Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #300 il: 31 Ott 2013, 10:34 »
Chi ci sta giocando qui riporta esperienze più che positive, mi pare. Come vi spiegate i voti poco lusinghieri? Com'è che i siti specializzati si sono ricordati di penalizzare un sequel per essere un more of the same solo con questo Batman, mentre con i vari Assassin's Creed e CoD continuano a fioccare i 9?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #301 il: 31 Ott 2013, 10:37 »
Questa è una splendida domanda. Grazie per averla posta.
(In stile Elio).
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #302 il: 31 Ott 2013, 10:46 »
Sudditanza, un po' come gli arbitri di calcio  ;)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #303 il: 31 Ott 2013, 10:52 »
Chi ci sta giocando qui riporta esperienze più che positive, mi pare. Come vi spiegate i voti poco lusinghieri? Com'è che i siti specializzati si sono ricordati di penalizzare un sequel per essere un more of the same solo con questo Batman, mentre con i vari Assassin's Creed e CoD continuano a fioccare i 9?
Vorrei risponderti che i recensori sono Robin. Che Ubisoft ha molta influenza sulla stampa. Che Origins è viziato da qualche sbavatura. Ma onestamente nessuna di queste spiegazioni né la loro somma mi pare una spiegazione plausibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #304 il: 31 Ott 2013, 10:57 »
in effetti...l'avranno giocato poco e male, perchè anche a normal dovrebbero emergere le qualità del titolo, non credo proprio che l'abbiano affrontato ad hard

e bollarlo solo come more of the same è riduttivo, cioè, lo è, ma è un ottimo more of the same ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #305 il: 31 Ott 2013, 11:02 »
e bollarlo solo come more of the same è riduttivo, cioè, lo è, ma è un ottimo more of the same ^^'
Io trovo che sviluppi City in ogni singolo comparto. Con qualche inciampo, ma nell'insieme è un seguito ambizioso, non un riciclo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #306 il: 31 Ott 2013, 11:07 »
mmm, tu stai più avanti di me, finora ho fatto 15 ore ma sto ancora al 13%, appena dentro al commissariato, dove, tra l'altro, non so se tu quella parte in cui spari il filo te la sei fatta stealth o ti sei buttato giù; io mi sono buttato e ho massacrato tutti :D

ora sono più forte, decisamente, con lo sblocco della combo x5 e quella che lanci i batarang ora anche gruppi nutriti te li fai con relativa facilità  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #307 il: 31 Ott 2013, 11:12 »
mmm, tu stai più avanti di me, finora ho fatto 15 ore ma sto ancora al 13%, appena dentro al commissariato, dove, tra l'altro, non so se tu quella parte in cui spari il filo te la sei fatta stealth o ti sei buttato giù; io mi sono buttato e ho massacrato tutti :D
:D
Come cacchio hai fatto che sono tutti armati?
la prima volta mi hanno visto che ero ancora al piano di sopra. I bastardi hanno l'occhio lungo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #308 il: 31 Ott 2013, 11:14 »
buttato un fumogeno, 3-4 botte a quelli armati, bat-mossa con i batarang e poi via sempre di 3-4 bat-pugni, bat-artiglio e bat-mossa in loop
ovviamente se non avessi sbloccato 2 minuti prima la bat-mossa x5 non ce l'avrei mai fatta

galvanizzante, cmq  :yes:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #309 il: 31 Ott 2013, 11:14 »
Come avevo già anticipato sto gioco mi ha sorpreso in positivo!
Non mi aspettavo che i sostituti di Rocksteady fossero in grado di tenere il passo, e invece...

Deathstroke comunque è troppo forte! Dopo un'ora ancora non riesco a batterlo  :death:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #310 il: 31 Ott 2013, 11:15 »
E' semplicemente che un settore in cui uno come Sterling (3,5/10 a questo Batman) è considerato una figura di spicco è un settore composto al 90% da cialtroni :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #311 il: 31 Ott 2013, 11:21 »
Scusate ma la quest cattura 20 detenuti evasi dal carcere dove stava Joker... Sulla mappa me li segnala ma quando mi avvicino non li identifica, nemmeno dopo averli pestati durante una rissa. Come me ne accorgo che sono loro?
Poi come ottengo l'ultima missione, la quindicesima, della quest delle indagini? Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #312 il: 31 Ott 2013, 11:49 »
Posto una domanda per contoterzi visto che io per ora non posso prenderlo(come rosico!)! Mi hanno chiesto se a livello normal e' cmq un gioco impegnativo e piu difficile di City,insomma che sia appunto il giusto impegnativo e che le qualita del titolo vengano cmq fuori! c'è qualcuno che sa risponde a questo amletico quesito? grazie

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #313 il: 31 Ott 2013, 11:52 »
Scorreggione a normal lo sta molto apprezzando. Quindi penso che no, non ponga nessunissima sfida :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #314 il: 31 Ott 2013, 11:56 »
anche perchè, sbloccate alcune combo, il gioco diventa (almeno per ora) abbordabile anche ad hard ^^'
ma mi riservo di andare avanti e arrivare a dove sta cryu per un giudizio più accurato sulla difficoltà