Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 108318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #870 il: 15 Set 2016, 19:32 »
Ho capito ma...per dire...se domani aggiungono una BMW...i giocatori preferiranno una X5 o piuttosto una M5 o M4 GTS o Z4 M? :cry:
Se aggiungono una Lambo...vuoi la Urus o una Murcielago SV o Diablo GTR?!Ciò... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #871 il: 15 Set 2016, 22:27 »
Se il gioco è così realistico, per un'auto regalata io sarei curioso di conoscere come si comporta un suv su pista.
Tieni poi conto che di recente hanno creato una nicchia interessante con i suv da corsa (landrover con il dscovery sport sta spingendo molto in questo senso).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #872 il: 15 Set 2016, 22:35 »
Più lo gioco e più mi viene voglia di ricomprare Project Cars.
Non fraintendetemi, il core del gioco è indubbiamente molto curato ma la componente ludica mi pare terra terra, non so nemmeno se avrei voglia di giocarlo online questo Assetto Corsa.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #873 il: 16 Set 2016, 00:05 »
I SUV bomba li ho già in Forza 6...Cayenne Turbo,Urus,X5 e X6 M,Range SVR e mi bastano e avanzano! :suspious:
Solo che F6 hai 600 auto,Assetto ne ha molte meno percui gradirei un "poche ma buone" anziché "poche e pure inutili"! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #874 il: 16 Set 2016, 00:22 »
.... i suv da corsa (landrover con il dscovery sport sta spingendo molto in questo senso).

Ma che dici!  :D

Spero confondi il Range Rover Sport SVR con la Discovery Sport (suv off road che piu non si puo).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #875 il: 16 Set 2016, 00:32 »
AE86 sul passo di Akina: https://youtu.be/CR3iXgrno-M

Penso sia una mod per pc, ma per chi ama il drifting e il Giappone dateci un occhio.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #876 il: 16 Set 2016, 17:45 »
Bravo il tipo, io sto imparando un po' alla volta, sono già a buoni risultati direi, ma non è assolutamente così facile come può sembrare

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #877 il: 16 Set 2016, 18:45 »
.... i suv da corsa (landrover con il dscovery sport sta spingendo molto in questo senso).

Ma che dici!  :D

Spero confondi il Range Rover Sport SVR con la Discovery Sport (suv off road che piu non si puo).
Sì, mi sono confuso. Intendevo quella con cui hanno l'attraversata del Quarto Vuoto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #878 il: 29 Set 2016, 18:55 »
È uscita la patch su PS4, non ancora su XO.

Qualcuno l ha testata? Ci sono miglioramenti su frame rate e tearing?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.270
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #879 il: 30 Set 2016, 08:05 »
È uscita la patch su PS4, non ancora su XO.

Qualcuno l ha testata? Ci sono miglioramenti su frame rate e tearing?

Leggendo i commenti sul forum di AC, sembra che il tearing sia sparito e il frame rate migliorato. Inoltre sembra abbiamo migliorato l'handling generale col pad. Domani provo e vi dico.

Avendolo provato col pad per una settimana circa (pre-patch), posso solo dire che AC e' certamente un prodotto (volutamente) grezzo e senza fronzoli ne' contorno.
Ma e' anche il videogioco che piu' mi ha fatto sentire alla guida di una vettura. ANCHE col pad, trasmette un feeling unico, completo e avvolgente.

Era dai tempi di GTR2 su PC (ai tempi col volante) che non trovavo cosi' tanto piacere a guidare in modalita' time attack per piu' di un'ora su un unico circuito. Io, la macchina e la pista.
Questo e' AC.

Solo il fatto che un prodotto del genere sia finalmente disponibile su console, lo rende unico.
« Ultima modifica: 30 Set 2016, 08:12 da Zoto »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #880 il: 30 Set 2016, 10:11 »
Qualche guru di sconti sa se/quando lo metteranno in saldo su digitale?
Qual è il trend / abitudine per giochi del genere?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #881 il: 30 Set 2016, 10:14 »
Dalle note della patch:

AI Opponents
• 2 additional difficulty levels have been added – ‘Very Easy’ and ‘Very Hard’.
• AI strengths have been re-balanced, in response to community feedback.

Grazie Kunos, a nome di tutti gli scarsoni alla guida  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #882 il: 30 Set 2016, 10:18 »
Qualche guru di sconti sa se/quando lo metteranno in saldo su digitale?
Qual è il trend / abitudine per giochi del genere?

Considerando pure che è passato piu di un mese dall uscita.....?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #883 il: 30 Set 2016, 20:37 »
Piccolo sconticino c'è sempre dopo un mese o due. Ma questo sono sicuro che nel periodo natalizio/Black Friday lo scontano tantissimo. Oppure anche ai saldi gennaio 2017.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #884 il: 01 Ott 2016, 11:15 »
Qualcuno sa dirmi come va la versione ps4 con l'ultima patch (che dovrebbe aver eliminato il tearing e migliorato il framerate)?