Autore Topic: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate  (Letto 21418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #330 il: 09 Mar 2016, 11:44 »
Gioco del sempre può essere, personalmente mi ero immerso molto di più nel 3 Ultimate, ma questo dipende da fattori soprattutto personali. Mi piace molto come hanno reso la caccia più dinamica con salti, scalate e colpi al volo. Non l'avrei mai detto, ma sento un po' la mancanza delle cacce in sott'acqua: il Lagiacrus in apnea aveva il suo fascino :yes:
Io sto andando avanti in modalità "caccia rilassata": una missione offline al giorno o poco più. Ho concluso poco fa quella della Rathian Rosa. Niente collezione di armature, per quello magari aspetto di arrivare al G.
Faccio giusto qualche comparsata online, ma trovare compagni al proprio livello (basso) non è sempre facile, ormai sto titolo è in vendita da diverso tempo. Ma qualcosa si trova sempre.

Finito l'offline mi piacerebbe esplorare il mondo delle balestre: dal Tri non sono mai andato oltre lancia, ascia e spada lunga.

Anch'io ho fatto molte più ore su 3U, nel mio caso dipende dall'assenza di una versione home. Quando mi butto online, con questo, dopo un paio d'ore al massimo devo chiudere, sulla TV ero in grado di passarci le domeniche intere.

Gente di grado basso la vedo online ma in effetti il gioco ha più di un anno, diventa più raro incrociarli.

Sono diventato una pippa, ci metto mezz'ora a uccidere qualsiasi cosa e ho pure fallito una cacciatona con quelle pippe di Narajala :(
Mi ritiro. O abbandono il mio bel gilet tamarro di congala.

Cosa mi tocca leggere, un cacciatore veterano di provata abilità che trascura l'allenamento e gira ancora con lo smanicato dello scimmione puzzone :no: che tempi signora mia!!

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #331 il: 09 Mar 2016, 13:05 »
Sono diventato una pippa, ci metto mezz'ora a uccidere qualsiasi cosa e ho pure fallito una cacciatona con quelle pippe di Narajala :(
Mi ritiro. O abbandono il mio bel gilet tamarro di congala.

Su, Monster Hunter è come la bicicletta :P

Sono arrivato al Seregios frenetico in singolo...Quanti schiaffi dal Brachydios frenetico :hurt: quando era infuriato scappavo e basta, con la lancia non ho trovato altri modi per sopravvivere.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #332 il: 09 Mar 2016, 21:36 »
Ho fatto un vestitino da cappuccetto rosso e mi sono ricordato dell'esistenza delle sfere armatura quindi va un po' meglio ora.
Non riesco a costruirmi un'arma nuova però, uffa sono stufo di usare un c***o di granchio come lancia.
edit: no basta mi ritiro definitivamente, ci metto sempre mezz'ora a missione e non riesco nemmeno a uccidere un Tigrex della minchia. Ho chiuso con sta serie.
« Ultima modifica: 10 Mar 2016, 10:52 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #333 il: 10 Mar 2016, 11:00 »
Vecchio e stanco, il cacciatore si avvia verso casa col carniere vuoto e la testa piena di pensieri uggiosi.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #334 il: 10 Mar 2016, 11:04 »
Ma poi c'ho lì 750 gatti che vivono al mare a spese mie e non ho idea di cosa farci, fan tutti cagare e muoiono in un colpo in battaglia. Boh troppa roba da seguire, troppi sistemi che non ci capisco un cacchio, troppi schiaffi che prendo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #335 il: 10 Mar 2016, 11:13 »
I gatti vanno vestiti altrimenti crepano con un colpo, fai un qualsiasi straccio di armatura anche al gatto secondario. Altrimenti puoi provare a scaricare tutto tutto tutto il DLC gratis uscito, c'erano anche dei gatti. Non mi ricordo assolutamente di che livello fossero, ma forse non sono male nelle fasi iniziali del gioco.

Detto questo, non è certo il gatto che butterà giù il tigrex :evil: fatti una run dove lo guardi e basta e ti impari per bene i suoi attacchi, prova dieci minuti solo ad evadere e abbandona. Bisogna studiare. :educated:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #336 il: 10 Mar 2016, 11:20 »
Ma il Tigrex lo uccidevo senza problemi mesi fa, ora sono vecchio, impedito e con un pene di granchio in mano come lancia. :(

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #337 il: 10 Mar 2016, 11:57 »
Vendi il fucile e joina il baretto. :P




Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #338 il: 16 Mar 2016, 22:39 »
Ho finito la storia, ma...finisce con il Kushala Daora che scappa? O non sono stato abbastanza bravo da ammazzarlo? C'è un finale diverso? ???
Ho lasciato qualche missione in singolo per strada, ma penso che il resto del tempo lo passerò online...Per fortuna si trova ancora qualcuno di pari grado, sono al GC5.
Nel frattempo sto scoprendo l'ascia caricata: un po' complicata, ma sembra sfiziosa :yes:
Come ogni capitolo tento invano di usare la balestra :death: È come ricominciarlo da capo, non ho pazienza.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #339 il: 17 Mar 2016, 11:50 »
Non credo che tu possa ucciderlo, penso di no... praticamente quella quest è un tutorial per il Gogmazios :D anche lui lo affronterai in quell'arena.

Beh, in ogni caso congratulazioni :yes: le missioni del single però dovresti farle tutte per sbloccare la classica orgia di mostri nell'arena, è quello il vero boss finale ^^ se proprio non hai voglia aspetta di avere l'equip forte così massacri i mostri del single in poco tempo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #340 il: 19 Lug 2016, 22:34 »
In questi giorni sono tornato alle armi da uomini e ho finito la storia del single player finalmente.
Una cosa che mi ha fatto ridere: ricordate quelle immagini che paragonavano il gioco sul vecchio 3ds e sul new, in cui sembrava coloratissimo sul new e smorto e grigio sul vecchio? Mi sono accorto ora che l'ho finito che dopo la battaglia sul carretto il cielo su Dundorma si rischiara e la città diventa molto più colorata mentre prima era grigia e smorta anche sul mio new 3ds. Il fenomeno quindi aveva messo Dundorma pre finale sul vecchio 3ds, e post finale sul new...
« Ultima modifica: 19 Lug 2016, 22:37 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #341 il: 20 Lug 2016, 17:28 »
Ahahah :D me le ricordo quelle immagini, ma quando Dundorma tornò bella assolata le avevo già rimosse dal cervello.

Su Generations sono partito con un'arma mai usata prima (light bowgun) un Nibelcoso low rank mi ha impegnato per quasi mezz'ora :hurt: direi che è tempo di un nuovo fucile...

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #342 il: 20 Lug 2016, 19:51 »
Non fatemi tornare la voglia :D Quasi quasi mi finisco le ultime missioni in singolo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #343 il: 21 Lug 2016, 09:36 »
Io mi sa che resterò sempre fedele alle mie solite armi, quando ho provato a usare la balestra poi ho mollato il gioco per un anno :D
Ci riproverò magari quando si decideranno a mettere un mirino analogico che si controlla decentemente.
Adesso continuo un po' con il 4 che online sono ancora low rank ma tra un po' mi sa che arriverò su Generations. Sono uscito dal prepensionamento dei cacciatori.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #344 il: 21 Lug 2016, 15:37 »
Anch'io ho le mie favorite ma un nuovo mh lo inizio con un'arma mai usata, così per cambiare... devo dire non mi pare male il lbg, nello stile gilda ha un'arte utilissima, la rotolata definitiva che evade tipo tutto. :yes: