2013, 18:17 »
:D

Ha ragione Devil, a me sembra che la contromossa venga fatta al secondo rilascio fatto con il giusto tempismo, quindi se rilasci correttamente già dal primo affondo al secondo attacco parte già.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #481 il: 17 Nov 2013, 18:23 »
?
il gioco dice di tenere premuto il tasto e poi rilasciarlo tra i fendenti, ma quando lo rilasci fai la contromossa
è palese che rilasciarlo quando il nemico ha finito di attaccare sia facile, è farlo prima che è un casino

Ma guarda che rilascio anche io tra ogni singolo fendente, se lo rilasciassi solo alla fine dell'assalto non partirebbe nessuna contromossa ma solo la semplice schivata.

Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #482 il: 17 Nov 2013, 18:28 »
dipende, col giusto tempismo la fai partire alla fine dell'ultima coltellata, un pelo dopo non ti fa nulla
poi non serve rilasciare e premere ogni volta, basta farlo una volta per fare la contromossa ^^'

cmq puoi farlo sempre, è sicuro al 100%, lo sto facendo in continuazione ora

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #483 il: 17 Nov 2013, 19:36 »
Boh, io se non rilascio e premo a ogni singolo fendente prendo la coltellata successiva in faccia. Comunque la spiegazione nel gioco dice di evitare CIASCUN fendente e il "filmatino" mostra Batman evitare 2 fendenti e mandare ko l'avversario al terzo, quindi finchè non mi mostrate un video in cui fa il ko schivata lame al primissimo fendente non vi crederò mai. :D
Ci voleva lo share di ps4 :D
« Ultima modifica: 17 Nov 2013, 20:01 da Andrea Rivuz »

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #484 il: 17 Nov 2013, 21:08 »
al primo mi è venuto solo una volta se non ricordo male, ma dovrei riprovare, al secondo viene quasi sempre, al terzo e quarto non lo faccio mai perchè a quel punto ho deciso di non contrattaccare proprio ^^'

quando lo rimetti allenati e provalo
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 02:44 da Devil May Cry »

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #485 il: 17 Nov 2013, 22:41 »
Ma provare cosa, io faccio esattamente come dice il gioco e funziona sempre, non avrei nessunissimo vantaggio a cercare di farlo diversamente visto che ogni volta che qualcuno con un coltello mi attacca è KO assicurato senza interrompere la combo.
Tra l'altro gugolando blade dodge takedown da nessuna parte si dice che sia possibile scegliere a quale fendente fare il colpo di ko quindi finchè non vedo un video con uno che esegue la counter al primissimo fendente per me resta una tua ennesima cazzata :D
Ma sta lista ignore non si può proprio avere? :D


edit: per chi l'ha finito, è vero che nessuna stanza predatore "respawna" una volta finita la storia? Leggevo alcuni lamentarsi perchè dopo averlo finito dicevano di non avere più modo di ottenere il 100% perchè non potevano più finire le sfide predatore.
« Ultima modifica: 17 Nov 2013, 23:36 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #486 il: 18 Nov 2013, 01:02 »
no, non respawnnano le stanze, e i nemici che stanno in città non valgono, anche se ci sono 7-8 nemici nelle zone "stealth"
bisogna fare le sfide nelle sezioni apposite, io non lo sapevo e in due passate non le ho finite, in realtà alla fine della prima passata non avevo manco capito che bisognava farle in ordine le sfide, molte le facevo e non capivo perchè non me le dava, tutto tempo perso inutilmente :no:


sulla counter ricontrollo un pò delle cose, però calma i toni, a latere ^____^'

« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 03:12 da Devil May Cry »

Offline Wis

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #487 il: 18 Nov 2013, 02:25 »
In realtà rettifico anche io.
Credevo che bastasse azzeccare il tempismo due volte, ma facendo un paio di prove nelle sfide mi sono reso conto che tutte le volte che ho fatto la contromossa alla seconda schivata era comunque il terzo attacco del nemico.
Il fatto è che basta *rilasciare* due volte per ottenere il contrattacco. Il primo attacco lo si può schivare normalmente tenendo premuto.
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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #488 il: 18 Nov 2013, 02:42 »
Mmm, mi sono messo un pò sotto anche io (tra l'altro su 100 a 1, bellissima*) e credo di aver capito l'inghippo qual era, doppio.
Allora, quello che io intendo secondo fendente (e penso anche wis), è il terzo del nemico, che però non fa in tempo a scagliare, quindi praticamente il nemico dà due colpi e batman fa la contromossa e lo mette ko (come succede nella demo dei comandi, d'altra parte). Questo succede con i tizi col coltello e con la bottiglia.
Con le tizie ninja invece è un pò diverso, queste hanno 4 fendenti, quindi batman può reagire al secondo o al terzo (o prima del terzo o prima del quarto, a seconda dei punti di vista).
Le donne ninja hanno però anche un altro attacco normale che se lo si respinge con i guanti le secchi all'istante.
Le volte che ho seccato nemici all'istante al primo fendente erano queste.


