Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88599 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #690 il: 01 Feb 2015, 19:48 »
Mi piacerebbe una via di mezzo, il massimo che riesco a giocare lo stesso gioco sono 50 ore (skyrim, dragon's dogma)  :-[

Ma il problema più grande è: come scegliere le side quest? Dopo 2 ore già stavo dando la caccia a 10 montoni... vorrei evitare quest del genere e giocarmi quelle divertenti!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #691 il: 01 Feb 2015, 22:28 »
ma infatti,lascia stare i montoni :D
se ti concentri su quelle dei compagni di sicuro non sbagli
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #692 il: 01 Feb 2015, 23:57 »
Adesso sto facendo quelle di unire i puntini!
Quelle dei compagni dove le prendo? Nel senso, per parlare con loro devo tornare al campo iniziale dove inizia il gioco?

Graficamente comunque ha degli scorci davvero notevoli, peccato solo per i personaggi che non sono il massimo da vedere.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #693 il: 02 Feb 2015, 01:17 »
Penso che siano un 3 settimane che non lo tocco piu,boh ,che dire dopo un bell'inizio cmq non sta mi prendendo piu,soprattutto il sistema di combattimento e i combattimenti in se che sono per me una rottura senza fine,e siccome si combatte anche molto mi è venuto a noia. Dragons Dogma per rimanere un po nel genere di gioco e' nettamente superiore e piu divertente e molto molto piu vario,anche come enemy design,che in DA3 rasenta almeno per ora il ridicolo in tutto e per tutto. Ma la colpa e' anche cmq solo mia che ogni volta mi lascio tentare da questi giochi "immensi" quando so che non fanno per me,che sono la cosa piu dispersiva che esiste(anche se nessuno ti obbliga a disperderti) e mi sembra tutto annacquato. Certo il crafting e' ben fatto,la componente di ruolo anche(anche se ci sono a volte delle cose un po ridicole ma sono inezie) i rapporti sono complessi il giusto etc etc,ma haime se non mi fa venire voglia di andare avanti c'è poco da fare. Anche gli ambienti per quanto si vedano scorci splendidi,queli che ho visto alla fine sono immensi ma "anonimi" e nonostante non siano assolutamente privi di cose da fare(anzi...) mi danno l'idea di vuoto,non so come spiegare bene sta cosa. Temo per the witcher 3,soprattutto il fatto delle sub/side quest,che io non mi capacito ancora di quanto possa essere difficile non fare 1000 quest di cui 990 "inutili" e concentrarsi su una ventina, ma belle lunghe,impegnative  e di spessore e che diano davvero senso ad un gioco oltre al Lore. Con questo non nego assolutamente la qualità complessiva del gioco che e' decisamente puntata verso l'alto,quanto che magari non sono giochi che fanno per me nonostante all'inizio ne rimango sempre super affascinato e ci ricasco sempre sperando che sia la volta buona. Invece mi accorgo solo che lo "scemo" sono io  :)

EDIT: cmq sono arrivato pressapoco
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Feb 2015, 01:28 da Valas73 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #694 il: 02 Feb 2015, 08:24 »
Adesso sto facendo quelle di unire i puntini!
Quelle dei compagni dove le prendo? Nel senso, per parlare con loro devo tornare al campo iniziale dove inizia il gioco?

Graficamente comunque ha degli scorci davvero notevoli, peccato solo per i personaggi che non sono il massimo da vedere.
esatto,le quest dei compagni le prendi parlando con loro all'accampamento
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #695 il: 02 Feb 2015, 08:48 »
Dragons Dogma per rimanere un po nel genere di gioco e' nettamente superiore e piu divertente e molto molto piu vario,anche come enemy design

Vabbe', stai parlando di Dragon's Dogma, mica cazzi ^^

Come design dei nemici proprio non c'è confronto, sul resto ci sta che l'azione di DD sia più appagante, dato che è un titolo dalla spinta arcade.
DAI ha invece più pretese ruolistiche (che in DD stavano sostanzialmente a zero).

