Autore Topic: [PC][PS3][360] Murdock... sono io che vengo a prenderti! RAMBO the videogame!  (Letto 12223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Sarebbe il top col doppiaggio originale di Ferruccio Amendola che presta la voce a Rambo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ci saranno le voci originali, che è cmq tanta roba. Spero davvero ci sia la musica del film in tutti i vari momenti chiave, ma purtroppo lo sapremo solo a gioco nel tray, nei trailer la usano la musica originale, spero lo facciano/possano anche nel gioco

anyway, operation wolf con i QTE nei momenti del film non sparanti, le parti stealth e tutto.

Logica da punteggio presumo. Voglio dire, per chi ama la saga è un' occasione abbastanza unica, rivivere tutti e 3 i film -> giocandoli.

Ovviamente è inutile stare a guardare il capello, il gioco sarà come minimo grezzo se non peggio, ma questo non significa che non possa essere divertente. Se la parte sparante sarà curata, avranno fatto il 60% del gioco.

cmq, 25/28 e rotti euro + statuetta nn mi sembra un prezzo da denuncia

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Esce venerdi e manco una review.  :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Un classico per i giochi di merda: quando una SH sa di pubblicare guano non va certo a regalare copie review alle testate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
eh immaginavo.  :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Prima di leggere la recensione vorrei sapere quali recensioni ha scritto in precedenza l'autore.
Secondo me per dare un voto così basso, in po' è partito prevenuto. Indubbiamente non sarà una perla sto gioco ma recensire un titolo così non è facile come sembra.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sicuramente il problema è il recensore.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Inutile girarci attorno, il gioco sarà una mezza merda e si sà

Secondo me per il fan della saga ci sarà abbastanza fan service da renderlo cmq un "buon " prodotto.

Sappiamo che ripercorre i 3 film, le scene celebri dei 3 film con Qte e che ci sono voci originali e la musica di Harry gregson william.

Ergo, per uno che è cresciuto a pane e rambo dovrebbe bastare partendo dal presupposto che il gioco sarà quello che sarà.

Detto questo io l'ho comprato per il pupazzetto e per consolidare ancora di più la pensione di Sly, mica per altro  :yes:

scherzi a parte,  spero che la fase sparante non sia *COSi* male

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ma merda relativamente, nel senso dipende pure dalle proprie aspettative.
A me per esempio walking dead survival instinct non è dispiaciuto eppure è considerato merda come questo. Io penso che chi compra sto gioco deve sapere cosa va a comprare e non buttarsi alla cieca.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma infatti, è un gioco dedicato ai fan del trash-gaming, un guilty pleasure da gustare previo ripescaggio dal cestone retrofuturibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Vorrei poter seguire dal negozio al primo start un eventuale acquirente a prezzo pieno.
 :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
se vuoi posto in diretta quando mi arriva il gioco  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Il voto è meno peggio di quello che ci si può aspettare.
http://www.edge-online.com/review/rambo-the-video-game-review/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
se vuoi posto in diretta quando mi arriva il gioco  :yes:
Ma tu già sai, non vale.