Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140460 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #45 il: 25 Dic 2013, 19:18 »
Grazie Timmy, non mi ero accorto di avere l'accento romanesco.
Se ci sei, ci si becca in serata ;)

(E visto che ti sei documentato magari mi spieghi qualcosina sugli equipaggiamenti)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC] Warframe
« Risposta #46 il: 26 Dic 2013, 14:23 »
Appena mi riprendo ci sugnu pure iu  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #47 il: 26 Dic 2013, 14:33 »
Se ci sei stanotte mettiamo su un vero e proprio clan e andiamo a far scorribande per la galassia.
Intanto per la gioia di grandi e piccini linko il trailerone/cortometraggio con quattro Warframe dai diversi poteri alle prese con una sorta di Dr.Frankenstein spaziale:

http://www.youtube.com/watch?v=xS3WMXvkCSY
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #48 il: 26 Dic 2013, 14:43 »
Stasera dopo le 23 potrei esserci anch'io, se gli ospiti se ne vanno per tempo. Giuocandoci diventa una vera droga. Prima io e Maxx abbiamo ucciso il secondo boss, quello di Venere: è stato molto più facile del primo, ma forse perché avevamo due compagni bravini (a aprte quello che si è addormentato e non si è più mosso).

Cali di frame ce ne sono molti durante le fasi 100-nemici-scappiamoooooo! e oggi mi si è freezato l'hud a schermo: mappa, amici ed indicatori di energia erano immobili.

Io ho puntato il pacchetto da 129 euro, che se mi esce come bonus quotidiano lo sconto 75% potrei prendere a 43 euro, che per un giuoco bello li spendo volentieri. Contiene di tutto: nuovi warframe, nuove armi, armature hipster con sciarpe all'insù, card che aumentano lo scudo, sentinelle e pure tanti platinum. Poi se facciamo il clan e arriva un po' di gente possiamo pure, in qualche grado ancora da studiare, condividere...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #49 il: 26 Dic 2013, 16:04 »
Porc, il pacchetto da 130 bombe...!! Fermate Timmy!! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] Warframe
« Risposta #50 il: 26 Dic 2013, 16:13 »
Cambiamo il TAG e mettiamo anche Ps4?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC] Warframe
« Risposta #51 il: 26 Dic 2013, 16:50 »
Io ho puntato il pacchetto da 129 euro, che se mi esce come bonus quotidiano lo sconto 75% potrei prendere a 43 euro

Se posso permettermi, dagli un pò più di tempo prima di spendere così tanti soldi (sia i 129 che i 43 euro).

Warframe è un bel progetto, i Digital Extreme sono un gran bel gruppo (se sei appassionato del titolo, ti consiglio di dare un'occhiata ai loro stream di tanto in tanto), ma il problema di questo gioco è che può venire a noia abbastanza in fretta.

Oh, premetto che io c'ho giocato qualche mese fa e ho visto sono stati aggiunti parecchi contenuti. Alla fin fine c'ho speso na 50 di ore e anche qualche euro (anche perchè mi pareva giusto viste le ore spese).

Ma alla lunga diventa un grinding senza fine purtroppo. Inoltre è ultra-consigliabile trovare un gruppo con cui giocare, magari con qualcuno che abbia na buona connessione per fare l'host.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #52 il: 26 Dic 2013, 19:55 »
Accetto il consiglio, che è molto saggio (di un giuoco simile, Defiance, ho preso la super mega limited e mi sono stufato dopo una decina di ore...) ma per me i 43 euri se li è già meritati: se penso a Paper Mario e Scribblenauts per 3ds (presi e giuocati quanto? Dieci minuti? Venti?), che ho pagato praticamente lo stesso prezzo...

Come squadra ho Maxx e presto recluterò un po' di altra gentaglia... Ce la faremo!
(anzi, vieni anche tu che ti divertirai a vedere Maxx che mi rianima)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC] Warframe
« Risposta #53 il: 26 Dic 2013, 20:36 »
(anzi, vieni anche tu che ti divertirai a vedere Maxx che mi rianima)

Io ci giocavo su pc, niente ps4. E poi son troppo indaffarato a soffrire in quel di Chernarus al momento  ;)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC] Warframe
« Risposta #54 il: 26 Dic 2013, 21:39 »
Io sta sera sono su nfs, se mi vedete addatemi.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #55 il: 27 Dic 2013, 00:41 »
Stasera il PSN non andava...
(e comunque 129 diviso 4 non fa 43, ma 32 e rotti: un affare praticamente!)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Warframe
« Risposta #56 il: 27 Dic 2013, 15:33 »
Stasera il PSN non andava...
(e comunque 129 diviso 4 non fa 43, ma 32 e rotti: un affare praticamente!)
come fai a "dividere" la spesa se il contenuto puoi usarlo su un solo account?
al massimo va su 2 PS4, ma è da vedere.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #57 il: 27 Dic 2013, 16:47 »
No, intendeva col 75% di sconto..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #58 il: 27 Dic 2013, 17:54 »
Esatto.
Ho messo in costruzione la chiave clan, dopo aver creato il clan TFP.
Chi giuoca avvisi che verrà aggiunto. Una volta costruito il clan dojo (non riesco ad immaginarlo, ma è una specie di casa che viene espansa ed arredata poco per volta utilizzando le risorse offerte volontariamente dai partecipanti al clan) si possono scambiare mod (carte) e pure platinum, quindi volendo il modo per dividere le spese tra utenti ci sarebbe.
Ma non è questo il nostro caso.

Domattina il clan dojo verrà creato, poi vi saprò dire.
Stasera dopo le 23 io e maxx ci saremo. Dai che in comitiva è più divertente...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #59 il: 28 Dic 2013, 12:44 »
Oggi, complice l'insonnia, ho fatto una tripletta di partite modalità "difesa" niente male: praticamente gli altri erano abbastanza uber e non dovevo far altro che andare in giro a raccogliere mods e tesori vari!

Poi ho creato il dojo TFP.
Se entrate nel clan FTP (finora gli unici membri siamo io e Maxx) vi apparirà un progetto chiave nella fucina. Lanciatelo (son 12 ore di attesa) e una volta aperta potrete entrare nel magnifico dojo, tutto arredato di niente, con delle stanze piene di niente e delle porte che non portano da nessuna parte. Praticamente i partecipanti devono donare delle risorse per poter costruire le stanze. Io ho donato tutto quel che avevo, ma finché non si sblocca Marte non si possono ottenere certi materiali...

Stasera tra le 22 e le 24 ci sarò...