Autore Topic: [PC][XO][PS4] Just Cause 3  (Letto 42345 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #270 il: 02 Dic 2015, 18:30 »
Mmm non so, dalle recensioni e dai video mi sembra un open world da terza scelta. Se proprio non abbiam più nulla del genere da giocare.
Beh, ti sbagli secondo me :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #271 il: 02 Dic 2015, 18:49 »
Io sto con tutte le mie forze cercando di resistere. Ma il fatto che abbia lasciato quei settanta giga liberi sull'SSD nuovo, non lascia presagire nulla di buono. XD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #272 il: 02 Dic 2015, 23:12 »
Ho giusto liberato la prima cittadina dopo le due missioni tutorial. Qui si rischia grosso, perché ogni aspetto di JC2 è migliorato, ma senza scelta della difficoltà potrebbe essere tutto sprecato. Si piglia piombo e si precipita da altezze siderali senza morire.
Graficamente lo trovo bello da impazzire. Prima ho attraversato un campo di papaveri a bordo di una 500 rossa e sembrava una scena di Lupin. E' davvero button mashing sul tasto Share.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #273 il: 02 Dic 2015, 23:51 »
Cryu puoi metterti il cuore in pace
Ho letto diverse recensioni il gioco resta facile dall'inizio alla fine  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #274 il: 02 Dic 2015, 23:58 »
Cryu puoi metterti il cuore in pace
Ho letto diverse recensioni il gioco resta facile dall'inizio alla fine  :no:

infatti e' l'unica scusa che sta reggendo nella mia testa per non cedere all'impulso dell'acquisto. Cryu ti prego scrivi peste e corna al riguardo, cosi' me ne guardo bene dal cedere
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #275 il: 03 Dic 2015, 01:44 »
Purtroppo in questo senso butta malissimo. Sei sostanzialmente invulnerabile ai proiettili. Invulnerabile.
Roba che non solo annulla la sfida, ma rende proprio il gioco antiestetico: tu stai lì a farti crivellare dalle camionette e niente, non muori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #276 il: 03 Dic 2015, 01:57 »
Per contro, le sfide di contorno (corse in auto, percorsi in wingsuit, ecc.) sono molto impegnative. Ma le missioni sembrano col cheat. Peraltro sin qui evidenziano un design piuttosto blando, ulteriormente svilito dalla totale non necessità di ricorrere ai tanti strumenti disponibili. Vediamo un attimo come procede. Graficamente è fantastico e il gameplay, pur con qualche legnosità, permetterebbe grandi cose. Ma senza difficoltà il gioco è rotto, temo ci sia poco da fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #277 il: 03 Dic 2015, 02:04 »
E scusate la tripletta. Ma in tutto questo di cosa si lamentano tutti? Del frame rate. Che va strabene >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #278 il: 03 Dic 2015, 03:53 »
Io confido in una patch PC che incrementi la difficolta' a questo punto :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #279 il: 03 Dic 2015, 03:55 »
E chi l'avrebbe mai detto che alla fine era giocabile all'uscita. Quasi rimpiango la shitstorm di qualche pagina fa. ^___^

Provato al volo, sembra figo proprio.
C'è qualche modo per rendere volontariamente il gioco più tosto?
(tipo Batman dove non ho mai potenziato la tuta)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #280 il: 03 Dic 2015, 05:13 »
Io confido in una patch PC che incrementi la difficolta' a questo punto :yes:
Un file .ini ci salverà!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.417
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #281 il: 03 Dic 2015, 07:01 »
Purtroppo in questo senso butta malissimo. Sei sostanzialmente invulnerabile ai proiettili. Invulnerabile.
Roba che non solo annulla la sfida, ma rende proprio il gioco antiestetico: tu stai lì a farti crivellare dalle camionette e niente, non muori.
Un gioco senza sfida per me è un non-gioco a meno che non si tratti di un capolavoro.
EDIT
Un videogame in primis deve dare un certo livello di sfida.
Prima della grafica e del gameplay a mio avviso e salvo alcune eccezioni.
« Ultima modifica: 03 Dic 2015, 10:35 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #282 il: 03 Dic 2015, 10:33 »
Graficamente è fantastico e il gameplay, pur con qualche legnosità, permetterebbe grandi cose. Ma senza difficoltà il gioco è rotto, temo ci sia poco da fare.
sembrai il gioco perfetto per me in questo periodo, un luna park senza difficoltà, divertente ed appagante visivamente... ma ora c'è prima Xenoblade che invece mi farà sputare sangue  :hurt:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #283 il: 03 Dic 2015, 10:43 »
Io non so se riesco a prenderla con filosofia. A dire vabbè, farò le sfidine, mi gingillerò volando in giro e scattando foto paura. Le missioni e la sfida offerta da JC2 sono troppo un fulgido ricordo di gran gaming. Io mi domando che diavolo gli costava inserire almeno una seconda difficoltà con moltiplicatore di danno subito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #284 il: 03 Dic 2015, 10:47 »
Però mi sembra che questa cosa sia una sorpresa quando anche Just Cause 2 era piuttosto facile a parte alcune missioni a tempo che era un enorme ditointhacul
Credo che sia proprio nello spirito del gioco quello di approcciare le missioni in maniera spettacolare invece che in maniera "ragionata per non morire".
Boh poi ok a me i giochi facili di puro intrattenimento piacciono tanto quanto quelli dove c'è una buona sfida, quindi sono meno critico in questi casi.
« Ultima modifica: 03 Dic 2015, 11:45 da RayX »