Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 107933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1020 il: 26 Dic 2016, 01:21 »
Cavolo...domani guardo se anche su One l'hanno scontato.
Consiglio l'acquisto immediato a prescindere.
Il Season Pass ti dà diritto a tutti i DLC usciti e ai prossimi in uscita compresi i Porsche....a parte il pack del lancio,quello con la Nismo GT-R e la 488 per dire,che o lo trovi nella confezione o lo devi scaricare a parte e costa sui 6-7€ non ricordo... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1021 il: 26 Dic 2016, 10:53 »
Grande appena torno a casa scarico 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1022 il: 26 Dic 2016, 11:07 »
La Nismo GT-R e 488 sono incluse nel season pass, io le ho scaricate con quello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1023 il: 26 Dic 2016, 17:58 »
Strano....io per ora non ho scaricato nulla ma nello Store dice che il pack del lancio NON è incluso nel Season.Non so se hanno cambiato,cmq dopo vedo...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1024 il: 26 Dic 2016, 21:03 »
Vedi e scarica. Nessun dubbio, io ho preso quel pack col season.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1025 il: 31 Dic 2016, 20:50 »
Come se non bastasse, hanno annunciato nuove auto e circuiti.
Arriveranno pure le ultime McLaren! Stanno battendo Driveclub in quanto supporto post lancio con dlc.

http://console.assettocorsa.net/assetto-corsa-end-year-blog/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1026 il: 31 Dic 2016, 21:20 »
Sti stronzi hanno messo il Season a metà prezzo per PS4 mentre su One è ancora a 30€.
Ste discriminazioni non le sopporto... >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1027 il: 01 Gen 2017, 15:41 »
La Nismo GT-R e 488 sono incluse nel season pass, io le ho scaricate con quello.
Vero ho provato anche io e le auto del preordine si possono scaricare col season... c'è una lista delle nuove auto e dei nuovi circuiti?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1028 il: 09 Gen 2017, 16:04 »
Bravi eh, Assetto Corsa l'ho preso per PC come Early Access e ho preso anche la versione PS4 alla GAmesWeek super scontata. Ho preso per PC il RED PACK (purtroppo il mio PC ogni tanto va in affanno, questo è il motivo per cui ho preso anche la versione PS4), ma ci capisce poco sui DLC e soprattutto sul Season Pass per PS4.

A cosa ho diritto con il season Pass? Il Red Pack esce prima o poi? Ho diritto a tutto quello uscito sino ad ora e quanta roba futura? Se si guarda il PSN si parla di PACK GIAPPONESE, PACK ROSSO e i nuovi pack PORSCHE. Ma non manca qualcosa? E quanti Pack Porsche visto che se non sbaglio per PC hanno annunciato il terzo?
Boh, sarò tonto io...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1029 il: 09 Gen 2017, 18:10 »
Tutti i pack usciti finora, quelli che hai menzionato e tutti quelli Porsche sono scaricabili col season.

Il porsche vol. 2 esce domani su console, cosi pure il Red Pack.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1030 il: 10 Gen 2017, 07:02 »
Tutti i pack usciti finora, quelli che hai menzionato e tutti quelli Porsche sono scaricabili col season.

Il porsche vol. 2 esce domani su console, cosi pure il Red Pack.

RBT, tu giochi col pad vero? Che settaggi usi?

Sto facendo molta fatica con le GT ad hard...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1031 il: 10 Gen 2017, 09:29 »
Si Pad. Molti post fa avevo settato la mia config.
Tutto standard tranne sensibilità alla velocità, aumentata a 40% - non voglio sparare cazzate, devo controllare il mio post.

Cosí cmq mi trovo benissimo. Ho provato a smanettare di più ma sono tornato alla config di cui sopra.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1032 il: 10 Gen 2017, 10:55 »
Si Pad. Molti post fa avevo settato la mia config.
Tutto standard tranne sensibilità alla velocità, aumentata a 40% - non voglio sparare cazzate, devo controllare il mio post.

Cosí cmq mi trovo benissimo. Ho provato a smanettare di più ma sono tornato alla config di cui sopra.

Personalmente dipende dalla categoria. Con le DTM, per esempio, mi trovo molto bene (anzi vinco molto facile in quasi tutti i circuiti), ma con le GT2/GT3 faccio molta fatica a stare coi primi a Nurb GP. In questo caso con la BMW Z4 GT3 giro 1 secondo piu' lento del primo.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1033 il: 10 Gen 2017, 15:24 »
Tutti i pack usciti finora, quelli che hai menzionato e tutti quelli Porsche sono scaricabili col season.

Il porsche vol. 2 esce domani su console, cosi pure il Red Pack.

Eccellente, allora accatto :) Grazie!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1034 il: 10 Gen 2017, 15:51 »
Si Pad. Molti post fa avevo settato la mia config.
Tutto standard tranne sensibilità alla velocità, aumentata a 40% - non voglio sparare cazzate, devo controllare il mio post.

Cosí cmq mi trovo benissimo. Ho provato a smanettare di più ma sono tornato alla config di cui sopra.

Personalmente dipende dalla categoria. Con le DTM, per esempio, mi trovo molto bene (anzi vinco molto facile in quasi tutti i circuiti), ma con le GT2/GT3 faccio molta fatica a stare coi primi a Nurb GP. In questo caso con la BMW Z4 GT3 giro 1 secondo piu' lento del primo.
Dipende dalle impostazioni del pad? Oppure è sbilanciata la difficoltà? Anche io trovo facilissima la categoria DTM
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................