Anyway, la colpa di tutto sto casino è di cryu che ha originariamente messo la questione in mezzo. :D



* a proposito, quanto siete riusciti a fare finora?
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 03:10 da Devil May Cry »

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #489 il: 18 Nov 2013, 06:35 »
Calma i toni un cacchio, è tutto il pomeriggio che cerco di scoprire su google se si può fare la contromossa al primo colpo perchè voi non sapete contare :D Ho pure cercato se c'era magari un potenziamento che si sbloccava andando avanti che permetteva una counter anticipata :D
Con i coltellari appunto due li evita e al terzo gli blocca il braccio e lo manda ko. Le donne ninja non le ho ancora incontrate qui in Origins, nel City funzionava come per quelli dei coltelli ma con un colpo in più.
100 a 1 devo ancora provarla, prima di fare le sfide di Deathstroke volevo batterlo nella storia e l'ho fatto solo ieri sera prima di spegnere. Voglio un pacchetto sfide in cui usare Electrocutioner, sarebbero certamente difficilissime
Spoiler (click to show/hide)
Più gioco più mi piace comunque, i recensori che ne parlano male secondo me avevano deciso di criticarlo sin da quando han detto che non lo avrebbe fatto Rocksteady... Magari finendolo poi lo riterrò inferiore al city ma è comunque un ottimo gioco, ci metto la firma per altri "more of the same" del genere tra un capitolo Rocksteady e l'altro.
Potrei pure fare la cagata mai fatta prima, comprare il season pass.
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 07:07 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #490 il: 18 Nov 2013, 08:01 »
in ambito Console la versione WiiU è la migliore? qualcuno l'ha visto girare su più piattaforme?

cercavo un articolo in rete con una mega compare ma nella mini googlata fatta ho trovato pochino

Offline Wis

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #491 il: 18 Nov 2013, 08:30 »
La migliore 99 su 100 è quella PC che ha anche il supporto a PhisX e altre boostate grafiche assortite.
Un po' di foto carucce l'ho scattate, magari le condivido. Tutte molto statiche, ma alcune abbastanza suggestive. E dannato hud, però.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #492 il: 18 Nov 2013, 08:40 »
Ora che ci penso le donne ninja in City avevano due tipi di attacchi, uno normale e uno considerato "attacco lama". L'animazione però è sempre quella di una spadata e l'unico modo per capire in anticipo se fosse un attacco lama oppure no era vedere il colore del segnale sulla loro testa, azzurro per quello normale e giallo per quello lama. Quindi senza suggerimenti come si può giocare qui in Origins sin dalla prima partita si può pensare di aver eseguito un ko schivata lame al primo fendente, ma in realtà si è fatta solo una semplice counter a un attacco normale.

in ambito Console la versione WiiU è la migliore? qualcuno l'ha visto girare su più piattaforme?

cercavo un articolo in rete con una mega compare ma nella mini googlata fatta ho trovato pochino

Così dicono, io non li ho visti girare assieme e sono andato su WiiU sulla fiducia. Comunque non è perfetto nemmeno lì eh, qualcheframe lo perde anche su WiiU solo un po' meno spesso dicono. Dovrebbe anche avere migliori effetti luce. Questo ovviamente restando in ambito console, su un buon pc a 60 fps anti aliasing e tutto è in un altro pianeta.
Un problema della versione WiiU è il volume del Gamepad. Le chiamate che si ricevono da Alfred per esempio si sentono dal gamepad, ma hanno un volume ridicolmente basso, spero che aggiustino con una patch. Giocando con un pro controller esce tutto dalla tv e bon.
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 09:00 da Andrea Rivuz »

Offline Cryu

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #493 il: 18 Nov 2013, 09:06 »
Anyway, la colpa di tutto sto casino è di cryu che ha originariamente messo la questione in mezzo. :D
Scoperchiando il vaso di Panrobin, ché tutti a fare gli sboroni e ci fosse uno che ha detto la cosa giusta.
Io ho definitivamente imparato con la sfida di allenamento dedicata, ma mi porterò il segreto nella tomba :P
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Offline lawless

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Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #494 il: 18 Nov 2013, 09:14 »
Questo ovviamente restando in ambito console, su un buon pc a 60 fps anti aliasing e tutto è in un altro pianeta.

si infatti ho specificato " ambito Console" perché su PC la questione manco si pone