Autore Topic: [WU][3DS] Super Smash Bros  (Letto 46402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #465 il: 19 Set 2014, 03:58 »
Un po' in ritardo (devo ancora scaricare pure io la demo), ma se volete ho tre codici che mi avanzano (aggratis, mica ci faccio la crosta) :)
A un mio amico farebbe molto piacere, si è preso il 3ds da poco!
Se lo cedi, mandami un pm :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #466 il: 19 Set 2014, 08:07 »
Un po' in ritardo (devo ancora scaricare pure io la demo), ma se volete ho tre codici che mi avanzano (aggratis, mica ci faccio la crosta) :)
A un mio amico farebbe molto piacere, si è preso il 3ds da poco!
Se lo cedi, mandami un pm :)
Mandato pm! :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #467 il: 19 Set 2014, 11:55 »
Comunque è disponibile la demo sull'eshop, per chi fosse interessato!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #468 il: 19 Set 2014, 22:32 »
Da quel che ho capito la demo permette un numero limitato di partite, il codice invece dovrebbe garantirne di illimitate (o almeno così ho letto) ;)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #469 il: 20 Set 2014, 08:58 »
Esattamente così, puoi far partire il gioco 30 volte.

Comunque io non sono molto pratico di Super Smash, eppure devo dire che sul 3ds normale non si gioca male; ovvio, quando l'inquadratura si allarga i personaggi appaioni in piccolo, ma non penso che sul 3dsxl cambi più di tanto.
In più la fluidità c'è tutta; solo in un'occasione ho visto un calo di fps, ma niente di così grave. Insomma, graficamente è molto bello.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #470 il: 26 Set 2014, 10:06 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #471 il: 26 Set 2014, 10:14 »
Gamespot – 8
 Polygon – 9
 Videogamer – 9
 Destructoid – 9
 Insidegames – 8.5
 InTheGame – 9
 MeusJogosDS – 5/5
 ILoveVideogames – 9
 WASD – 9
 Joystiq – 4.5/5
 IGN – 8.8
 Games Radar – 3/5
 Game Informer – 9.25
 Nintendo Life – 9
 The Escapist – 4.5/5
 USgamer – 4/5
 Shacknews – 8
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #472 il: 26 Set 2014, 13:55 »
CUT
Questa è in "HD" :'D



Costa 99$.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #473 il: 26 Set 2014, 14:19 »
La versione 3DS sta sbranando record, finirà per surclassare quella WiiU a frustate. L'uscita anticipata di mesi sul nintendino era proprio quello che ci voleva per uccidere il gioco su WiiU, mi aspetto il peggio. :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #474 il: 26 Set 2014, 17:00 »
Veramente gira voce che la versione WiiU possa uscire intorno al 21 novembre (sì, 2014), e se è uscita l'immagine della confezione bundle, direi che probabilmente non dovremo aspettare mesi.

La differenza di base installata tra le due console fa della tua previsione l'ennesima self-fulfilling prophecy sul WiiU. Grazie alla ceppa che quella 3DS venderà un fantastilione di copie in più, ci arrivava anche il pendolino di Maurizio Mosca.

Non credo invece che la versione 3DS possa cannibalizzare più di tanto le vendite di quella WiiU. Primo, per la già menzionata differenza di utenza e base installata tra le due console. Ci sono alcuni utenti di questo stesso forum che nella demo su 3DS hanno avuto il loro primo contatto con Smash in assoluto. Sono utenti che non necessariamente hanno il WiiU, né lo compreranno per la versione casalinga di Smash, visto che finora Smash non è stato per loro un motivo determinante all'acquisto di una console Nintendo. Per loro esisterà solo la versione portatile, quindi non li si può contare come una "vendita mancata" per la versione WiiU.

Secondo, buona parte degli utenti WiiU sono nintendari che hanno comprato la console anche per la certezza di un nuovo Smash.Dubito fortemente che chi ha già un WiiU possa saltare la versione casalinga in favore di quella portatile; al massimo le prende tutt'e due (presente!).

Terzo, la versione casalinga sarà la versione hardcore di riferimento, anche solo perché si può usare il pad GC.

Riguardo al pad GC, secondo me Ninty l'ha tirato fuori per ben altri motivi che "è il pad più usato dai fan".
È un pad vecchio, quindi non hanno dovuto progettarne un altro. È cablato, quindi costa meno produrlo e puoi venderlo a prezzo decisamente inferiore a quello del Classic Pro (con 60 euro te ne compri 3 VS 1). E poi, in questo modo non devono creare un altro pad "multiuso" che aggiungerebbe ulteriore confusione nel catalogo accessori: è un pad pensato per Smash, porta il logo di Smash, e ancora non si sa nulla di un suo possibile utilizzo al di fuori di Smash. Molto difficilmente lo si vedrà sbandierato nei negozi come "un altro controller opzionale per WiiU" (ammesso che nei negozi lo si veda, specialmente in Europa).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #475 il: 26 Set 2014, 18:51 »
Quarto: la versione casalinga é bella, quella 3DS brutta.

Parole di minitotora meno mini ora

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #476 il: 26 Set 2014, 20:03 »
L'interrogativo che mi incuriosisce è se Smash smuoverà un pochetto le vendite del Wii U come ha fatto Mario Kart 8, oppure se ormai tutti quelli volevano salire a bordo l'hanno già fatto.

La data del 21 novembre è ufficiale o ufficiosa?

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #477 il: 26 Set 2014, 20:21 »
Beh, se in Europa non esce l'adattatore per i pad del cubo sarà un fail clamoroso.
Senza quel pad non si puó giocare a smash; è come, e più, di un arcade stick per un picchiaduro.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #478 il: 26 Set 2014, 20:49 »
Senza quel pad non si puó giocare a smash
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU][3DS] The Next Super Smash Bros
« Risposta #479 il: 26 Set 2014, 21:15 »

E' prevista anche per il mercato europeo, vero?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima