Autore Topic: [360][PS3] Split/Second: Velocity  (Letto 14273 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.748
  • Daje!
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #135 il: 18 Mag 2020, 09:07 »
Dimenticavo: ma quando è comodo il pad dell'Xbox360? Per i giochi di guida proprio non c'è confronto con quello PS3. Mi sono ricordato perchè i racing game li consumassi solo sulla console MS: i grilletti sono un piacere per dosare l'acceleratore, le levette concave non fanno perdere grip e hanno una resistenza quasi perfetta nel'aiutare a pennellare le curve. E' una vera goduria.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.956
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #136 il: 18 Mag 2020, 09:13 »
Il difetto di Split Second è che farsi la campagna serve solo a sbloccare le macchine obbligatorie a giocare online,perchè si può scegliere solo ciò che si è sbloccato.
Per il resto si,la sfida è più con se stessi,perchè l'IA  è molto condizionata dall'effetto elastico.
Però Online è (era?) una vera bomba e da un vero senso a tutte le bastardate che puoi fare attivando al momento giusto i vari modificatori ambientali :)
Comunque,per me,è da giocare in prima persona,l'effetto shock che vuol dare il gioco ne guadagna tantissimo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.748
  • Daje!
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #137 il: 18 Mag 2020, 09:55 »
Per me è proprio una specie di necesità fisica la visuale sul cofano. Giocando da dietro ho smepre la sensazione che l'auto scivoli sul terreno. La sopporto solo nei kart game (e in Wiepout), e non so speigarmi nemmeno il perchè.
Purtroppo l'online non lo puccerò, qundi da quanto comprendo mi perdo buona parte del divertimento. Me lo giocherò fino a quando mi sollazerà e per ora, nonostante alcuni limtii è così. In fin dei conti è bello veloce e violento, chi lo accosta sotto certi versi a Burnout non sbaglia. Peccato che di arcade del genere non se ne facciano praticamente più
« Ultima modifica: 18 Mag 2020, 11:01 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.956
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #138 il: 18 Mag 2020, 10:48 »
Assolutamente...io un nuovo Split Second ,migliorato dove serve,lo vorrei tantissimo.
Se ne sente il bisogno,invece si è lasciato il mercato solo ai giochi "simpatici" tipo MArio Kart,SOnic sticazz,Crash stokart ecc ecc
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.748
  • Daje!
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #139 il: 19 Mag 2020, 09:17 »
Sta cosa del modellare la difficoltà i base all'auto scelta e l'elastico smisurato mi stanno iniziando ad innervosire. Quando vinco ho la sensazione che sì ho guidato benino ma che io abbia raggiunto il primo posto sopratutto perchè "questa volta mi è andata bene". Mi manca quella sensazione di miglioramento che ti permette di essere cosciente di poter vincere la gara se faccio il mio dovere, magari pure con discreto vantaggio. Invece mi sento un po' troppo in balia degli eventi, alla ricerca della run fortunata.
Sto virando lentamente verso il giudizio di Cryu: bello sì, ma per breve tempo, fino a quando cioè i limiti non diventano troppo ingombranti

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 26.602
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #140 il: 19 Mag 2020, 11:05 »
Sto virando lentamente verso il giudizio di Cryu: bello sì, ma per breve tempo, fino a quando cioè i limiti non diventano troppo ingombranti
Sono entrato nel topic prevedendo già il mio io l'avevo detto :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.748
  • Daje!
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #141 il: 19 Mag 2020, 11:59 »
E anche per oggi sei risucito a dare una volta alla tua giornata  ;)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.542
  • Nintendo Akbar!
Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #142 il: 01 Mag 2021, 15:59 »
Comprato oggi in vena di acquisti, consigliatomi perchè c'è su PC la patch per i 60 FPS. Just WOW.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.