Detto questo, pure io dopo 50ore ho subito una battuta d'arresto, ma il giudizio sul titolo resta comunque molto positivo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #696 il: 02 Feb 2015, 09:15 »
Temo per the witcher 3,soprattutto il fatto delle sub/side quest,che io non mi capacito ancora di quanto possa essere difficile non fare 1000 quest di cui 990 "inutili" e concentrarsi su una ventina, ma belle lunghe, impegnative e di spessore e che diano davvero senso ad un gioco oltre al Lore.

In The Witcher 2 ricordo qualche bella sub quest, con buoni archi narrativi, insomma sono abbastanza fiducioso. Questo DA invece mi sembra molto MMORPG in questo senso, sub quest veloci e con poche pretese.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #697 il: 03 Feb 2015, 16:09 »
Ma.... le quest che richiedono punti potere sono tutte da considerarsi obbligatorie o anche di quelle ce ne sono di opzionali?

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #698 il: 03 Feb 2015, 16:16 »
Ma.... le quest che richiedono punti potere sono tutte da considerarsi obbligatorie o anche di quelle ce ne sono di opzionali?

Se ricordo bene sono tutte opzionali tranne le missioni della trama (quelle che prima di farle ti avverte del livello etc.).
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #699 il: 03 Feb 2015, 16:30 »
Ah... quindi ne deduco di non aver ancora fatto nulla della trama principale, dopo 6/7 ore di gioco.  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #700 il: 09 Feb 2015, 10:15 »
Sono intorno alle 20 ore, sono arrivato da poco a
Spoiler (click to show/hide)
, devo dire che dopo le prime ore un po' spaesanti adesso mi sta piacendo.
Direi che da il meglio in zone piccole con pochi obiettivi, il problema è che all'inizio nelle Terre Centrali c'è un botto di roba da fare e ci si perde a fare cose non divertenti.

Mi restano dei dubbi sul combat, ho scelto un arciere ma non è che sia molto divertente, forse avrei dovuto restare sul mio solito mago.
Come era composto il vostro party? Io vado di solito con due guerrieri e un mago, Cassandra, Toro di Ferro e Vivienne.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #701 il: 09 Feb 2015, 10:31 »
Anche io ho un arciere e all'inizio avevo avuto il dubbio d'aver cannato la scelta perché ti limiti a scoccare le tue frecce fetenti dalla distanza.
Più avanti ti si apre un ventaglio di mosse interessanti che rendono tutto più divertente. Quindi tieni duro.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #702 il: 09 Feb 2015, 11:48 »
Ho fatto tutta la prima parte con Guerriero (cassandra o toro di ferro), arciere (Sera) e mago (solas).
Ora giro con due guerrieri (blackwall e toro di ferro) e mago (solas).
Io sono ladro bilama (come i rasoi).

Due domande:
1) Dove si compra l'item per resettare gli sviluppi del personaggio?
2) Qualcuno ha fatto la quest della spada elfica? A chi devo portare i pezzi per ottenere l'arma?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #703 il: 09 Feb 2015, 11:52 »
1) Dove si compra l'item per resettare gli sviluppi del personaggio?

Dal negozio che trovi a Skyhold sulla balconata dove ci sono tutti i banchi per il crafting.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition
« Risposta #704 il: 09 Feb 2015, 11:53 »
Anche io ho un arciere e all'inizio avevo avuto il dubbio d'aver cannato la scelta perché ti limiti a scoccare le tue frecce fetenti dalla distanza.
Più avanti ti si apre un ventaglio di mosse interessanti che rendono tutto più divertente. Quindi tieni duro.

Dici? ormai ho sbloccato praticamente tutte le abilità arciere, e l'avvelenamento delle armi.
Forse mi sono focalizzato su quelle sbagliate!
La specializzazione come si fa, devo trovare qualche PNG particolare?