Autore Topic: Olimpiadi Londra 2012  (Letto 38478 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.868
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #480 il: 13 Ago 2012, 01:26 »
Bellissima cerimonia di chiusura un pò lunghetta ma bella
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #481 il: 13 Ago 2012, 01:33 »
Sì, un bel melting pop, accostare gli Who e Idle che canta Always Look on the Bright Side of Life con Take That e le redivive Spice (4 su 5 si son tenute benissimo, la bionda è pure migliorata) è assolutamente coerente con lo spirito olimpico che alterna spettacoli per il popolino ad altri più raffinati. Imho a Rio sarà un bordello in senso letterale e metaforico, anche perchè metà della popolazione imiterà i Lemmings qualora non venissero vinte almeno 100 medaglie e tutte quelle degli sport di squadra. Cmq tre fact: Londra è una delle più belle città del mondo, Sky rulla (anche se la qualità dei commenti è stata alquanto discontinua) e queste sono state le prime "vere" olimpiadi, nel senso di visibili a tutti: io non avevo mai visto dall'inizio (e in HD) un torneo di carabina, arco, bmx, lotta libera e nemmeno uno completo degli sport di squadra. Sotto questo profilo è un nuovo inizio. Adesso basta stare lontani dal disgustoso calcio italiano ed è fatta. :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #482 il: 13 Ago 2012, 11:18 »
Mi sono addormentato anche stavolta  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #483 il: 13 Ago 2012, 13:16 »
Sì, un bel melting pop, accostare gli Who e Idle che canta Always Look on the Bright Side of Life con Take That e le redivive Spice (4 su 5 si son tenute benissimo, la bionda è pure migliorata) è assolutamente coerente con lo spirito olimpico che alterna spettacoli per il popolino ad altri più raffinati. Imho a Rio sarà un bordello in senso letterale e metaforico, anche perchè metà della popolazione imiterà i Lemmings qualora non venissero vinte almeno 100 medaglie e tutte quelle degli sport di squadra. Cmq tre fact: Londra è una delle più belle città del mondo, Sky rulla (anche se la qualità dei commenti è stata alquanto discontinua) e queste sono state le prime "vere" olimpiadi, nel senso di visibili a tutti: io non avevo mai visto dall'inizio (e in HD) un torneo di carabina, arco, bmx, lotta libera e nemmeno uno completo degli sport di squadra. Sotto questo profilo è un nuovo inizio. Adesso basta stare lontani dal disgustoso calcio italiano ed è fatta. :yes:

Bellissima "recenzione" Fulgenzio.
Devo dire che in questi due settimane mi sono sentito ancora piu' onorato di essere un cittadino di Londra.
La cosa che mi ha piu' sorpreso e messo di buon onore e' stato come i Londinesi hanno approcciato queste Olimpiadi.
Prima tutti a brontolare che la metro sarebbe stata un disastro e cosi' via (tipico brontolamento britannico), ma poi appena e' cominciata la cerimonia di apertura ci sono stati solo sorrisi, applausi, tanta birra e qualche lacrima.
Dal punto di vista di mediatico la copertura offerta da BBC e' stata semplicemente spettacolare. 10 live di media ogni giorno. Bravissimi commentatori e opinionisti (anche se ovviamente qualche volta un po' troppo schierato per il team GB).
E' stato anche molto bello vedere i vari atleti abbracciarsi alla fine di ogni competizione. Vedere il perdente che acclama il vincitore penso sia l'anima dello spirito olimpico.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #484 il: 13 Ago 2012, 17:36 »
 :D :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #485 il: 13 Ago 2012, 17:54 »
scor. è la prima volta che riesci a farmi ridere con un tuo post ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #486 il: 13 Ago 2012, 17:58 »
Manca una stella sulla maglia...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #487 il: 13 Ago 2012, 18:04 »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #488 il: 13 Ago 2012, 21:44 »
Dalla Gazzella di oggi, intervista a Bolt:

GdS: "Il suo amicone Yohan Blake sostiene che non siete normali, che veniate dallo spazio e che lui, come Mister Bean, è caduto dal cielo, da Marte..."
Bolt: "Gliel'ho detto che deve smetterla di dire queste cose, o qualcuno gli metterà una camicia di forza".

RUOTFL. Poi Bolt dice che l'allenatore vorrebbe fargli fare i 400 ma lui non vuole perché dice che son troppo faticosi (mica fesso). Io francamente non ce lo vedo proprio a fare i 400, personamente non ho mai visto un atleta eccellere nei 100 e darsi ai 400. Johnson per esempio correva i 200 ma i 100 no, ricordo quella volta in cui sfidò Donovan Bailey sui 150 allestiti per l'occasione per poi simulare un infortunio muscolare perché s'era accorto che non riusciva a stare dietro al canadese (poi magari l'infortunio era vero, per carità, ma comunque arrancava).
Like a hand of God

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #489 il: 13 Ago 2012, 21:47 »
A detta di tanti, invece, Bolt sarebbe perfetto anche sui 400.
Per una questione di resistenza lattacida, credo. :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #490 il: 13 Ago 2012, 21:49 »
La glicolisi lattofracida, certo.

Che poi io non ho manco capito come cazzo funziona il medagliere. Ma le medaglie di argento e di bronzo non contano niente? Contano solo gli ori? Non potevano fare una roba a punti tipo 5 punti per l'oro, 3 per l'argento e 1 per il bronzo? Non so magari già funziona così e non c'ho capito una mazza, ma sul giornale ho visto calcolare solo gli ori.
Like a hand of God

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #491 il: 13 Ago 2012, 21:50 »
Il medagliere è solo un elenco delle medaglie, non una classifica vera e propria.
Lo si ordina, per convenzione, per numero di medaglie d'oro. A parità di queste, per numero di medaglie d'argento. Infine per numero di medaglie di bronzo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #492 il: 13 Ago 2012, 21:54 »
Lo so che non conta nulla, però non ci voleva niente a fare una classifica a punti calcolando pure argenti e bronzi. Sembra una roba demenziale, messa così.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.877
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #493 il: 14 Ago 2012, 10:11 »
Che fondamentalmente è giusta peró. Alla fine ciò che conta è l'oro, l'argento è solo il primo degli ultimi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Olimpiadi Londra 2012
« Risposta #494 il: 14 Ago 2012, 10:32 »
Il medagliere è solo un elenco delle medaglie, non una classifica vera e propria.
Vallo a dire alla Cina ^^
Noi siamo fuori dall'ordine di idee, ma a ogni edizione per Usa e Cina fa la differenza tra aver vinto o perso l'Olimpiade.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com